|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Castelli vergognosamento osceno......
E lasciamo perdere i commenti verso chi vota questa gente che e' meglio....... |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Tecnicamente (e fortunatamente) sì, il fatto è che il culo ce l'avrà al caldo sempre e comunque... ma fa finta di non ricordarsene.
Che si sia sbattuto in precedenza non lo metto in discussione, per carità, ma rispondere così a quella donna è stato veramente triste.
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Beh lo vorrei fare io il precariato come Castelli.. oltre lo stipendio da senatore avrà anche un vitalizio se fa 2 anni e mezzo di legislatura...
questo ha il coraggio di parlare
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
con lo stipendio di un mese di castelli un precario campa un anno
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Sono rimasto senza parole, scottato, basito, non so, mettete voi. Ho la madre della mia ragazza che ha 42 anni, precaria da 18 anni, io penso che avrà spaccato il televisore. Quest'anno lavora 12 ore alla settimana, e non c'era l'orario pieno neanche nelle isole, che nelle isole non ci va mai nessuno, visto che d'inverno si è tagliati dal mondo, ci vivranno 600 persone e sono pure troppe.
Istigano alla violenza, "lei è giovane e carina, sia più ottimista che il lavoro lo trova, sempre a lamentarsi sta, noi eravamo in 44, le cose non ci son cadute dall'aria". Schifo.
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ci vuole na faccia a dire certe cose.
Se tutto va male la colpa è dell'Italiano,quello vero,se tutto va bene sia lodato Silvio I da Arcore. |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Come metti qualcosa che sia un po' gravoso mentalmente del GF o del calcio... otterrai un programma decente ma con ascolti abbastanza bassi... In fin dei conti se ci sono simili programmi e, se questi si comportano in questo modo, vuol dire che alla gente (in un modo o nell'altro) vada bene così Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Lo stato fa finta di non sentire, c'è crisi economica, la tensione sociale cresce: siamo a un revival degli anni 70 o pensando che castelli aveva 43 compagni di classe passa tutto?
bel partito... Roma Ladrona e poi sono come gli altri. A proposito: ma il PD proponesse qualcosa di concreto sul lavoro.. no? no. |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Quote:
Dopo la sfilza di provvedimenti approvati sempre a tempo di record mi sembra palese che la linea politica del Pdl non sia frutto di un dibattito interno, ma sia dettata da un'unica figura, che ha qualche problemino legale,è ai vertici del Governo, dell'economia e dei media, spesso usati come armi..armi mediatiche, ma sempre di armi si tratta. Che vengono usate persino contro uno di loro che si distacca un pelo dalle posizioni del padrone, il caso Fini è emblematico. E' questo quadro della situazione che mi fa sembrare il Pdl più un'organizzazione privata che un partito. E i voti degli elettori solo una formalità facilmente assolvibile.
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
E intanto la sinistra guarda e fa da complice... |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
Ma è scuola questa?E' dignitoso che dopo 18 anni di precariato non vieni ancora assunto da questo Stato di merda, e un governo che rappresenta chi QUESTI TAGLI GLI HA FATTI, ti risponde prendendoti per il culo "sei bella e carina non stare a lamentarti"? Quella donna stava per piangere dopo la risposta, davvero, questi istigano alla violenza, e parlano di tensione e clima sociale rovente per i giornali, i Travaglio, i Di Pietro.
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Vero, l'ho notato anch'io..mi è venuta una stretta al cuore Senza pudore veramente. Inizio a temere il peggio, sul serio.
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
speriamo castelli possa prima o poi pagare per le oscenità che escono dalla sua bocca, episodi come questo fanno davvero uscire allo scoperto la ebete arroganza e l'infinita ignoranza di questa "governo" e di chi li vota
Ultima modifica di sid_yanar : 08-01-2010 alle 01:07. |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
lo fanno in maniera cosciente, fomentano l'odio; la storia insegna che per chi malgoverna la divisione della gente è un gran vantaggio.
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma... non parlava come si fosse fatto il mazzo come dipendente quasi "povero"???
Frequenta il liceo classico Manzoni di Lecco, nella stessa classe di Roberto Formigoni, futuro Presidente della Regione Lombardia. Nel 1971 si laurea in ingegneria meccanica presso il Politecnico di Milano, quindi si specializza negli Usa e in Gran Bretagna. Le sue attività di ricerca e sviluppo tecnologico lo portano a partecipare al primo progetto sui trasporti organizzato dal CNR. Prende parte ai lavori per il varo dei regolamenti CEE e, come consulente tecnico della Commissione Europea, alla valutazione di progetti d'innovazione tecnologica in ambito ambientale. È autore di alcune pubblicazioni e corsi di formazione per ingegneri. Ha lavorato per trent'anni nel campo dell'acustica applicata, dapprima come direttore tecnico di una ditta, la Lafranconi silenziatori di Mandello del Lario (LC), e poi come libero professionista ed imprenditore nei sistemi di controllo del rumore, nella sicurezza in fabbrica e nella consulenza e rilascio di certificazioni ed omologazioni CE. È stato, inoltre, consulente tecnico d'uffcio (Ctu) presso il Tribunale di Lecco.
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.