Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2010, 23:45   #81
Joshwa
Senior Member

L'Avatar di Joshwa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
Castelli vergognosamento osceno......
E lasciamo perdere i commenti verso chi vota questa gente che e' meglio.......
Joshwa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 23:49   #82
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
sbaglio o castelli ha detto che è un precario
Tecnicamente (e fortunatamente) sì, il fatto è che il culo ce l'avrà al caldo sempre e comunque... ma fa finta di non ricordarsene.
Che si sia sbattuto in precedenza non lo metto in discussione, per carità, ma rispondere così a quella donna è stato veramente triste.
Old 07-01-2010, 23:52   #83
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Beh lo vorrei fare io il precariato come Castelli.. oltre lo stipendio da senatore avrà anche un vitalizio se fa 2 anni e mezzo di legislatura...

questo ha il coraggio di parlare
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 23:59   #84
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Tecnicamente (e fortunatamente) sì, il fatto è che il culo ce l'avrà al caldo sempre e comunque... ma fa finta di non ricordarsene.
Che si sia sbattuto in precedenza non lo metto in discussione, per carità, ma rispondere così a quella donna è stato veramente triste.
*

Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
Beh lo vorrei fare io il precariato come Castelli.. oltre lo stipendio da senatore avrà anche un vitalizio se fa 2 anni e mezzo di legislatura...

questo ha il coraggio di parlare
con lo stipendio di un mese di castelli un precario campa un anno
Old 08-01-2010, 00:01   #85
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Sono rimasto senza parole, scottato, basito, non so, mettete voi. Ho la madre della mia ragazza che ha 42 anni, precaria da 18 anni, io penso che avrà spaccato il televisore. Quest'anno lavora 12 ore alla settimana, e non c'era l'orario pieno neanche nelle isole, che nelle isole non ci va mai nessuno, visto che d'inverno si è tagliati dal mondo, ci vivranno 600 persone e sono pure troppe.

Istigano alla violenza, "lei è giovane e carina, sia più ottimista che il lavoro lo trova, sempre a lamentarsi sta, noi eravamo in 44, le cose non ci son cadute dall'aria". Schifo.
Old 08-01-2010, 00:04   #86
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Sono rimasto senza parole, scottato, basito, non so, mettete voi. Ho la madre della mia ragazza che ha 42 anni, precaria da 18 anni, io penso che avrà spaccato il televisore. Quest'anno lavora 12 ore alla settimana, e non c'era l'orario pieno neanche nelle isole, che nelle isole non ci va mai nessuno, visto che d'inverno si è tagliati dal mondo, ci vivranno 600 persone e sono pure troppe.

Istigano alla violenza, "lei è giovane e carina, sia più ottimista che il lavoro lo trova, sempre a lamentarsi sta, noi eravamo in 44, le cose non ci son cadute dall'aria". Schifo.
giovane e carina. Era un invito a palazzo grazioli?
Old 08-01-2010, 00:06   #87
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Ci vuole na faccia a dire certe cose.
Se tutto va male la colpa è dell'Italiano,quello vero,se tutto va bene sia lodato Silvio I da Arcore.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 00:08   #88
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Quote:
Originariamente inviato da Xspazz Guarda i messaggi
Può darsi. Può essere.

Però se noi, comuni cittadini, fossimo solo un po' più consapevoli allora dette trasmissioni sarebbero inutili non trovi?
Si, normale... infatti un programma per come lo vorrei improntare io non farebbe ascolti, perchè sarebbe "ai più"

Come metti qualcosa che sia un po' gravoso mentalmente del GF o del calcio... otterrai un programma decente ma con ascolti abbastanza bassi...

In fin dei conti se ci sono simili programmi e, se questi si comportano in questo modo, vuol dire che alla gente (in un modo o nell'altro) vada bene così

Ciao
Orlando
Mythical Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 00:19   #89
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Quote:

Davvero.. lo sconforto prende il posto della rabbia, sentir parlare così un rappresentante di governo fa dissolvere anche quel briciolo di speranza a cui ci si aggrappa in periodi come questo.
Old 08-01-2010, 00:22   #90
tomueits
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Lo stato fa finta di non sentire, c'è crisi economica, la tensione sociale cresce: siamo a un revival degli anni 70 o pensando che castelli aveva 43 compagni di classe passa tutto?

bel partito... Roma Ladrona e poi sono come gli altri. A proposito: ma il PD proponesse qualcosa di concreto sul lavoro.. no?

no.
tomueits è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 00:22   #91
Psylo
Junior Member

L'Avatar di Psylo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
scusa è , se dici si, è perchè ti sta bene la linea no ? se dici no te ne vai, evidentemente se tutti dicono si è perchè il capo del partito dice cose che trovano consenso all'interno;

non mi pare che i leghisti siano tutti minacciati con le armi se dicono di no

oh, se non ti sta bene ci sono 100 altri partiti; questo non vuol dire che gli altri siano migliori, sono semplicemente diversi; a me non piace, non lo voto, ma non vedo tutte queste sparate inutili;

Dopo la sfilza di provvedimenti approvati sempre a tempo di record mi sembra palese che la linea politica del Pdl non sia frutto di un dibattito interno, ma sia dettata da un'unica figura, che ha qualche problemino legale,è ai vertici del Governo, dell'economia e dei media, spesso usati come armi..armi mediatiche, ma sempre di armi si tratta. Che vengono usate persino contro uno di loro che si distacca un pelo dalle posizioni del padrone, il caso Fini è emblematico.
E' questo quadro della situazione che mi fa sembrare il Pdl più un'organizzazione privata che un partito. E i voti degli elettori solo una formalità facilmente assolvibile.
Old 08-01-2010, 00:26   #92
tomueits
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Psylo Guarda i messaggi
E' questo quadro della situazione che mi fa sembrare il Pdl più un'organizzazione privata che un partito

hai detto tutto

mi fermo se no mi bannano
tomueits è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 00:28   #93
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Psylo Guarda i messaggi
Dopo la sfilza di provvedimenti approvati sempre a tempo di record mi sembra palese che la linea politica del Pdl non sia frutto di un dibattito interno, ma sia dettata da un'unica figura, che ha qualche problemino legale,è ai vertici del Governo, dell'economia e dei media, spesso usati come armi..armi mediatiche, ma sempre di armi si tratta. Che vengono usate persino contro uno di loro che si distacca un pelo dalle posizioni del padrone, il caso Fini è emblematico.
E' questo quadro della situazione che mi fa sembrare il Pdl più un'organizzazione privata che un partito. E i voti degli elettori solo una formalità facilmente assolvibile.
*
E intanto la sinistra guarda e fa da complice...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 00:38   #94
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83:::: Guarda i messaggi
Davvero.. lo sconforto prende il posto della rabbia, sentir parlare così un rappresentante di governo fa dissolvere anche quel briciolo di speranza a cui ci si aggrappa in periodi come questo.
ogni anno la situazione dei precari in Sicilia della scuola è senza eguali credo, anzi, purtroppo ora inizieranno ad esserci molte situazioni così. Ma vi pare normale a 42 anni passare le estati, che sei in montagna nella casa di tua padre per un po' di serenità, con famiglia, due figli, e dover venire a Messina per incontri su incontri, manifestazioni che non portano mai a un cazzo... e questo tutti gli anni, per un posto di lavoro, oltretutto, non sono in surplus, è incredibile, ci sono classi con 35 alunni e 4 portatori di handicap tutti messi in una classe, e un solo maestro. E quando qualcuno si mette a malattia, quelli che ci sono non hanno i soldi per rimpiazzarli, e fanno il giro delle classi avanti e indietro.

Ma è scuola questa?E' dignitoso che dopo 18 anni di precariato non vieni ancora assunto da questo Stato di merda, e un governo che rappresenta chi QUESTI TAGLI GLI HA FATTI, ti risponde prendendoti per il culo "sei bella e carina non stare a lamentarti"?

Quella donna stava per piangere dopo la risposta, davvero, questi istigano alla violenza, e parlano di tensione e clima sociale rovente per i giornali, i Travaglio, i Di Pietro.
Old 08-01-2010, 00:45   #95
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
ogni anno la situazione dei precari in Sicilia della scuola è senza eguali credo, anzi, purtroppo ora inizieranno ad esserci molte situazioni così. Ma vi pare normale a 42 anni passare le estati, che sei in montagna nella casa di tua padre per un po' di serenità, con famiglia, due figli, e dover venire a Messina per incontri su incontri, manifestazioni che non portano mai a un cazzo... e questo tutti gli anni, per un posto di lavoro, oltretutto, non sono in surplus, è incredibile, ci sono classi con 35 alunni e 4 portatori di handicap tutti messi in una classe, e un solo maestro. E quando qualcuno si mette a malattia, quelli che ci sono non hanno i soldi per rimpiazzarli, e fanno il giro delle classi avanti e indietro.

Ma è scuola questa?E' dignitoso che dopo 18 anni di precariato non vieni ancora assunto da questo Stato di merda, e un governo che rappresenta chi QUESTI TAGLI GLI HA FATTI, ti risponde prendendoti per il culo "sei bella e carina non stare a lamentarti"?

Quella donna stava per piangere dopo la risposta, davvero, questi istigano alla violenza, e parlano di tensione e clima sociale rovente per i giornali, i Travaglio, i Di Pietro.

Vero, l'ho notato anch'io..mi è venuta una stretta al cuore dopo però ho sentito l'odio per castelli che mi saliva da sotto i piedi
Senza pudore veramente.

Inizio a temere il peggio, sul serio.
Old 08-01-2010, 01:04   #96
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
speriamo castelli possa prima o poi pagare per le oscenità che escono dalla sua bocca, episodi come questo fanno davvero uscire allo scoperto la ebete arroganza e l'infinita ignoranza di questa "governo" e di chi li vota

Ultima modifica di sid_yanar : 08-01-2010 alle 01:07.
sid_yanar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 01:09   #97
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
lo fanno in maniera cosciente, fomentano l'odio; la storia insegna che per chi malgoverna la divisione della gente è un gran vantaggio.
sid_yanar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 01:17   #98
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

Vero. In effetti "rispondere" ad una cittadina esasperata e in difficoltà in quel modo sprezzante e quasi derisorio è proprio istigare e buttare volontariamente benzina a litri sul fuoco.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 01:23   #99
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Ma... non parlava come si fosse fatto il mazzo come dipendente quasi "povero"???

Frequenta il liceo classico Manzoni di Lecco, nella stessa classe di Roberto Formigoni, futuro Presidente della Regione Lombardia. Nel 1971 si laurea in ingegneria meccanica presso il Politecnico di Milano, quindi si specializza negli Usa e in Gran Bretagna.

Le sue attività di ricerca e sviluppo tecnologico lo portano a partecipare al primo progetto sui trasporti organizzato dal CNR. Prende parte ai lavori per il varo dei regolamenti CEE e, come consulente tecnico della Commissione Europea, alla valutazione di progetti d'innovazione tecnologica in ambito ambientale. È autore di alcune pubblicazioni e corsi di formazione per ingegneri.

Ha lavorato per trent'anni nel campo dell'acustica applicata, dapprima come direttore tecnico di una ditta, la Lafranconi silenziatori di Mandello del Lario (LC), e poi come libero professionista ed imprenditore nei sistemi di controllo del rumore, nella sicurezza in fabbrica e nella consulenza e rilascio di certificazioni ed omologazioni CE. È stato, inoltre, consulente tecnico d'uffcio (Ctu) presso il Tribunale di Lecco.
Old 08-01-2010, 01:39   #100
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Joshwa Guarda i messaggi
Castelli vergognosamento osceno......
E lasciamo perdere i commenti verso chi vota questa gente che e' meglio.......
*
Saggio TiaMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian