|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
edit:tra le altre cose manco ci credo che a fare una rete fai prima con winzozz!! Forse tu non ne sei stato capace.
|
|
|
|
#102 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Mi interessa l'aspetto ASIO, VST, virtual instruments ... da quel che so Vista usa parecchie risorse e io mentre suono con XP ho la CPU al 60%. Magari con Vista non gliela fa.
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
ASIO4ALL non dà alcun problema, è assolutamente perfetto.
Oppure usi il Kernel Streaming / WASAPI e ReClock (passando le Direct Sound). |
|
|
|
|
|
#105 | ||
|
Senior Member
|
Si, senza dubbio. Ho installato un SO, installato un programma (Skype) e il giorno stesso tutto mi va in crash. Colpa mia ?
Quote:
Chi sono io non conta niente, conta solo il fatto che un prodotto venduto nel 2009, DATATO 2009 è obsoleto. Quote:
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In pratica ho un'interfaccia audio (Line6) USB a cui attacco la chit. elettrica, il PC elabora gli effetti (Guitar Rig) e rimanda il suono all'interfaccia. Da lì mando il suono effettato dove voglio io. In questo modo ho una latency di circa 10ms, accettabile. Con Direct Sound sale di molto.
|
|
|
|
#107 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Perché ovviamente non ci lavora gente informata: tutti gli impiegati sono fermi a XP, come s.o. MS, vero? Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
|
#108 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ovvio,leggono che XP è il meglio sul forum di HWup.
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
|
Appunto per quello devi usare WASAPI con ReClock
Si sostituisce come renderer audio a quello classico DS. Io fra un po' faccio una prova con la classica Realtek integrata e FLStudio, sono proprio curioso (confrontando con gli A4A).....oppure potrei usare il "bench" della Steinberg sempre che riesca a trovarlo scorporato da Cubase. |
|
|
|
|
|
#110 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#113 | ||
|
Senior Member
|
Mai capitati? OK, supponendo che l'hardware sia a posto: non potrebbe essere Skype?
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
E pure con quelli i driver facevano cagare, s'è dovuto aspettare mesi se non anni prima di avere una versione stabile...
|
|
|
|
#115 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vabbè che uno che fa seriamente musica si compra una ESI Juli@ perlomeno ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Vabbe', ma se Trallallero e' contento di quel Linux e gli funziona tutto quanto gli serve, non proporrei di passare ad un altro sistema operativo, neppure se gratuito.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
Sono... ...d'accordo! |
|
|
|
|
|
|
#118 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E comunque, come ho scritto, ho questa: Quote:
Siamo semplicemente finiti un pò ot anche perchè sulla causa alla MS non è che ci sia molto da dire ... ridicola e basta (*) solo perchè mancano i programmi professionali. Quote:
Quindi, visto che XP per voi è perfetto, non rimane che Skype ma ... un programma usato da milioni di persone manda in crash un SO se trova la linea occupata ? ed è colpa sua ? perchè il problema è quello, mi è successo un altro paio di volte. Non è più semplice ammettere che Windows, come qualsiasi altro s.o., ha i suoi bei problemini ?
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Facile: vogliono risparmiare sull'acquisto salvo poi scaricarsi windows piratato
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
Quote:
Solo che questa mi pare un po' una guerra contro i mulini a vento. L'intenzione e' santa (fra utenti linux e m$ sempre di guerra di religione si tratta) e giusta, pero' non mi pare afficace, contro cosa poi? Combattere un'ingiustizia alimentata dalle stesse persone che ci ...? OT Un amico che lavora per una onlus? (azzo e' Sxxxx, perche' sono buttati qui? sarebbero da smaltire. Je posso da un'occhio? Certo. core due 2 con 3 Gb di ram e windows vista ultimate, per fare cosa? Qualche foglio con word e excel. wiwa l'itaglia! Poi certo, millemila persone a sparare buget per farsi il nuovo pc da e-k^, e ce' ne fosse uno che mette in conto il prezzo di una licenza (fra l'altro ridicolo se si pensa che e' da ammortizare? in tot. anni) per la nuova bestiolina. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.

)