|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Se le prime due hanno il pene, io sono comunista. Magari la terza (quella che ribadisco, piace a Lowenz ).
|
|
|
|
#322 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
![]() l'ultima cosa che mi ispira costui è attrazione sessuale ha ragione shambler ?
|
|
|
|
#324 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
Ultima modifica di berserkdan78 : 07-01-2010 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Member
|
Quote:
la logica direbbe che per decidere se uccidere o no, non centra niente la religione. c'è un qualcosa dentro ognuno di noi che decide, e la religione non potrà mascherarlo. Ultima modifica di berserkdan78 : 07-01-2010 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
|
#327 |
|
Member
|
ma perchè questo una volta era comunista???? mioddio, ci siamo tolti uno psicolabile dal groppone per fortuna!!!!
|
|
|
|
|
|
#328 |
|
Bannato
|
Ma che pazzo, è una tattica vecchia come mio nonno
![]() Cerca di far passare strisciando l'idea che la sinistra per questioni "ideologiche" non abbia il concetto di "rispetto umano" (o ce l'abbia a suo piacere, vedi gay e trans) per far leva sui sensi di colpa che da questa cosa nasce e abbattere il nemico stordito dal senso di colpa indotto. Ne avete da imparare di questi giochini psicologici
|
|
|
|
|
|
#329 |
|
Bannato
|
P.S. doveroso
Non è detto che faccia questa cosa consapevolmente, capita che persone a cui è stato applicato questo meccanismo lo applichino agli altri per meccanismo di specchio |
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Member
|
Quote:
quello che dice la dottrina e' questo, che ti piaccia o no. se vai a colloquio dal papa ti dirà le stesse cose. non per niente i santi, i veri cattolici cristiani, sono i martiri, gente che si e' SACRIFICATA per gli altri. tu, da come parli, sei abbastanza egoista, e quindi questo tuo sentimento ti preclude parecchie cose del vivere cattolico. certamente non puoi andare contro la tua natura, chi ti dice niente, ma mascherarsi dientro una religione non ti farà un uomo migliore. e nemmeno interpretandola a tuo piacimento. un cattolico non può essere favorevole alla pena di morte, fattene una ragione, il cattolico non e' ne di destra ne di sinistra, e' cattolico e' basta. e questa tua pazza ideologia di credere che i cattolici siano di destra, e i comunisti siano tutti mangiabambini senzadio e' COMPOLETAMENTE FOLLE, renditene conto. ma cazzo, ma solo io conosco comunistacci campagnoli di una volta che se gli togli il rosario e' come se gli togliessi i figli? io non sono cattolico, ma ne rispetto i fondamentali, perchè sono i fondamentali di ogni civiltà e società civile. la società non deve essere governata da sentimenti bassi di odio e di amore, o di vendette e di modalità di morte. luna società moderna, se vuole andare avanti, deve essere RAZIONALE, non fredda, razionale. chi compie reati, va in galera. piu' grave il reato, piu' stai in galera. il reato massimo e' l'ergastolo. PUNTO. se metti la morte come pena uiltima non e' dettato da decisione razionale, ma solamente da istinto di vendetta o legge del taglione. istinto che deve star fuori dalle decisioni di uno stato moderno. e se mi venite a dire che costa allo stato mantenere un pluriomicida, allora ammazziamo tutti i vecchi, gli storpi e quelli che vogliono suicidarsi. e anche i politici va, che sono quelli che ci costano di piu. |
|
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma bisogna proprio spiegarvi tutto
|
|
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Bannato
|
Quote:
« Oggi, infatti, a seguito delle possibilità di cui lo Stato dispone per reprimere efficacemente il crimine rendendo inoffensivo colui che l'ha commesso, senza togliergli definitivamente la possibilità di redimersi, i casi di assoluta necessità di soppressione del reo sono ormai molto rari, se non addirittura praticamente inesistenti. » Questa è la posizione della dottrina, STOP |
|
|
|
|
|
|
#333 |
|
Member
|
ma che ti credi di far parte di una setta segreta?????
il 99% di quelli che ti scrivonmo sono cresimati, battezzati, comunicati, ecc. la decisione di abbandonare la chiesa cattolicas non ti viene a 5 anni, ti viene quando cominci a ragionare sul mondo, sulle sue dinamiche, sulla realtà dell'universo. chi ti sta parlando, una volta per i preparativi della cresima ha sclerato con il parroco perchè vedeva in tutti i soldi che giravano intorno a queste cerimonie un sacrilegio. dissi testualmente a mio padre: "basta parlare di soldi, il regno di dio non e' fatto di soldi!!!!" se ci penso adesso mi viene da ridere, ma un buon cristiano dovrebbe pensare cosi. ed anche ora penso che la vita , la vera vita non si afatta dai beni o soldi che si possiede, ma dai valori e dal senso di comunità che una persona possiede. io se ci penso, sono sempre lo stesso, ma ho abbandonato la copertura che mi dava la religione, ora i principi che posseggo non sono piu' di dio ma sono i miei. l'abbandono della religione e' avvenuto quando ho cominciato a sentire che tutto quello che diceva il prete a messa era senza senso per me. da li e' venuto un progressivo distacco, fino ad arrivare alla conclusione che la religione e' un fatto squisitamente umano. non c'è niente sopra di noi. una volta adoravamo il fulmine, ora chji dio, chi budda, chi maometto. la religione piu' genuina e' quella che sta nei bambini. poi ad un certo punto devi scegliere se aprire gli occhi al mondo, oppure inventarti giustificazioni ridicole per continuare a credere allo stesso modi di quando eri bambino. e cosi'0 nascono mostri come l'antievoluzionismo, il creazionismo, e bestialità del genere, che hanno la sola funzione di rendere ridicolo chi ne parla. |
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#335 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#337 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#338 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() C'è pure una bella scena duale in Dragon Age a Denerhim, con le due sacerdotesse anzionotte e bisbetiche che parlano dell'equivalente di Gesù (Andraste) nell'universo di D.A., quindi tutto apposto |
|
|
|
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
L'esempio che mi verebbe in mente per descrivere quel forumista è diverso..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.

).