Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2010, 17:04   #321
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Cianno il pisellino altro che gnocchette. Gnocchette per te che sei moderno, semmai.
No, fermi un attimo.
Se le prime due hanno il pene, io sono comunista.
Magari la terza (quella che ribadisco, piace a Lowenz ).
Old 07-01-2010, 17:07   #322
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
No, fermi un attimo.
Se le prime due hanno il pene, io sono comunista.
Magari la terza (quella che ribadisco, piace a Lowenz ).
Impazzisco al solo vederla guarda
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 18:47   #323
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Ma soprattutto c'è una cosa più importante di ogni trombata etero o omo!

C'è il TECHNO VIKING!!!

l'ultima cosa che mi ispira costui è attrazione sessuale

ha ragione shambler ?
Old 07-01-2010, 18:53   #324
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi

l'ultima cosa che mi ispira costui è attrazione sessuale

ha ragione shambler ?
Ma infatti lui deve ispirare il PAWAAAAAA nella sua forma più grezza e rozza

A cosa serve il piacere sessuale quando hai il PAWAAAAAA?
Old 07-01-2010, 19:21   #325
berserkdan78
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Quote:
I comunisti che hanno massacrato 100 milioni di persone solo nel novecento adesso si fanno paladini dei "diritti" di altri assassini ma solo perchè costoro sono "vicini al proletariato" come classe sociale ( tipo Henry Lee Lucas) o ci sono altri motivi più inconfessabili?
Stai tranquillo greggio: nessuno propone la pena di morte per fare propaganda anti berlusconi ma solo per delitti efferati compiuti con premeditazione su innocenti .
edit

Ultima modifica di berserkdan78 : 07-01-2010 alle 20:07.
berserkdan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 19:26   #326
berserkdan78
Member

Quote:
Si ce ne siamo accorti e proprio per questo tu che dai lezioni di religione, fai ridere i polli.
Hai paura che qualche giuria prima o poi condanni a morte anche te? Tu comportati con giudizio e vedrai che nessuna giuria ti condannerà
ma se sto Cristo dice non uccidere, io comunista non sono a favore della pena di morte, e quindi non uccido, tu a detta tua sei cattolico e sei favorevole alla pena di morte, (e da quanto sento nei tuoi post, hai parecchio rancore, insensibilità e altre sentimenti poco cristiani dentro) chi e' piu' vicino alla parola di dio, io comunista antipenadimorte o tu pseudocattolico afavorepenadimorte?
la logica direbbe che per decidere se uccidere o no, non centra niente la religione.
c'è un qualcosa dentro ognuno di noi che decide, e la religione non potrà mascherarlo.

Ultima modifica di berserkdan78 : 07-01-2010 alle 20:07.
Old 07-01-2010, 19:29   #327
berserkdan78
Member

Quote:
Ma chi sta dicendo vaccate simili?

Questo è uno straw man bello e buono!

E' straniante il Cristianesimo degli ex marxisti convertiti alla San Paolo come te, quello sì che lo è!
ma perchè questo una volta era comunista???? mioddio, ci siamo tolti uno psicolabile dal groppone per fortuna!!!!
Old 07-01-2010, 19:32   #328
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Ma che pazzo, è una tattica vecchia come mio nonno

Cerca di far passare strisciando l'idea che la sinistra per questioni "ideologiche" non abbia il concetto di "rispetto umano" (o ce l'abbia a suo piacere, vedi gay e trans) per far leva sui sensi di colpa che da questa cosa nasce e abbattere il nemico stordito dal senso di colpa indotto.

Ne avete da imparare di questi giochini psicologici
Old 07-01-2010, 19:37   #329
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

P.S. doveroso

Non è detto che faccia questa cosa consapevolmente, capita che persone a cui è stato applicato questo meccanismo lo applichino agli altri per meccanismo di specchio
Old 07-01-2010, 19:40   #330
berserkdan78
Member

Quote:
INsomma secondo i progressoni di questo forum i cristiani DOVREBBERO
1) farsi ammazzare sorridendo
2) promuovere le religioni ALTRUI in nome della tollerenza
3) astenersi da rapporti sessuali (etero).
Un cristiano che non esiste in natura, un asceta buddista con vocazione al suicidio.
mi chiedo cos'altro..una caricatura del cristianesimo richiesta da una caricatura del marxismo.
ma cavolo, ma il cristianesimo nbon e' una religione atuo uso e consumo e????
quello che dice la dottrina e' questo, che ti piaccia o no.

se vai a colloquio dal papa ti dirà le stesse cose.
non per niente i santi, i veri cattolici cristiani, sono i martiri, gente che si e' SACRIFICATA per gli altri. tu, da come parli, sei abbastanza egoista, e quindi questo tuo sentimento ti preclude parecchie cose del vivere cattolico. certamente non puoi andare contro la tua natura, chi ti dice niente, ma mascherarsi dientro una religione non ti farà un uomo migliore. e nemmeno interpretandola a tuo piacimento.
un cattolico non può essere favorevole alla pena di morte, fattene una ragione, il cattolico non e' ne di destra ne di sinistra, e' cattolico e' basta.
e questa tua pazza ideologia di credere che i cattolici siano di destra, e i comunisti siano tutti mangiabambini senzadio e' COMPOLETAMENTE FOLLE, renditene conto. ma cazzo, ma solo io conosco comunistacci campagnoli di una volta che se gli togli il rosario e' come se gli togliessi i figli? io non sono cattolico, ma ne rispetto i fondamentali, perchè sono i fondamentali di ogni civiltà e società civile. la società non deve essere governata da sentimenti bassi di odio e di amore, o di vendette e di modalità di morte. luna società moderna, se vuole andare avanti, deve essere RAZIONALE, non fredda, razionale. chi compie reati, va in galera.
piu' grave il reato, piu' stai in galera. il reato massimo e' l'ergastolo.
PUNTO.
se metti la morte come pena uiltima non e' dettato da decisione razionale, ma solamente da istinto di vendetta o legge del taglione. istinto che deve star fuori dalle decisioni di uno stato moderno. e se mi venite a dire che costa allo stato mantenere un pluriomicida, allora ammazziamo tutti i vecchi, gli storpi e quelli che vogliono suicidarsi. e anche i politici va, che sono quelli che ci costano di piu.
Old 07-01-2010, 19:43   #331
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da berserkdan78 Guarda i messaggi
e se mi venite a dire che costa allo stato mantenere un pluriomicida, allora ammazziamo tutti i vecchi, gli storpi e quelli che vogliono suicidarsi
Così lo imbecchi eh.....ti dirà "Visto che in realtà lo pensi ma non lo ammetti che vuoi uccidere tutti i vecchi?"

Ma bisogna proprio spiegarvi tutto
Old 07-01-2010, 19:48   #332
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
quello che dice la dottrina e' questo, che ti piaccia o no.
Facciamo che prendiamo il Catechismo e basta

« Oggi, infatti, a seguito delle possibilità di cui lo Stato dispone per reprimere efficacemente il crimine rendendo inoffensivo colui che l'ha commesso, senza togliergli definitivamente la possibilità di redimersi, i casi di assoluta necessità di soppressione del reo sono ormai molto rari, se non addirittura praticamente inesistenti. »

Questa è la posizione della dottrina, STOP
Old 07-01-2010, 19:50   #333
berserkdan78
Member

Quote:
Tu?!
ma che ti credi di far parte di una setta segreta?????
il 99% di quelli che ti scrivonmo sono cresimati, battezzati, comunicati, ecc. la decisione di abbandonare la chiesa cattolicas non ti viene a 5 anni, ti viene quando cominci a ragionare sul mondo, sulle sue dinamiche, sulla realtà dell'universo.
chi ti sta parlando, una volta per i preparativi della cresima ha sclerato con il parroco perchè vedeva in tutti i soldi che giravano intorno a queste cerimonie un sacrilegio. dissi testualmente a mio padre: "basta parlare di soldi, il regno di dio non e' fatto di soldi!!!!"
se ci penso adesso mi viene da ridere, ma un buon cristiano dovrebbe pensare cosi. ed anche ora penso che la vita , la vera vita non si afatta dai beni o soldi che si possiede, ma dai valori e dal senso di comunità che una persona possiede.
io se ci penso, sono sempre lo stesso, ma ho abbandonato la copertura che mi dava la religione, ora i principi che posseggo non sono piu' di dio ma sono i miei.

l'abbandono della religione e' avvenuto quando ho cominciato a sentire che tutto quello che diceva il prete a messa era senza senso per me. da li e' venuto un progressivo distacco, fino ad arrivare alla conclusione che la religione e' un fatto squisitamente umano. non c'è niente sopra di noi. una volta adoravamo il fulmine, ora chji dio, chi budda, chi maometto.
la religione piu' genuina e' quella che sta nei bambini. poi ad un certo punto devi scegliere se aprire gli occhi al mondo, oppure inventarti giustificazioni ridicole per continuare a credere allo stesso modi di quando eri bambino. e cosi'0 nascono mostri come l'antievoluzionismo, il creazionismo, e bestialità del genere, che hanno la sola funzione di rendere ridicolo chi ne parla.
Old 07-01-2010, 20:09   #334
berserkdan78
Member

Quote:
Ma che pazzo, è una tattica vecchia come mio nonno

Cerca di far passare strisciando l'idea che la sinistra per questioni "ideologiche" non abbia il concetto di "rispetto umano" (o ce l'abbia a suo piacere, vedi gay e trans) per far leva sui sensi di colpa che da questa cosa nasce e abbattere il nemico stordito dal senso di colpa indotto.

Ne avete da imparare di questi giochini psicologici
si ma sti giochini su chi funzionao? sui criceti colpiti da ictus???
Old 07-01-2010, 20:10   #335
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
si ma sti giochini su chi funzionao? sui criceti colpiti da ictus???
No, sulle persone sensibili ed insicure
Old 07-01-2010, 20:26   #336
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
ma che ti credi di far parte di una setta segreta?????
il 99% di quelli che ti scrivonmo sono cresimati, battezzati, comunicati, ecc. la decisione di abbandonare la chiesa cattolicas non ti viene a 5 anni, ti viene quando cominci a ragionare sul mondo, sulle sue dinamiche, sulla realtà dell'universo.
chi ti sta parlando, una volta per i preparativi della cresima ha sclerato con il parroco perchè vedeva in tutti i soldi che giravano intorno a queste cerimonie un sacrilegio. dissi testualmente a mio padre: "basta parlare di soldi, il regno di dio non e' fatto di soldi!!!!"
se ci penso adesso mi viene da ridere, ma un buon cristiano dovrebbe pensare cosi. ed anche ora penso che la vita , la vera vita non si afatta dai beni o soldi che si possiede, ma dai valori e dal senso di comunità che una persona possiede.
io se ci penso, sono sempre lo stesso, ma ho abbandonato la copertura che mi dava la religione, ora i principi che posseggo non sono piu' di dio ma sono i miei.

l'abbandono della religione e' avvenuto quando ho cominciato a sentire che tutto quello che diceva il prete a messa era senza senso per me. da li e' venuto un progressivo distacco, fino ad arrivare alla conclusione che la religione e' un fatto squisitamente umano. non c'è niente sopra di noi. una volta adoravamo il fulmine, ora chji dio, chi budda, chi maometto.
la religione piu' genuina e' quella che sta nei bambini. poi ad un certo punto devi scegliere se aprire gli occhi al mondo, oppure inventarti giustificazioni ridicole per continuare a credere allo stesso modi di quando eri bambino. e cosi'0 nascono mostri come l'antievoluzionismo, il creazionismo, e bestialità del genere, che hanno la sola funzione di rendere ridicolo chi ne parla.
Il tuo discorso sulla religione non è da persona evoluta, è quello che farebbe una massaia ignorante con un'altra massaia sempre ignorante ma più anziana di ritorno sul trenino regionale.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 20:29   #337
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Il tuo discorso sulla religione non è da persona evoluta, è quello che farebbe una massaia ignorante con un'altra massaia sempre ignorante ma più anziana di ritorno sul trenino regionale.
Titanismo massAIO e non massonico su Rieducational Channel
Old 07-01-2010, 20:31   #338
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:

cazzo questa me la rivendo con tigershark alla prima occasione!

aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 20:35   #339
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi

C'è chi può evolvere e chi no, va benissimo che ci siano le massaie ignorantone&simpaticone per cui la religione è spiegata come "coperta".....mica devono tutti essere esperti filosofi e psichiatri

C'è pure una bella scena duale in Dragon Age a Denerhim, con le due sacerdotesse anzionotte e bisbetiche che parlano dell'equivalente di Gesù (Andraste) nell'universo di D.A., quindi tutto apposto
Old 07-01-2010, 20:36   #340
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi

L'esempio che mi verebbe in mente per descrivere quel forumista è diverso..
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian