|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
f40LM e' stato modificato ulteriormente se era cosi' tanto inutile.Comunque ci mancherebbe ognuno ha i suoi gusti sull'estetica di un auto. |
|
|
|
|
|
|
#882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Per me resta la ferrari migliore di sempre esteticamente parlando è un gradino sopra a tutte.
Niente a che vedere con le future truzzate come la F50 e la FXX
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
per non parlare della meccanica....mica come ste auto con tutti sti congegni elettronici che guidano da sole....
|
|
|
|
|
|
#884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Ultima modifica di Vash88 : 07-01-2010 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
A parte che sono controlli disinseribili, non mi sembra proprio che se vuoi spingere una ferrari moderna al limite è facile, anzi...con tutti i progressi fatti, vanno molto di più ed è anche più pericoloso (parlo di guida con controlli disattivati). In ogni caso nessuno toglie niente alla f40, si parlava solo esteticamente, che è si stupenda come linea puramente sportiva, ma non ha niente di elegante alla fine. Chiaro, si parla per pareri personali.
|
|
|
|
|
|
#886 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#887 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
Quote:
[IMG] [/IMG]cosi imho è stupenda
|
|
|
|
#888 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#889 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
P.s oltretutto a me fa cagare senza alettone, di che non ti piace la macchina fai prima... Quote:
Per stessa ammissione ferrari un nuovo motore turbo potrà esistere solo se avrà lag "nullo", ossia il contrario di ciò che i fantomatici appassionati amano...
|
|
|
|
#890 |
|
Senior Member
|
io sono sempre convinto che sia migliore la F40 (con l'alettone...)
|
|
|
|
|
|
#891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq io parlo sempre e solo di estetica per me la mensola va bene solo per poggiarci i libri o un paio di vasi di fiori del lato tecnico di quell aborto di mensola nn me ne puo fregare una mazza i piace la f40 bene io la trovo orrenda (quasi esclusivamente per via della mensola) amen
|
|
|
|
#892 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Giusto "pour parler", ridurre comunque la F40 (ma anche altre macchine) ad una mera questione di estetica forse è un po' riduttivo, no?
Anche quello ovviamente va considerato ma io non mi fermerei solo lì.
|
|
|
#894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#895 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s son d'accordo che sarebbe meglio averla nel garage per discuterne ma vabbeh
|
|
|
|
#896 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
sinceramente ho più di un qualche dubbio che l'alettone sia dovuto a scelte tecniche piuttosto che a scelte stilistiche.
A quanto ne so prima i pezzi da 90 esaminano i bozzetti che arrivano da pininfarina e solo dopo si controlla che il disegno scelto sia anche efficace a livello aerodinamico... il fondo piatto ad esempio è stato introdotto per poter lavorare sull'aerodinamica senza intervenire in modo visibile sull'estetica per dire un mio amico che lavorava in bugatti ai tempi della EB110 mi ha detto che il disegno è stato fatto da un'architetto ed una volta che i capi hanno approvato il bozzetto finale si è passati in galleria del vento cercando di limitare i danni
|
|
|
#897 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#898 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Vi ricordate cosa successe quando per questioni estetiche qualcuno in Audi decise di levare lo spoiler posteriore della prima serie della TT? |
|
|
|
|
|
|
#899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() certo che questa più la classe A che si ribaltava sono rimaste nella storia eh...
|
|
|
|
#900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Fantastica anche se trovo più gradevole la F40 liscia,questa è troppo estrema.
non se sa quanto è fantastica
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.

non se sa quanto è fantastica