|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ma da quando essere egoista è un valore negativo(per quello che può significare valore)? Non lo so,pare che tutti dobbiamo interessarci degli altri ad ogni costo. Ma sarò pure libero di farmi i cazzi miei fintanto che non intralcio il resto del mondo? |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Un figlio rappresenta il frutto di un'unione: quando due persone si amano la cosa più bella è completare la propria famiglia con la nascita di un figlio.
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
|
Quote:
Di solito il "si vede che sei giovane" chiude la rassegna di commenti e arriva a fine argomenti. Quanto devo aspettare? |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Anche questo è vero
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' pura verità anche il fatto che tu sia nato prima di me,ma ciò non vuol dire un beneamato cazzo
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
E' inutile perdere tempo con uno come te che non vuole capire.
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
|
Quote:
Magari respirare aria a maggiore pressione può farti accettare un pelo di più. Sai com'è,in genere non prendo ordini da chicchesia. |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Io (come cittadino di questo Paese) sono quello che paga perchè alcuni genitori non sanno farci "un nodo" o non sanno usare il preservativo. Io sono uno di quelli che se volesse fare un figlio, prima valuterebbe la situazione, e se non ci fossero le risorse per mantenerlo adeguatamente e far fronte alle possibili emergenze, rinuncerebbe suo malgrado a concepirlo e a metterlo al mondo. Per quale motivo lo farei? Perchè semplicemente ritengo di essere RESPONSABILE delle mie azioni, e di conseguenza non mi imbarcherei in una impresa titanica se fossi già in una situazione precaria... E' semplice riempirsi la bocca di belle parole e falsi ideali quando il prezzo di certe cazzate poi le pagano gli altri. Io nel mio piccolo le ho pagate, ad es con un appartamento costruito con sacrifici, facendo debiti e ripagandoli tutti uno per uno, per poi finire con un BASTARDO con 4 figli che non ha i soldi per pagare l'affitto, che si rende irreperibile e che nel frattempo mi imbratta la casa che ho costruito facendo i salti mortali, non paga l'affitto per anni, e dal quale non rivedrò mai un soldo, ne dell'affitto, ne delle spese legali per sfrattarlo, ne dei danni che ha causato a casa MIA. Ecco chi sono... Io sono uno di quelli che ha pagato di persona, con i propri soldi, con il proprio sudore le cazzate di questo tipo di persone, che figliano come conigli per poi non riuscire nemmeno a pagarsi il minimo per vivere... perchè i figli vengono prima di tutto... Il rispetto per gli altri, per gli impegni presi, quello non conta niente, vero? E allora chi sono gli irresponsabili? Ripeto, facile riempirsi la bocca di belle parole, tanto poi a pagarne le conseguenze è sempre qualcun'altro...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 07-01-2010 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
Quote:
Forse hanno ragione che sei troppo vecchio, hai vissuto in un'altra epoca in cui, tirando un po la cinghia si crescevano anche 8 figli. 30 anni fa in italia non c'era grandissima ricchezza, ma il minimo x campare si trovava. Oggi non e' piu cosi', ma quelli con una certa eta' non se ne rendono conto, non riescono a capirlo, ma in fondo non e' un gran problema, poiche' non sono loro a fare i nuovi figli, mentre se dei ragazzi di 20-30 anni non se ne rendessero conto quello si che sarebbe un GRAN problema. La questione non e' se si ha voglia o meno, il problema e' se gli si puo' garantire una vita decente, e azzardo a dire che se non hai 2 stipendi o uno piu che medio e la casa di proprieta' dovresti pensarci almeno 100 volte prima di fare un figlio. Fare sacrifici va bene, se hai il suv te lo vendi, al mare e al cinema e in pizzeria non ci vai, ma se sei disoccupato, prendi l'autobus e mangi solo pasta, che altri sacrifici vuoi fare?? Ricordo che i sacrifici devono farli i genitori NON I FIGLI
CPU Ryzen 7 5800X3D Mb ASrock B450 Steel Legend Dissi Phantom Spirit 120 SkVideo Radeon RX 6800 RAM RipJaws 16Gb 3200 Nvme 870 EVO 256gb; SSD QVO 4Tb Case Itek Qb0 HMD Oculus Quest 2 Ultima modifica di saverio80 : 07-01-2010 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
In un mondo ideale è vero. Dovrei farti l'elenco di quanti miei amici hanno genitori separati,o quelli a cui il padre è scappato senza prendersi la responsabilità. E per non parlare dei danni psicologici a lungo termine... Ultima modifica di Wolfhwk : 07-01-2010 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Bannato
|
Guarda,basta metterci in mezzo spirito santo e manna che non sai davvero come puoi finire.
Ti ritrovi la moglie incinta e il cibo che cade dal cielo. Spettacolo
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' vero che ci sono gli irresponsabili, ma è altrettanto vero che ci sono molti matrimoni fatti da persone che ci credono. Cerchiamo di vedere anche l'altra faccia della medaglia. |
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.