|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Minchia quanto è ciclico sto thread...
![]() Comunque 1,94...
|
|
|
#142 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: treviso
|
almeno passo il tempo al lavoro visto che mi hanno bloccato WoW
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Si ma fino ad un certo punto, ho due amiche sui 22 anni che arrivano a 160 saltando (credo che siano sul 156/158) e mi sentirei un pedofilo ad uscirci assieme. Detto ciò basse si.. ma senza esagerare.
CIAWA
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Esserre bassottine non significa apparire piccole d'età
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) ma di sicuro prima di uscirci ci penserei un po' su.E comunque ![]() CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 07-01-2010 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
3d che definire ciclico è poco......
comunque, io sono della schiera dei bassi (30 anni, 1,70 e poco più, nerchia tutto ok), ho sempre rispettato tutti a prescindere MA purtroppo nella stragrande maggioranza dei casi noto che chi è alto tende "per ciò solo" a sentirsi migliore di chi è più basso. Così, solo per qualche cm di statura. In questi casi, mi sono divertito a sempre-sistematicamente-ridicolizzare-umiliare tali soggettini, quando per prestanza fisica, quando per intelligenza, quando per doti atletiche e ora anche per condizione lavorativa/sociale. E più passerà il tempo più mi divertirò. Non vi dico poi le facce di certi sfigati quando qualche annetto fa me ne andavo in giro con una sorcona di oltre 1.80. Con me godeva, gli altri a smanettare. dulcis in fundo, chi è troppo alto le macchine sportive se le sogna... p.s. forse trolleggio, ma 3d del genere inevitabilmente sono causa di flames.... |
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
E grazie, delle auto sportive ne faccio più che volentieri a meno. |
|
|
|
|
|
|
#148 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
Quote:
C'è stato un periodo in cui mi facevo quasi i complessi per l'altezza (1.80) per colpa di una persona che scherzando e ripetendomi sempre di essere un tappo (anche se lo faceva bonariamente lo faceva in continuazione) facendomi sempre battuttine. Lei invece da ragazza e con qualche cm in più della media si pavoneggiava con me della sua altezza |
||
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
qua si cazzeggiava da pagine senza alcun minimo accenno ad un flame o senza che nessuno si ritenesse superiore per la sua altezza
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ovvio che ognuno si tiene ciò che ha. Io di stronzi come quelli che ho descritto ne ho invece incontrati svariati, evidentemente frustrati e attaccati all'unica cosa che li poteva far sentire migliori. Ripeto, mai fatto il primo passo nella stronzaggine, ma mi diverto (eccome) nel fare i passi successivi. Chi mi ha rispettato, ha al contrario sempre avuto il massimo rispetto. |
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
e state boni
|
|
|
|
#152 |
|
Bannato
|
Ma si, ma è logico che si discute. Nessun riferimento ai presenti nella discussione, stavo raccontando alcune mie esperienze personali, che assolutamente non ritengo possano ergersi a status quo.
Comunque la faccio finita, mi auto-
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
presente...2 metri giusti giusti
sono il 74 vorrei farvi notare la differenza con gli altri
CPU:AMD Ryzen 5800xt - GPU: EVGA RTX 3090 - RAM: 32 gb Corsair Vengance 3600mhz - MB: Rog STRIX X570 - F Gaming Ultima modifica di metalfreezer : 07-01-2010 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
#155 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Spesso nella botte piccola c'è poco vino
A parte gli scherzi, io adoro le ragazze non tanto alte (intorno al 1.50 - 1.60) proprio perchè spesso hanno i lineamenti più delicati rispetto alle "cavallone". Ricordo una mia ex alta 1.52 circa, biondina praticamente identica a Martina Stella (ma in miniatura chiaramente)... una vera bambolina. (ahh che ricordi |
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sono alto 1.85, e ne vado fiero, perchè tra gli amici sono uno dei più alti e nel mio caso mi aiuta leggermente a spiccare.(e quando gioco a basket con essi sono anche un po' favorito)
Oltre il metro e novanta lo vedrei un problema perchè già alla mia altezza a volte rischio di dare capocciate, di star strettino in auto e di bestemmiare davanti a specchi fissati troppo in basso sui muri. Generalmente mi piacciono le ragazze mediamente alte, non molto quelle basse basse. Un mio amico invece apprezza in particolar modo le ragazze basse, perchè dice che sono maneggevoli. ![]() Ma ovviamente fisicamente parlando ogni persona fa discorso a sè
|
|
|
#157 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
1.55.
E sinceramente essere sempre la più bassa prima mi dava fastidio, ora non lo ritengo un gran problema. Al massimo ci sono le scale
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Essendo 1.90 non ho mai preso per i fondelli persone più basse del sottoscritto, neppure per scherzare. Per quanto riguarda le doti atletiche, avendo frequentato molte palestre e sale di pesistica, i ragazzi più bassi sviluppano prima massa muscolare e/o forza fisica rispetto ai soggetti più alti. Ho dovuto sudare parecchio per eseguire due ripetizioni con 150 kg di panca piana tanto per intenderci...mi allenavo con un albanese alto meno di 1.70 (50 kg meno del sottoscritto ma con 5 anni in più di palestra) che di ripetizioni ne faceva 3 con 150 kg e neppure a cedimento.
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() @cyberlou Beh, non posso che quotare.. anche se con lo scarto di 5cm . CIAWA
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
presente. 1.85/1.86 e ho ancora 17 anni..quindi crescerò ancora
essere alto non mi piace molto..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.

/ 8500gt 512 mb / case moddato con 11 ventole da 8cm del 2001 / 70db fissi