|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Infatti non a caso Gesù separò le cose di Cesare da quelle di Dio. Non si sognò mai di incitare gli ebrei a ribellarsi contro l'Impero o a porre in essere un progetto politico rivoluzionario. Sicuramente era incoerente ![]() Perchè poteva e voleva fare così, non aveva le medesime finalità di Maometto (capo politico, religioso, militare e anche legislatore con la Costituzione di Medina e la fondazione dell'ummah.). Al tipo della Caritas (rosso ) cosa gliene frega?tanto non avrà mai responsabilità politiche, non dovrà mai gestire uno stato...quindi può fare tutte le enunciazioni più pure e corrette del Suo Spirito...
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 06-01-2010 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
nooooooooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Ripeto, questo PER UN CRISTIANO? Perchè questo hai detto prima ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#104 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Capito la differenza? Quote:
Chi è ateo dovrebbe essere il primo ad essere estremamente diffidente su un'immigrazione incontrollata di persone con concezioni (da te mediamente lontanissime) sulla politica e la religione. Perchè una volta che sono qui, non è che all'improvviso diventeranno degli atei..e la costituzione "sostanziale" (non quella materiale) non è un pezzo di carta scritta, ma è corpo vivente della società. Te capì?
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
|
Quote:
).Per scrivere cose così assurde bisogna mettersi d'impegno Oltre ad avere una fissazione per Maometto come si vede bene dai post di Zero da anni a sta parte
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() E' inutile giocare con le imposizioni laddove il cambio di legislatore implica il cambio di legislazione, è uno spreco senza senso. |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lowenz, focalizzati sull'aspetto veramente importante del discorso, non ciurlare nel manico. Gesù non era un'amministratore di uno stato....parlava alle anime..il suo messaggio era rivolto al mondo. Gesù non era un politico..non doveva vedersela con la difesa dei confini o con l'organizzazione dell'esercito. Se lo capisci va bene, altrimenti è uguale.
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sarai mai un mio apostolo.
|
|
|
|
#109 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Ho scritto l'esatto contrario, ovvero che non sapete gestirla e allora mandate tutti a casa. Senti, io vivo con gli stranieri capito, vivo con una musulmana, una cattolica, un'agnostica e io sono atea. Non ho alcun problema a vivere con persone diverse da me. Ben vengano gli stranieri, mi piace stare con loro e conoscere la loro cultura, bisogna semplicemente saper gestire il fenomeno, perchè non sono tutti brutti, cattivi e fondamentalisti islamici. Te capì?
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La gente si sposta nel mondo, è un fenomeno che nè tu nè i tui compari pidiellini o leghisti potete fermare. Quindi sei a favore dell'immigrazione incontrollata. Lapalissiano, Watson.
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
Veramente no. Dato che fremono tutti per sapere chi razzo voto lo dico.
Ho votato Lega per il parlamento europeo e Penati per la provincia, nell'ultima tornata elettorale.
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Pensa te che dovrebbe esserne il fondamento..
|
|
|
#114 |
|
Bannato
|
Ma allora li incattivite apposta
![]() Il fondamento della religione è la fede, ed ogni volta che ad un neo-cattolico vai a dire che "No, è la carità" quello in preda alla vicina conversione ti vomiterà addossso blog di neo-apologeti della fede come infatti è capitato |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inutile che riporti quella frase perchè non c'azzecca nulla con quel che ho detto io. La gene si sposta e voi non ci potete fare niente, è una cosa normale, ovvia, è sempre successo...ma non ho MAI parlato di immigrazione incontrollata. Ti faccio un disegnino?
|
|
|
|
#116 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Ma pure lui è senza speranze?
Vabè,vorrà dire che fonderemo il comitato dei meditabondi senza speranza.
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#119 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Io i tasti li so pigiare eh.....
|
|
|
|
|
|
|
#120 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
mi viene in mente la recente dichiarazione di B. XVI che raccomandava al clero di non impegnarsi direttamente in politica, e sottolineava il "direttamente" come per dire che in realtà bisogna avere un buon esercito di laici servili e clericali da schierare nei luoghi di potere; così si salva la faccia e si tengono le mani in pasta. Quote:
Vendita: varie CPU Intel 775 Ultima modifica di Capellone : 06-01-2010 alle 14:49. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.