|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Se io faccio un intervista di due ore ed in quelle due ore ad un certo punto mi scappa uno starnuto e chi fa il montaggio per il TG mi ritaglia 10 secondi intorno a quello starnuto non è che si fa "informazione" nel mandare in onda "la mia intervista".
Ultima modifica di ConteZero : 03-01-2010 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=GlbcmDJ-IFQ mi viene in mente anche la famosa "in piazza gli amici di Spatuzza"
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
"Chi odio Berlusconi ha solo degli ottimi motivi" (cit.) ![]() |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
"Interessante" articolo di oggi sul corriere riguardante questo episodio.Hanno intervistato un politologo che dall'alto della sua esperienza vede in questo gesto,e nell'attacco di Di Pietro al colle,una battaglia interna per la leadership del partito fatta a colpi di attacco più veemente.A seguire abbiamo anche il solito editoriale col quale si invita il piddì a mollare Di Pietro.
Nulla di nuovo sul fronte settentrionale |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
De Magistris: «Berlusconi in esilio?
Era soltanto una provocazione» era tutto uno scherzetto http://www.corriere.it/politica/10_g...4f02aabe.shtml |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Ma tra l'altro mi sembrava anche ovvio. |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Be' forse ti è sfuggito che l'esilio lo esercita solo chi è al potere verso le minoranze scomode.
![]() Poi ripeto: il confino è una vacanza. (semi cit.)
Antec 300, Asus P5k Pro, Intel E6750@2Ghz 0.90v Cooled by Zerotherm Zen,4Gb Corsair Xms2, Ati HD3870toxic, SSD Samsung Evo 128gb, Win7 X64, Powered by Corsair VX550. Samsung 19"+ Empire 3000 2.1 Flickr Ultima modifica di stetteo : 04-01-2010 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ormai non dobbiamo stupirci più di nulla
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Questa proposta mi sembra una provocazione. Ma funziona in questo paese?
Io non penso, i berlusconiani sono persone che sanno tanto sul loro leader, cioè i programmi che trasmettono nelle sue televisioni, le notizie sui suoi giornali, sisi, non hanno bisogno di sentire queste provocazioni dall'opposizione, a che gli serve loro sapere la verità o magari ricevere degli input diversi da quelli che provengano dal partito dell'amore che tanto amano? Tutto conosco sanno tutto sul loro leader padrone, suvvia. Comunqe mettiamo che parta in un'isola sperduta, ma siamo sicuri che da li non istruisca il nuovo leader del partito dell'amore? Per me si dovrebbe aprire un varco spazio temporale, un buco nero e mandarlo in un altro universo, magari da li non continuerà a far danni. O no?
Ultima modifica di First : 04-01-2010 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
De Magistris: «Berlusconi in esilio?
Era soltanto una provocazione» L'eurodeputato Idv: «Stiamo perdendo l'umorismo. Ma lasciare l'Italia sarebbe vantaggioso per il premier» Luigi De Magistris (Eidon) ROMA - «Questo Paese sta perdendo l'umorismo». Luigi De Magistris replica così alle polemiche che si sono scatenate dopo il messaggio apparso sul suo blog («Lancio il mio lodo per Berluscon: via dall'Italia senza conseguenze»). L'eurodeputato dell'Italia dei Valori, intervenendo a «24 Mattino» su Radio 24, chiarisce il suo pensiero: «Io sono convinto che Berlusconi vada sconfitto politicamente. Volevo anche smitizzare il Lodo, è una provocazione di questo tipo». Insomma, «un pezzo scritto su un blog che va letto per quello che è». BERLUSCONI - Poi però l'ex magistrato attacca duramente il premier: «Se vogliamo pensare che l'Italia è caduta nel basso impero e quindi c'è un sultano che sta stravolgendo la democrazia, allora l'esilio potrebbe essere una conseguenza, ma si può anche intendere come una scelta addirittura vantaggiosa per Berlusconi. Perché rispetto agli altri cittadini che si fanno fare i processi, lui fa leggi per non subire conseguenze giuridiche». «Io ho molto rispetto di chi ha votato Berlusconi - aggiunge de Magistris - Però chiediamoci questo consenso come è stato formato. Io sfido un Paese ad avere un'informazione libera, pluralista e indipendente e non controllata come è in parte da Berlusconi e poi vediamo se Berlusconi ha o meno lo stesso consenso. Se non controllasse la Mondadori attraverso processi corruttivi, se non avesse acquisito il controllo delle licenze televisive attraverso il rapporto corruttivo con Craxi, chissà se arrivava ad avere lo stesso consenso. Io ho dei dubbi». NAPOLITANO - De Magistris critica il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano: «Ho un grande rispetto per la presidenza della Repubblica e questo rispetto mi spinge ad essere critico di Napolitano perché lo vorrei più custode della Costituzione. Per esempio il Lodo Alfano non andava promulgato. Così lo scudo fiscale, che viola i regolamentari comunitari. Il fatto che il presidente non promulghi e rimandi alle Camere la legge ha un significato politico. Questo Napolitano non lo ha fatto, è grave che non lo abbia fatto nel Lodo Alfano e questa critica non significa non avere rispetto. È uno stimolo a essere più custode della Costituzione e della democrazia del nostro Paese» (nel frattempo, però, lo stesso Napolitano - intercettato dai cronisti - si dice «molto soddisfatto» delle reazioni al suo discorso di fine anno). NESSUNA COMPETIZIONE CON DI PIETRO - Infine, De Magistris parla del suo rapporto con Antonio Di Pietro: «Il Corriere della Sera da un po' di tempo crea un caso tra me e Di Pietro, sono i poteri forti che temono un rapporto molto stretto tra noi. Non c'è alcuna competizione, non c'è mai stata così profonda sintonia tra me e Di Pietro». 04 gennaio 2010 http://www.corriere.it/politica/10_g...4f02aabe.shtml non capisco una cosa: ma fanno a gara a chi diventa più bravo di berlusconi nello sparare cazzate e poi smentire? tutti maestri del fraintendimento? |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quello che non capisco io è se non volete capire le provocazioni o se non ne siete in grado. Il bello è che sono gli stessi che sbraitano in difesa di brunetta quando dice che la sinistra deve morire ammazzata.
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mai difeso nessuno, soprattutto politici e sul fatto di capire le provocazioni, mi pare che quella di de magistris la abbiano capito tutti, ma solo dopo che lui ha definito così il suo scritto sul blog |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Manco c'era bisogno di una precisazione del genere. L'ha data giusto per non fornire l'ennesimo argomento fuffa ai duomolesi del paese. LuVi
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: si, ero serio |
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Vedo che sono stato insultato e dileggiato a vario titolo, anche in PM. Non ho cosa rispondere, l'inutilità e la volgarità di certi argomenti ricadono su chi li usa.
Non credo poi di dover prendere lezioni di indipendenza o libertà da chi ripete riga per riga fandonie come "le proposte dell'IDV censurate". L'IDV, in proporzione all'elettorato, ha enorme spazio sui media e Di Pietro è uno dei parlamentari più invitati in tv. Son ben altri coloro che sono oscurati, come i radicali o il Partito liberale italiano. Se non si parla delle proposte dell'IDV è perché loro usano tutto il loro spazio per ripetere quelle due-tre litanie ad infinitum. E lo fanno mica perché sono fessi - si torna al punto di partenza - ma perché in chiave elettorale sono le migliori cose da dire (e ne abbiamo una dimostrazione vivente qui). Ma voi preferite (a) non vedere che hanno tantissimo spazio, (b) non vedere che uso ne fanno, (c) credere che non si parla delle proposte perché sono censurate (ma pure sul web? perché qui non se ne parla?), (d) credere che questi signori siano dei politici smemorati che, ops!, si sono dimenticati di parlare delle proposte e aiutano Berlusconi a fare la vittima. A me sembra che crediate ad un po' troppe cose, pure contro l'evidenza. E quando uno vi viene a mettere davanti una lettura molto più semplice e realistica pensate di avere davanti Al Capone (e qui si cade anche nella paranoia).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.