Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2010, 14:18   #20741
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero Guarda i messaggi
avete comprato un supporto x auto?
... Semplicemente:
1. Vai sul sito nokia e cerca il codice dell'accessorio ufficiale (che é in orizzontale. Non so come fai a trovarlo in verticale visto che sono quasi tutti in orizzontali)
2. Una volta che conosci il codice, vai su ebay e lo cerchi.

... non mi pare tanto difficile da trovare no?
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 14:22   #20742
Bahamut Zero
Senior Member

L'Avatar di Bahamut Zero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
trovato tipo questo

http://cgi.ebay.it/SUPPORTO-GRIGLIA-...item2c5143c7c4

In orrizontale erano aftermarket nei vari mediaworld - expert ecc... non specifici per 5800
Old 04-01-2010, 14:22   #20743
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da python82 Guarda i messaggi
ma in 1041 pagine è dura..... provo a dare un'occhiata...
... E chi ha mai detto "leggi tutta la discussione"?

... Ma avete mai usato la funzione "CERCA NELLA DISCUSSIONE" prima dora? Sapete a cosa serve?

Lo dice pure il regolamento (se mai lavete letto) di usarla prima di chiedere cose ormai trattate centinaia di volte solamente negli ultimi 4 mesi. Dai su, non facciamo del tutto gli scansafatiche

P.S: io leggo 520 pagine

Ultima modifica di ais001 : 04-01-2010 alle 14:26.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 14:22   #20744
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... Semplicemente:
1. Vai sul sito nokia e cerca il codice dell'accessorio ufficiale (che é in orizzontale. Non so come fai a trovarlo in verticale visto che sono quasi tutti in orizzontali)
2. Una volta che conosci il codice, vai su ebay e lo cerchi.

... non mi pare tanto difficile da trovare no?
quasi tutti i portatelefono da auto che vedo in giro (generici, non appositi per nokia 5800) sono verticali...
di ruotabili o orizzontali non ne ho mai visti.
il mio è uno di questi verticali (pagato poco, per quel poco che mi serve).

e sinceramente, vista l'interfaccia del sygic e il suo modo di mostrare le indicazioni, mi trovo meglio tenendolo in verticale. con gli altri navigatori non saprei, quando li ho provati non avevo il supporto da auto.
Old 04-01-2010, 14:27   #20745
Bahamut Zero
Senior Member

L'Avatar di Bahamut Zero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
ma voi col sygic avete PERCORSO + VELOCE o PERCORSO + BREVE?
Old 04-01-2010, 14:44   #20746
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
quasi tutti i portatelefono da auto che vedo in giro (generici, non appositi per nokia 5800) sono verticali...
di ruotabili o orizzontali non ne ho mai visti.
il mio è uno di questi verticali (pagato poco, per quel poco che mi serve).

e sinceramente, vista l'interfaccia del sygic e il suo modo di mostrare le indicazioni, mi trovo meglio tenendolo in verticale. con gli altri navigatori non saprei, quando li ho provati non avevo il supporto da auto.
personalmente uso un portatelefono aftermarket da 5 euro che tengo in verticale e secondo me (opinione personale ovviamente) è più pratico in verticale che in orizzontale

@Alexgn: grazie per i suggerimenti, poi in giornata li provo entrambi. per il blueftp ho trovato una versione 1.41. provo anche quella per sapere se è ok o se è come la 1.50.

grazie
ciao!!
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 14:50   #20747
lorororo
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
evidentemente non è un navigation edition... di che colore è lo sfondo della home???
Nero con le righe blu. Questo è lo sfondo. Sul libretto istruzioni c'è scritto chiaro navigation edition. Vabbè cmq se non dovessi avere la licenza usando il sygen è troppo più scarso?
lorororo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 14:54   #20748
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Quote:
Originariamente inviato da lorororo Guarda i messaggi
Nero con le righe blu. Questo è lo sfondo. Sul libretto istruzioni c'è scritto chiaro navigation edition. Vabbè cmq se non dovessi avere la licenza usando il sygen è troppo più scarso?
il navigation edition ha lo sfondo sul grigio che ricorda delle strade (il tuo è la versione blu xm). quindi nessuna licenza eterna per la navigazione. Il libretto evidentemente l'hanno fatto uguale per tutti. e sulla scossa frontale del cell hai sicuramente scritto xpress music.

dei software di navigazione se ne è parlato a bizzeffe nelle ultime pagine e anche prima. prova a leggere almeno le ultime 20/30...
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
Old 04-01-2010, 14:56   #20749
lorororo
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
il navigation edition ha lo sfondo sul grigio che ricorda delle strade (il tuo è la versione blu xm). quindi nessuna licenza eterna per la navigazione. Il libretto evidentemente l'hanno fatto uguale per tutti. e sulla scossa frontale del cell hai sicuramente scritto xpress music.

dei software di navigazione se ne è parlato a bizzeffe nelle ultime pagine e anche prima. prova a leggere almeno le ultime 20/30...
si hai ragione.Ok grazie mille proverò a leggere :-) Prtò dato ke è 1 argomento richiestissimo ci vorrebbe 1 topic a parte. Tu cosa usi come software di navagazione?
lorororo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 17:23   #20750
p4inkillz
Member

Iscritto dal: Nov 2009
io uso nokia maps e google maps.. sono abbastanza precisi e mi trovo piu che bene per quello che ci devo fare
p4inkillz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 19:05   #20751
ludico66
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao. Come consigliato, ho provato ad installare Sygic. quando vado ad aprirlo per la prima volta, il telefono mi dice: Disk error... Da che può dipendere? L'ho installato prima sul telefono, poi l'ho disinstallato e reinstallato sulla mem card.. Stesso risultato.
Inoltre.. come si fa a disinstallare il programma Maps che mi è scaduto e non voglio rinnovare la licenza??

Ultima modifica di ludico66 : 04-01-2010 alle 19:16.
ludico66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 19:14   #20752
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
Qualcuno di voi l'ha comprato recentemente? si rischia ancora di trova modelli con problemi all'auricolare prendendolo nei negozi? in particolare mi riferisco all'offerta auchan a 179, anche se credo sia tardi e siano finiti, ma tanto si trova facilmente a 199.
Old 04-01-2010, 19:20   #20753
Max_p
Senior Member

L'Avatar di Max_p

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ludico66 Guarda i messaggi
Ciao. Come consigliato, ho provato ad installare Sygic. quando vado ad aprirlo per la prima volta, il telefono mi dice: Disk error... Da che può dipendere? L'ho installato prima sul telefono, poi l'ho disinstallato e reinstallato sulla mem card.. Stesso risultato.
Inoltre.. come si fa a disinstallare il programma Maps che mi è scaduto e non voglio rinnovare la licenza??
ti dà errore perchè non è la versione giusta per il cell
Old 04-01-2010, 19:21   #20754
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da marcowheelie Guarda i messaggi
Qualcuno di voi l'ha comprato recentemente? si rischia ancora di trova modelli con problemi all'auricolare prendendolo nei negozi? in particolare mi riferisco all'offerta auchan a 179, anche se credo sia tardi e siano finiti, ma tanto si trova facilmente a 199.
è un bel pezzo che non c'è più il rischio di beccare i modelli con l'auricolare fallato... già la partita del mio (comprato ad aprile 2009) non ne era affetta...
Old 04-01-2010, 19:50   #20755
DaNi89
Senior Member

L'Avatar di DaNi89

Iscritto dal: Sep 2007
ragazzi devo applicare una pellicola protettiva per lo schermo e non vorrei fare danni, qualcuno mi può spiegare i passaggi per applicarla perfettamente o indicarmi (se esiste) una guida sul web?
DaNi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 20:06   #20756
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

dovrebbe essere usicta una nuova versione di digia@web (browser) che mi pare supporti anche flash...

Quote:
Browser UI features

* Full finger touch UI
* Accelerated panning
* Automatic full screen browsing via auto-hiding controls
* Multiple browser windows
* Page rotation for portrait and landscape browsing
* Multiple zoom levels
* Password manager
* Intelligent Bookmark functionality (auto-sorting)
* Bookmark folders
* Bookmark favicons
* URL auto-complete (from history)
* 'Page loading in progress' indicator
* Text select for copy/paste
* RSS feeds

Browser Engine features

* HTML 4.01
* True web page rendering
* JavaScript(tm) 1.5
* HTTP 1.1 with support to secure and non-secure browsing
* HTTP cache
* HTTP cookies
* AJAX support
* Flash content support
* Netscape compatible Plug-in interface

@Web uses the webkit engine of the Qt 4.5 platform. Other users of the webkit browser engine include Apple Safari browser, iPhone, Google Android and Nokia S60 browser. Digia will contribute source code modifications of the webkit engine to open-source.
Old 04-01-2010, 20:18   #20757
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
quanti bug ci sono rimasti prima del rilascio delle qt?
Old 04-01-2010, 20:42   #20758
nemesis-87
Senior Member

L'Avatar di nemesis-87

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da nemesis-87 Guarda i messaggi
ma anche a voi lo spazio libero sulla memory è "ballerino"?

io sono entrato a guardare e avevo 4.9 gb...cancello 2 video (40mb uno e 5mb l'altro) e lo spazio libero è 5.3

cioè mi contava 400 mb invece di 40??

strano

nessuno?
nemesis-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 20:47   #20759
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Telefono in assistenza...il problema del displey a righe non è rientrato e ho dovuto lasciarlo.
Quanto tempo potrebbe richiedere l'assistenza ?
La garanzia è Italia
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 21:28   #20760
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Mandopa Guarda i messaggi
Telefono in assistenza...il problema del displey a righe non è rientrato e ho dovuto lasciarlo.
Quanto tempo potrebbe richiedere l'assistenza ?
La garanzia è Italia
lo stesso tempo della garanzia EU, visto che sono la stessa e medesima cosa

mediamente un 15/20gg max
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
RTI e Medusa denunciano Perplexity AI: p...
Avviatori, compressori e accessori auto:...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa le ...
Windows 11, KB5070311 sistema e rompe la...
DJI Mini 3 con controller DJI RC al prez...
Horses riceve il ban anche da Epic: rifi...
Motore elettrico a flusso assiale di Yas...
India, la retromarcia dopo le polemiche:...
La Germania accende il suo colosso eolic...
Mega Risparmi Amazon Haul: fino al 60% s...
Samsung ha dominato il mercato degli sma...
PlayStation 5 in sconto: prezzo abbassat...
Android 16: arrivano tante novità...
iPhone 17 Pro da 256 GB scende a 1.249€:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian