|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Credo che ci siano infinitamente più cavalli da soma che purosangue da competizione in giro per l'Europa.
E comunque fossero anche STRAdopati non sarebbero molto lontani dalle vacche con le quali fanno le fettine che mangiamo quotidianamente... ...ma almeno i cavalli da corsa non hanno un filo di grasso.
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per il resto, se non avessimo dovuto mangiar carne la natura avrebbe dovuto farci assomigliare alle pecore, non ai maiali...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 03-01-2010 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mai visto un macello eh?
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Please, non ricominciamo con i soliti discorsi che mi sono triturato le balle a dimostrare l'OVVIO.
|
|
|
|
#108 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
personalmente adoro la carne di cavallo ed è anche abbastanza ricca di ferro, non vedo perchè non continuare a macellarla
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Junior Member
|
Quote:
se no io tiro su un movimento contro il consumo di verdure e merde varie e poi vediamo cosa mangiamo se ognuno impone agli altri il suo credo... cmq penso che il senso del 3d non volesse essere sulle ragioni dei vegetariani o meno, come sta andando da un pò di post... ma sul fatto se sia giusto mangiare il cavallo, non carne in generale... io per esempio non mangerei carne di cane e mi darebbe fastidio che anche altri la mangino... tuttavia almeno personalmente non ho niente contro la macellzione dei cavalli... |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Bella cagata questa proposta
da quando in qua il cavallo fa compagnia? E comunque doviamo bloccare anche la carne di coniglio, di vitello e di pulcino (o come lo chiamano loro pollo ) che sono cosi carini e coccolosi
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Junior Member
|
sai come è meglio parlare dei pony con gli occhioni teneri che del debito pubblico...
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#115 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Crêpes?
|
|
|
|
#116 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Member
|
Quote:
Crapa è dialettale (te se 'n crapù! = sei un testone!)
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#119 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Quote:
Il fatto che siamo onnivori non implica che siamo costretti a mangiare carne, significa che possiamo scegliere. Da un punto di vista strettamente individualista ciascuno dovrebbe poter scegliere se mangiare carne o meno. Tuttavia poiché viviamo in società, la questione ha un valore anche politico: è opportuno che mangiare carne sia legale? Da qui si deve partire per fare i propri ragionamenti. Mi sembra che gli argomenti di chi è contrario al consumo di carne siano principalmente due: •l'argomento ecologico, ossia che il consumo di cibo necessario pr allevare un animale è notevolmente superiore al cibo che quell'animale produce; •l'argomento etico: è ingiusto uccidere un animale per mangiarlo, se non è necessario per sopravvivere. Ovviamente questo argomento è molto piú discutibile, e dipende molto dalla sensibilità personale. Personalmente penso che il primo argomento sia incontestabile, sul secondo sono piú indeciso. A me la carne piace, e ne mangio, anche se cerco di mangianre in quantità limitata. |
||
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"
da quando in qua il cavallo fa compagnia? E comunque doviamo bloccare anche la carne di coniglio, di vitello e di pulcino (o come lo chiamano loro pollo