|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Beh, direi che anche in UK non scherzano...
http://www.telegraph.co.uk/news/ukne...n-plaster.html http://www.telegraph.co.uk/news/ukne...wrong-arm.html
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Non è certo su un caso che si può valutare la situazione generale. In Italia ci sono anche tante realtà di primo piano. Si può e si deve migliorare, sicuramente e certi "sistemi" che sono all'interno della sanità non aiutano.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Non è un caso, se i tribunali civili e penali sono saturi è anche per questo motivo.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quindi negli ospedali TUTTI i pazienti muoiono, buono a sapersi.
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
No, questa l'ho fatta bene, ti pivvitizzo il link alla discussione in piazzetta, frattura spiroide della tibia e del perone, per una banalissima caduta sul ghiaccio (due passi dopo essere scesa dall'auto, sotto cas
). Il piede lo riappoggerò FORSE il 5 febbraio
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
due anni fa mi sono rotto il crociato sciando , tutto dolorante faccio una tirata dal trentino mi portano all'ospedale a Milano , il Gaetano Pini , uno dei migliori per questo tipo di lesioni , vado al prontosoccorso aspetto un po entro , mi visitano e mi dicono che non avevo niente e che il giorno dopo sarei potuto andare in bicicletta al lavoro senza problemi (cosi mi hanno detto).
Io insistivo di fare almeno una lastra , ma la dottoressa di sto xxxx mi ha detto che se non andavo via mi avrebbe fatto pagare per visita non urgente e cosi vado via con un dolore fortissimo. La notte ho dolori tremendi e il giorno dopo vado in un'altro ospedale dove trovano il crociato disrtrutto , mi hanno operato 2 volte e fatto piu di 1 mese di ospedale. Peccato non avere preso il nome della dottoressa e cmq non avrei potuto fare null , ma vorrei tanto fargli unA visita al lavoro e spaccargli il ginocchio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.

Nel caso il paziente sarebbe morto, inutile la sanità italiana è mediocre comer qualità.
). Il piede lo riappoggerò FORSE il 5 febbraio