|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Un palermitano mio conoscente(idiota fino al midollo) ha(purtroppo) una pistola, e avrà sicuramente sparato. E ok, posso anche stare al ragionamento che è una cosa più diffusa al sud(intendo anche botti esagerati eh)..
..ma non significa che, se certi bolognesi IGNORANTI(nel senso peggiore) che conosco avessero una pistola, non la userebbero allo stesso modo! E' L'IGNORANZA il problema vero, non la provenienza geografica! Additando le varie città d'origine non si risolve nulla! (anzi.. non si fa che peggiorare il clima)
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Secondo me senza offesa alcuna eh, ma tutti questi feriti sono dovuti all'idiozia generale delle persone...
Ieri pomeriggio, un mio amico voleva sparare un mefisto (quelli che fanno il botto pesante), va ad accenderlo con l'accendino, rimane mezz'ora con la fiamma e non si accende... e allora lui che fa? Invece di buttarlo o di metterlo dentro un secchio, se lo rimette in tasca.... -.-
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Il vero problema dei botti che è che spaventano, e talvolta feriscono, gli animali.
Chi se ne fotte di qualche demente che si fa consciamente saltare la mano, nessuno li ha obbligati a comprare botti. Cmq qui da me è stato un capodanno molto più mite finalmente! Ho sentito solo 1 botto pesante alla mezzanotte, il resto tutti botti piccoli e fuochi d'artificio. Da quel che mi hanno detto quest'anno, le fdo ci sono andate giù pesanti con i sequestri. E in effetti i capodanni passati iniziavano a sparare già dal primo dicembre, quest'anno non si è sentito nulla fino a 15minuti prima della mezzanotte. Miracolo! |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
I 15 milanesi OVVIAMENTE li hanno comprati nel sud italia.
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
azzi di chi si diletta di 'ste cose, finchè fanno solo male a se stessi che facciano pure.
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
veramente non si fa più??? oddiomio!! dove andremo a finire ??? spero che il mandolino/lupara a tracolla almeno faccian ancora parte dell'abito della festa
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 02-01-2010 alle 09:39. |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
oh qualcuno obiettivo
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
E' sicuramente colpa di Togliatti
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Giudicare le persone attraverso dei luoghi comuni e fare di tutta un'erba un fascio, non può solo che farmi sorridere. Mi hanno sempre insegnato che se proprio si vuol giudicare una persona non lo si deve fare in base alla provenienza, ma che bisogna conoscere la persona e valutarla per quello che è.
Mi fà davvero ridere leggere certe frasi e commenti, ma allo stesso tempo mi dispiace per la pochezza umana di alcuni individui! |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Ovviamente se erano a Milano è improbabile li abbiano presi al sud..
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...650797454.html
Anche a new york un caso simile, Sicuramente colpa di un terrone Italiano
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Solo ora mi sono letto tutte le 6 pagine. A parte i molti OT, noto con disagio che si sono usate parole piuttosto "aggressive" che, con un minimo di riflessione, si sarebbero potute evitare.
Riferendomi ai botti devo dire che quì ne hanno fatti molti, ma a differenza degli anni passati che andavano avanti anche fino oltre le 3, quest'anno si è esaurito tutto prima dell'una. Riguardo ai feriti che dire, quasi tutti se la sono cercata. Buon anno a tutti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.