|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
@fenga
Se è indispensabile la registrazione hai letto questa discussione?: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2106850 Se no aspetta almeno il 5 gennaio si vocifera la presentazione del nuovo popcorn @masterpool @sp1marco potresti orientarti sul wdtv live se non hai bisogno di hardisk interno però tenendo conto della mancanza di nfs per lo streaming (che potrebbe fare la differenza con mkv ad alto bitrate, se ne discuteva nelle pagine precedenti). Oppure l'xtreamer (tenendo conto della ventola). Infine se puoi aspetta anche tu se viene presentato il nuovo poppy, tanto ormai ci siamo.
|
|
|
#4662 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Leggendo le discussioni ho sentito spesso consigliare il western digital hd tv live, elogiando sulla sua compatibilità video e ottimo funzionamento. Personalmente mi piacerebbe un prodotto con le stesse caratteristiche con in più la possibilità di registrare, sapete indicarmi un media player con tali richieste? del wester digital mi piace il fatto che si debba collegare un hd esterno (lo trovo comodo), e inoltre da quello che ho capito è affidabile, unica "mancanza" sarebbe la registrazione...grazie...
|
|
|
|
|
|
#4663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
Ricordo che per registrare da digitale terrestre in digitale ci sono ormai una marea di zapper dvb-t da circa 30 euro
|
|
|
|
#4664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Case: Cooler Master Qube 500 Flatpack - Motherboard: MSI PRO B650-S WIFI ATX AM5 CPU: AMD AM5 Ryzen 7 8700G Box 3,8GHz MAX 5,1GHz 8xCore 16xThreads 24MB 65W CPU Cooler: Thermalright Phantom Spirit 120 SE ARGB Memory: Silicon Power XPOWER Zenith Gaming 32 GB (2 x 16 GB) DDR5-6000 CL30 Memory Power Supply: be quiet! Pure Power 11 400 W 80+ Gold Certified ATX Power Supply Monitor: MSI PRO MP275Q Monitor 27" WQHD - 2560 x 1440, pannello IPS, 100 Hz |
|
|
|
|
|
|
#4666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
|
Quote:
posso sapere che problemi hai di preciso????? io ce l'ho e ne sono soddisfatto, l'unico problema è che non legge i file h264, per il resto nel mio caso mettendo l'ultimo firmware fa tutto quello per cui è stato creato senza problemi.
|
|
|
|
#4667 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Emtec Q700 1TB
Ciao,
ho visto proprio oggi questo Hard disk multimediale. Concordo sul fatto di capire prima di tutto cosa si vuole e poi semai scegliere modello e marca. Allora, a me interessa un HD che si collega al PC tramite USB standard (wireless o meno ha poca importanza), ma questo credo lo facciamo tutti. Poi che possa essere collegato al TV per la riproduzaione tramite HDMI (e anche questo l'ho trovato in molti). Cosa + delicata e' la registrazione da TV. Il modello definito nel titolo, consente la registrazione tramite collegamento di antenna (ha anche un decoder digitale integrato, che ovviamente e' indispensabile per il passaggio appunto al digitale). Quello che mi manca e' se ha la possibilita' (o anche se ne esiste un altro modello) che consenta di programmare la registrazione da TV, esattamente come un videoregistratore. Questo nell'ottica di eliminare definitivamente il videoregistratoree avere la comodita' nel mio caso di eliminare anche la connessione tra PC e TV (a seconda delle esigenze la cosa varia ovviamente). Roby |
|
|
|
|
|
#4668 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sto cercando anche io uno di questi lettori multimediali ma non so quale prendere.......
mi basta semplicemente che legga almeno i file AVI, ISO, Divix e che abbia magari la scart con collegamento al pc usb/lan e disco almeno da 500GB. non vorrei spendere molto , considerato che ho un televisore a tubo 4:3 della JVC. grazie a tutti e BUON ANNO
Enermax AL-072 pro82+ 625W - ASUS M4A79T Deluxe AM3+ - CORSAIR XMS3 DDR3 1600Mhz 8GB(2Gbx4) - AMD Phenom 2 X4 945 - WESTERN DIGITAL 150GB SATA 10KRP - hd sata 500gb western digital - hd sata 320gb western digital - hd sata 1TB western digital - soun blaster X-Fi XtremeGamer - masterizzatore dvd - ASUS 9800GTX+ 512mb ddr3 - Windows 7 Pro 64bit - 2 monitor Samsung 931BW |
|
|
|
|
|
#4669 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ho letto alcune vostre discussioni che prevalentemente esaltavano l'EMTEC N200 ora mi pare sostituito dall'EMTEC H120.
In effetti però mi è piaciuto l'intervento di un tipo nel confronto tra il WD TV e l'N200 della EMTEC che ha fatto presente come uno debba scegliere il suo HMD in base anche a cosa ci dovrà fare. Presupposto che bisognerebbe prenderlo il più completo possibile, io invece sottolinerei il più affidabile possibile, per quanto mi riguarda mi pare inutile che mi doti di un hard disk che abbia il collegamento wi fi e lan se poi non intendo usarli e peraltro senza la presa scart (ancora ho un valido Sony wega in sala CRT). E tuttavia avendo sentito parlare bene della EMTEC rimarrei su questa marca ma avrei visto più indicato forse al caso mio sul loro sito questo HARD DISK: EMTEC K120 che prenderei da 1 TB (lo spazio non basta mai) e che ha la presa scart, oltre a quella HDMI che mi permetterebbe anche una visione in HD qualora cambiassi un giorno televisore. Che utilizzo devo farne mi chiederete? Prevalentemente con questo hard disk multimediale io devo bypassare tutta la mia collezione musicale di cd dal mio 1° hard disk esterno collegato al PC, che è un VERBATIM da 320 GB, e così poter ascoltare musica anche grazie al mio proiettore sonoro della YAMAHA in sala con l'uscita ottica magari o solo stereo volendo tramite RCA che mi pare ci siano (bianco rosso). Vedere tutti i film che ho in DVIX. Vedere le foto. Me lo consigliate e a che prezzo si trova più o meno? La scart che voi sappiate è RGB? Ci sono incompatibilità tra la Verbatim e l'EMTEC per bypassare i file? Grazie a chi mi risponderà. |
|
|
|
|
|
#4670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Sei il primo che ha sentito parlare bene della Emtec. A parer mio sono sempre stati prodotti veramente rognosi: telecomandi che funzionano male, problemi di firmware, instabilità.
|
|
|
|
|
|
#4671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
di altri prodotti anche pessimi per lo meno un po di pareri positivi ci sono in giro gli emtec riescono nel difficile compito di mettere d'accordo tutti
|
|
|
|
#4672 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Marostica(VI)
|
Quote:
ed intel CE http://www.1e2.it/2009/07/recensioni...re-fullhd.html |
|
|
|
|
|
|
#4673 |
|
Member
|
Ho preso l' EMTEC movie cube K120, un prodotto più semplice rispetto ad altri ma abbiamo ragionato con quelli del negozio euronics che in base alle mie esigenze bastava questo piuttosto che buttarsi su prodotti più sofisticati (..e costosi).
Io ho un TV Sony da 32 wega con il tubo catodico, quindi già i video in alta definizione tipo quel nuovo formato dei Divx non saprei cosa farmene al momento. Avevo bisogno di almeno 1 TB di spazio e soprattutto della presa scart. Questo mi sembrava il prodotto più indicato a un prezzo ancora abbordabile (159 euro). Più tardi lo provo e vi saprò dire. |
|
|
|
|
|
#4674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Arezzo
|
|
|
|
|
|
|
#4675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
la mia idea era di regalare ai miei un hd multimediale per fargli vedere un po di film divx sulla nuova Tv Hd-ready
a casa dei miei ho una wifi che io praticamente non uso mai, visto che non ho abito con loro. domanda folle.. so che esistono media-hd con wifi... a me servirebbe addirittura con un "browser".. molto semplice comandabile da telecomando.. in modo da consentire ai miei genitori di guardare news su siti come gazzetta, repulbblica ecc. il fatto è che loro non sanno usare un pc e non hanno intenzione d imparare.. forse dargli qualcosa di attaccato alla tv gli farebbe passare questo blocco.. (mio padre sta sempre su televideo.. ma nn vuole usare pc...)
Web2.0 Guides And Tutorials SLR: Canon 6D ZOOM: Canon EF 24-105mm f/4L IS USM FISSI: - Canon EF 28mm f/1.8 USM - Canon EF 40mm f/2.8 STM - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 100mm f/2 USM - Canon EF 200mm f/2.8L USM II ALTRO: Canon 430 EX II |
|
|
|
|
|
#4676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Quote:
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
|
|
|
|
|
|
#4677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Esiste un player hdd che legge i file .mkv senza problemi, con la possibilità di mettere hardisk sata da 2tb e che esce in 1080p e possibilmente wireless oppure lan ?!?
Quali sono i player che possono avere queste caratteristiche ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#4678 |
|
Member
|
Quelli del negozio dicono che è RGB.
Ieri peraltro ho avuto un attimo di smarrimento. Attacco il K120 al PC e intanto leggo le istruzioni. Sta scritto che la spia di stand by una volta acceso passa da rosso a blu. Io lo accendo, l'hard disk gira (molto silenzioso peraltro) ma la spia rimane rossa e con il telecomando non dà cenni di vita. Allora chiamo il negozio preoccupato, perchè cmq sul PC si vedeva l'hard disk come E: e loro mi dicono di riportarlo se mai l'indomani. Faccio per staccare il cavo USB e magicamente la spia diventa blu e il telecomando funziona pure. Allora lo attacco al TV nello studio tramite scart (una buona scart RGB della Philips) e funziona tutto! Avevo copiato sull'HD un paio di canzoni una in mp3 e una in wav e un DVix e me li prende senza problemi Il menu è molto semplice così come le 4 impostazioni che si possono scegliere con il set up ma a me va benissimo così. Richiamo il negozio spiegando l'accaduto e mi dicono che quel fatto dell'USB è normale. Ho capito, ma se sulle istruzioni non lo dicono io che ne so? Cmq tutto è bene quel che finisce bene. Ora sto copiando tutta la mia libreria musicale dall'altro hard disk esterno che ho della Verbatim (circa 280 GB di musica). Vi aggiorno. Per il momento mi pare funzioni tutto. Il K120 cmq è silenziosissimo: mai visto un hard disk talmente silenzioso e scalda pochissimo. |
|
|
|
|
|
#4679 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Marostica(VI)
|
Quote:
Al volo mi vengono in mente i Fantec i PopcornHour , il HMR-600 non ricordo la marca. Ma nessuno di questi sembra esente da pecche! Poi bo ognuno dice la sua.Anch'io cerco un player come il tuo ma ho deciso di aspettare almeno un mese , ci attendo molte nuove , e magari qualche abbassamento di prezzo! Al momento comunque il miglior lettore sembra Xtreamer peccato per il disco da 2,5 max 500Gb! |
|
|
|
|
|
|
#4680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io attualmente ho un emtec... Non è stato un buon acquisto...
Ho sentito parlare bene dei popcorn. Come rapporto migliore per il prezzo quale mi consigliate ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.