|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
|
|
|
|
|
|
#702 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Non importa dove, l'importante è vivere!!
|
Diciamo..... Quote:
Installarlo su un altro router, o usare un altro router usandolo sul pc?
|
|
|
|
|
#703 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Qualcuno mi sa dire com'è la copertura del segnale wireless, riuscirei a coprire una casa su due piani?
Ultima modifica di pasmar17 : 30-12-2009 alle 09:25. |
|
|
|
|
|
#704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
A casa mia funziona ovunque, sono due piani di mattoni pieni, i muri maestri superano i 50cm di spessore. Se ben posizionato non dovrebbe darti alcun problema.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#705 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Altra domanda: è conveniente prendere questo fritzbox modificato in vendita su ebay? |
|
|
|
|
|
|
#706 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fw che ha su, stando a quanto scritto, è il penultimo uscito, annex A, con aggiunte quelle feature! Come prezzo è buono, ma secondo me si può trovare anche a meno ps.:se ti interessa scaricare molto con p2p, allora valuta altri router, non è il massimo per questo genere di applicazioni |
|
|
|
|
|
|
#707 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Da quel che mi è sembrato di capire i migliori per il p2p sono i netgear, però a me ne serve uno che abbia anche il supporto al voip, consigli? |
|
|
|
|
|
|
#708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io prima usavo il netgear dg834gt, router davvero ottimo... sia per il p2p che per tutto il resto. Però niente voip. Ora uso il fritz 7170, ottimo sotto tutti i punti di vista, soprattutto parte voip. Però ho dovuto limitare un pò le connessione massime per il p2p... cmq non ho riscontrato perdita di prestazioni devi valutare quanto ti serve il voip e quanto usi il p2p (anche perchè voip e p2p non van d'accordo il top sarebbe l'avere un ottimo modem router e collegato un bel fritz per il voip |
|
|
|
|
|
|
#709 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#710 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#711 |
|
Junior Member
|
Non facendo un uso intensivo del p2p e avendo la necessità di avere un buon voip allora credo il fritzbox sia la soluzione migliore.
Che intendete per modem fiacco? |
|
|
|
|
|
#712 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che fa fatica a connettersi su linee più degradate, lo puoi capire dai valori della tua linea. In che stato è la tua? |
|
|
|
|
|
|
#713 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#714 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#716 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Io uso il 7270 con torrent ed emule: ho impostato fino a 800 connessioni ed il router tiene botta benissimo
|
|
|
|
|
|
#718 |
|
Senior Member
|
Io ne ho impostate 800, funziona, ma non so come si comporti alzandole o abbassandole, non so neanche come valutare la cosa, dato che il p2p e' altalenante di suo.
|
|
|
|
|
#719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
il mio vicino con il 7270 non lamenta problemi con il P2P
l'hardware del 7270 è diverso dal 7170? Cambia qualcosa a livello di processore\RAM?
|
|
|
#720 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
|
Quote:
fonti massime per file 500; connessioni massime 1.000. nessuna disconnessione e velocità accettabile su una linea non proprio pulita della quale bisogna tenerne conto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.

- Il mio piccolo