Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2009, 07:22   #4941
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
io continuo a ribadire che la nuova patch ha migliorato sensibilmente il gameplay e siamo vicini alla perfezione.Ma la gente di cui parli tu l'ha provato il nuovo gameplay? vai sui forum stranieri ( di cui ho gia' postato i nomi) e vedrai che tutti la pensano come me.
E' vero che con la nuova patch ora i passaggi sono leggermenti migliori di prima come L1+triangolo e i giocatori un pò più reattivi, ma parlare di perferzione è un po esagerato.
Per me con questa nuova patch oltre a migliorare qualcosa, c'è stato anche un netto peggioramento in quanto ora messi, ronaldo e compagnia bella sono diventati ancora più super eroi
Forse la peferzione la si nota giocando a pes2010 sulla ps3 e no di certo sulla versione pc

Ultima modifica di Rizla6 : 28-12-2009 alle 07:42.
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 08:33   #4942
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
filtranti di pes6 + giocabilità di WE9LE + grafica di pes10 = perfezione

per ora siamo ad 1/3
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 08:46   #4943
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
cioe' fammi capire...prima hai giudicato un mio post sul fatto che la nuova patch 1.03 abbia migliorato il gameplay come se lo avessi provato in prima persona ( e ti parla uno che post-patch ha giocato una 40 di matches) e ora stai domandando se la cpu attacca in maniera decisa il ball-handler? ..decisamente fuoriluogo.
non l'ho provata in prima persona, ma conoscendo konami i tuoi giudizi mi parevano esagerati.
la provero' cmq, sono molto scettico a riguardo, ma la provero'.
piuttosto alla mia domanda hai una risposta da darmi?
la cpu attacca l'uomo in fascia o basta andare con un a.cole qualunque e vedi 2 o 3 giocatori che ti accompagnano bellamente senza intervenire?
cross e gol e finita li'.
a qualsiasi livello.
un po' na stupidata...
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 09:15   #4944
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
non l'ho provata in prima persona, ma conoscendo konami i tuoi giudizi mi parevano esagerati.
la provero' cmq, sono molto scettico a riguardo, ma la provero'.
piuttosto alla mia domanda hai una risposta da darmi?
la cpu attacca l'uomo in fascia o basta andare con un a.cole qualunque e vedi 2 o 3 giocatori che ti accompagnano bellamente senza intervenire?
cross e gol e finita li'.
a qualsiasi livello.
un po' na stupidata...
Mah..ne sto leggendo di tutti i colori, a volte mi chiedo se effettivamente abbiamo tutti lo stesso gioco. Per quanto mi riguarda io gioco solo off line e sempre con la juventus, come schema di gioco di base uso molto il gioco sulla fascia facendo alzare i terzini (grosso e caceres) tramite le tattiche e le cards, e difficilmente arrivo a crossare con facilità, difficoltà di gioco massima, fin dalla 1.0. Poi se usando altre squadre tipo Chelsea o Barca... non saprei!
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 09:28   #4945
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
ci saranno stati i supereroi (messi, ibra) non discuto ma almeno si costruiva qualcosa adesso se vuoi fare un' azione devi consumare il pulsante x del joypad altrimenti non fai un bel nulla
Stiamo perdendo un pochino la bussola: abbiamo chiesto a gran voce meno arcade e più simulazione, quindi mi sembra ovvio che per fare qualcosa di buono e soddisfacente si debba costruire più gioco: vedi il BARCA di questi ultimi anni... oppure vogliamo giocare come l'Inter di Mourinho 2008/2009 lancio lungo per IBRA e pedalare?? In effetti in Pes2009 9 volte su 10 L1+FILTRANTE dalla propria metà campo ti metteva davanti al portiere... Sicuramente spettacolare, soprattutto se ti riuscivano i tiri al volo ma poco realistico.
Devo ancora provare la 1.3 ma leggendo i vari forum, e non solo questo, mi aspetto dei miglioramenti abbastanza significativi. E poi sono uno dei pochi che si è divertito lo stesso fino ad oggi

PS: fatto le prove con la 8800GT?
Old 28-12-2009, 09:38   #4946
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
io mi chiedo se stiamo giocando lo stesso pes 1.03 ( tasto dx proprieta' sull'exe..tanto per verificare se sia alla 1.03 ) perche' su ogni forum straniero ogni utente e' rimasto meravigliosamente stupito di come sia cambiata la giocabilita' e mi sorge una singolare domanda: e' possibile che cambi da configurazione a configurazione? io lo trovo realistico nel pace tempo, i trough bals sono perfetti, la cpu attacca che e' una meraviglia, piu' fluido nella risposta.....ai posteri l'ardua sentenza.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 09:57   #4947
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Stiamo perdendo un pochino la bussola: abbiamo chiesto a gran voce meno arcade e più simulazione, quindi mi sembra ovvio che per fare qualcosa di buono e soddisfacente si debba costruire più gioco: vedi il BARCA di questi ultimi anni... oppure vogliamo giocare come l'Inter di Mourinho 2008/2009 lancio lungo per IBRA e pedalare?? In effetti in Pes2009 9 volte su 10 L1+FILTRANTE dalla propria metà campo ti metteva davanti al portiere... Sicuramente spettacolare, soprattutto se ti riuscivano i tiri al volo ma poco realistico.
Devo ancora provare la 1.3 ma leggendo i vari forum, e non solo questo, mi aspetto dei miglioramenti abbastanza significativi. E poi sono uno dei pochi che si è divertito lo stesso fino ad oggi

PS: fatto le prove con la 8800GT?
Il 2009 sicuramente era troppo arcade è vero il 2010 pero' non ha trama di gioco....per rivedere pes con gioco meno arcade bisogna tornare indietro al 6 mi sa......

Fatto le prove diciamo un po' meglio a 60 hertz con v-synk attivo e triple buffer ma c'è ancora qualcosa che non torna a mio avviso.... mi sa proprio che se lo voglio dovro' tenermelo cosi'....
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 10:03   #4948
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
io mi chiedo se stiamo giocando lo stesso pes 1.03 ( tasto dx proprieta' sull'exe..tanto per verificare se sia alla 1.03 ) perche' su ogni forum straniero ogni utente e' rimasto meravigliosamente stupito di come sia cambiata la giocabilita' e mi sorge una singolare domanda: e' possibile che cambi da configurazione a configurazione? io lo trovo realistico nel pace tempo, i trough bals sono perfetti, la cpu attacca che e' una meraviglia, piu' fluido nella risposta.....ai posteri l'ardua sentenza.
Certo che la vers. è la stessa altrimenti online non si riuscirebbe a giocare...se non si fanno gli aggiornamenti, comunque la tua impressione mi sembra corretta anche a me sembra che da configurazione a configurazione cambi qualcosa nella giocabilità....io personalmente tutte ste rogne non le ho mai avute con le serie precedenti e il 2009 l'ho disinstallato a ottobre dunque la configurazione è rimasta la stessa fra Pes 2009/2010!E' ridicolo lo so ma è un dato di fatto....,ci sono delle situazioni ogni tanto dove vedo dei rallentamenti dei giocatori (non sono scattini) ma è come se i frame calassero...,in realtà sono fissi a 60!
Misteri della fede............................
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
Old 28-12-2009, 10:08   #4949
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Iscritto dal: Jul 2009
nesuno che mi sappia dire cosa devo fare pr aggiornare il gioco in modalità offline??? Dopo aver installato le patch 1.01 e 1.02 le rose sono invariate.Non cè un modo per aggiornare il gioco in modalità offline???

case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 10:16   #4950
arcofreccia
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Hitman#47 Guarda i messaggi
nesuno che mi sappia dire cosa devo fare pr aggiornare il gioco in modalità offline??? Dopo aver installato le patch 1.01 e 1.02 le rose sono invariate.Non cè un modo per aggiornare il gioco in modalità offline???

Ma non hai installato la patch 1.3? Non hai neanche aggiornato dal menù di gioco?

Ma tu vuoi solo il file opzioni quindi?
Old 28-12-2009, 10:19   #4951
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da Hitman#47 Guarda i messaggi

Non credo che si possa... però puoi sempre provare a copiare il file options di un amico che ha aggiornato alla 1.03 anche on line. Occhio però alle varie patch unofficial, se ne hai installate o se l'amico le ha installate!
Old 28-12-2009, 10:34   #4952
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Mah..ne sto leggendo di tutti i colori, a volte mi chiedo se effettivamente abbiamo tutti lo stesso gioco. Per quanto mi riguarda io gioco solo off line e sempre con la juventus, come schema di gioco di base uso molto il gioco sulla fascia facendo alzare i terzini (grosso e caceres) tramite le tattiche e le cards, e difficilmente arrivo a crossare con facilità, difficoltà di gioco massima, fin dalla 1.0. Poi se usando altre squadre tipo Chelsea o Barca... non saprei!
no, ti spiego meglio.
se parti dalla trequarti avversaria e sei in fascia, turbo pigiato, dritto per dritto, la cpu ti affianca (pur potendoti tranquillamente contrastare, in quanto è in anticipo) e ti accompagna al cross.
ti contrasta soltanto in percentuale infima rispetto a quanto ti lasci andare tranquillamente a crossare, su 10 volte 1 o 2 le altre 8 ti lascia andare e ti accompagna al cross.
basta avere un terzino decente (ho detto a.cole mica maicon) ed è uno schemino facile facile che pure un bambino puo' fare (appunto, dritto per dritto turbo pigiato).
questo a livello top player, contro il barca contro il brasile contro chiunque.

il dritto per dritto turbo pigiato puo' venire buono anche in altre situazioni centrali, senza bisogno di smazzarsi sui dribbling o altro.

mai successo negli altri pes , ovvio che parlo vsCpu e a livello massimo.

tu dimmi se non rovina il gameplay, forse non ci avrai mai badato.

e ripeto non parto prevenuto, a me piacerebbe un nuovo pes che mi porti via qualche ora in allegria eh, non mi paga la EA per spalarci sopra cacca.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 10:44   #4953
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
no, ti spiego meglio.
se parti dalla trequarti avversaria e sei in fascia, turbo pigiato, dritto per dritto, la cpu ti affianca (pur potendoti tranquillamente contrastare, in quanto è in anticipo) e ti accompagna al cross.
ti contrasta soltanto in percentuale infima rispetto a quanto ti lasci andare tranquillamente a crossare, su 10 volte 1 o 2 le altre 8 ti lascia andare e ti accompagna al cross.
basta avere un terzino decente (ho detto a.cole mica maicon) ed è uno schemino facile facile che pure un bambino puo' fare (appunto, dritto per dritto turbo pigiato).
questo a livello top player, contro il barca contro il brasile contro chiunque.

il dritto per dritto turbo pigiato puo' venire buono anche in altre situazioni centrali, senza bisogno di smazzarsi sui dribbling o altro.

mai successo negli altri pes , ovvio che parlo vsCpu e a livello massimo.

tu dimmi se non rovina il gameplay, forse non ci avrai mai badato.

e ripeto non parto prevenuto, a me piacerebbe un nuovo pes che mi porti via qualche ora in allegria eh, non mi paga la EA per spalarci sopra cacca.
1. A livello campione turbo pigiato a centrocampo non vai da nessuna parte 9 volte su 10 altro che va via.

2. A livello campione è vero che sulla fascia con i top players puoi arrivare quasi sul fondo e crossare ma devi crossare quando in area c'è qualcuno e spesse volte il cross viene ribatttuto in corner mentre se lo affretti i difensori centrali lo ribattono di testa. Io non segno molti goal di testa, anzi pochissimi.
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 10:54   #4954
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Ma non hai installato la patch 1.3? Non hai neanche aggiornato dal menù di gioco?

Ma tu vuoi solo il file opzioni quindi?
dal menu di gioco mi richiede il collegamento on line
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Old 28-12-2009, 10:56   #4955
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Quote:
Non credo che si possa... però puoi sempre provare a copiare il file options di un amico che ha aggiornato alla 1.03 anche on line. Occhio però alle varie patch unofficial, se ne hai installate o se l'amico le ha installate!
grazie rubens proverò a copiare il file options sperando non influisca sui salvataggi della modalità mito mi farò un backup di tutto nel caso
Old 28-12-2009, 11:02   #4956
mcgyver83
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da mcgyver83 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un problema: sto facendo la master con l'Inter, ho vinto la champions,son primo a parimerito in campionato con il milan..Alcuni giocatori che giocano spesso (se non praticamente sempre) come Julio Cesar,Samuel sono arrabbiati, hanno lo smile rosso furente ...Perchè?

Inoltre sui calci d'angolo a mio favore mi ritrovo sempre tutti i giocatori in area e nessuno sulla lunetta,magari libera il difensore avversario di testa e mi tocca correre indietro e inseguirlo...non ho modificato le posizioni in campo dei giocatori.,..
Nessuno?
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5
mcgyver83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 11:06   #4957
arcofreccia
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Ma è prevista una seconda patch konami?

Ci sarà un nuovo aggiornamento per quanto riguarda il mercato di gennaio?
Old 28-12-2009, 11:14   #4958
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Ma è prevista una seconda patch konami?

Ci sarà un nuovo aggiornamento per quanto riguarda il mercato di gennaio?
Sicuramente....., l' hanno fatto anche lo scorso mercato di gennaio comunque se ne parlerà a febbraio inoltrato
Old 28-12-2009, 12:19   #4959
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:

Seeee buona notte!

La cpu attacca sempre nello stesso modo,e non tira MAI in porta. Che tu mi venga a dire il contrario mi fa sorgere i gia tanti dubbi che avevo sul tuo modo di vedere i pregi e difetti su pes. Questo in modalità campione!

Quello che si nota di più è la maggior reattività dei giocatori e un arbitro più severo. Sostanzialmente il gioco è quello,e da mediocre di certo non è "vicino alla perfezione" come sostieni tu!

Quest'ultima cosa aggiunge nuove informazioni sulla qualità dei post di alcuni utenti.
Old 28-12-2009, 12:28   #4960
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Seeee buona notte!

La cpu attacca sempre nello stesso modo,e non tira MAI in porta. Che tu mi venga a dire il contrario mi fa sorgere i gia tanti dubbi che avevo sul tuo modo di vedere i pregi e difetti su pes. Questo in modalità campione!

Quello che si nota di più è la maggior reattività dei giocatori e un arbitro più severo. Sostanzialmente il gioco è quello,e da mediocre di certo non è "vicino alla perfezione" come sostieni tu!

Quest'ultima cosa aggiunge nuove informazioni sulla qualità dei post di alcuni utenti.
la cpu non tira mai in porta? sono io a ridere, basta fare un paio di partite pre patch e post patch . I dubbi sulle mie attitudini psico-fisiche da pessaro tientile per te .
Qualita' dei post di alcuni utenti? fai un giretto sui forum stranieri sempreche' non sia di immane difficolta' tradurre qualche post dall'inglese .

E non mi venire a dire che hai giocato una decina di partite post patch che non ci credo dal momento che il miglioramento al comparto del gameplay e' da subito evidente e lo si nota ancora di piu' giocandoci svariate partite. Mai visto Van persie o Ibra tirare dai 30 metri pre-patch? direi impossibile.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
La stella S301 è così vici...
Chery accelera sulla robotica: Aimoga si...
Voigtländer Nokton 23mm e 35mm f/1....
Il Lunar Reconnaissance Orbiter della NA...
Prova a beffare il tribunale con un mess...
Pasticcio Freelander: usa l'immagine di ...
A New York apre la clinica del fondatore...
Control Resonant entra in fase Gold e ri...
HONOR Pad 20 Pro è ufficiale: un ottimo ...
Tesla Robotaxi sfonda dei dissuasori: il...
Call of Duty: Modern Warfare 4 presenta ...
Intel Arc più veloce fino al 5% s...
Il tuo ETF ha molta più NVIDIA di...
Il Fairphone Gen 6+ è ufficiale con un n...
Stellantis, il titolo crolla: alla borsa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian