Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2009, 09:58   #4901
arcofreccia
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
io vorrei installare una patch, che però è compatibile solo con la patch konami 1.2

installare solo le prime due patch konami e non la 1.3 rispetto ad ora che differenze noterei?
Old 27-12-2009, 10:12   #4902
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
io vorrei installare una patch, che però è compatibile solo con la patch konami 1.2

installare solo le prime due patch konami e non la 1.3 rispetto ad ora che differenze noterei?
decisamente sovrumane soprattutto in termini di giocabilita' off-line.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 10:26   #4903
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
tanto che migliora la 1.03????????

anche io ho il gioco con una patch che ovviamente non è compatibile con l'ufficiale konami
Old 27-12-2009, 10:26   #4904
arcofreccia
Senior Member

Quote:
azz allora meglio lasciar perdere
Old 27-12-2009, 10:41   #4905
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Buon santo stefano

Ma nelle lobby italiane non c'è mai nessuno? Le trovo sempre vuote
Io vado nella lobby tedesca (l'unica con gente, dove ci trovi anche italiani, francesi e spagnoli) oppure faccio una partita rapida.
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 10:42   #4906
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Quoto......,e da quello che ho sentito finora riguarda il 90% degli utenti che hanno schede nVidia
Io ho una BFG 8800 GT OC e gioco in full HD con i filtri forzati al massimo, v-sync attivato con triple buffering. Non ho microscatti o rallentamenti, gli fps scendono solo in alcune scene di intermezzo e nei replay.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 11:08   #4907
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
ciao

Ho appena installato pes 2010 (pulito senza path e kitserver) e ho installato la RESOLUTION FIX per poter selezionare la risoluzione del mio monitor lcd 1440x900.
Il problema è che continuo a vedere le bande (grandi) nere orizzontali sopra e sotto il monitor. In pratica non riesco a giocare a pieno schermo. Ho tolto anche il segno di spunta su LB nell'utility setting.exe ma me la ritrovo sempre spuntata. Cosa devo fare?

Grazie

ps: la mia scheda video è una ati radeon x1950xt 256MB ram
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 11:22   #4908
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Non capisco per quale motivo da quando ho installato la 1.03 siano aumentati gli scattini online....

A parte questo, qualcuno sa come poter migliorare la parte audio (solo quella) con nuovi effetti sonori e, sopratutto, una telecronaca dignitosa?

Grazie
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 11:42   #4909
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
tanto che migliora la 1.03????????

anche io ho il gioco con una patch che ovviamente non è compatibile con l'ufficiale konami
immediatamente percepisci che il gameplay e' cambiato nel senso di una maggior risposta ai comandi, gamespeed piu lento e decisamente realistico,le animazioni soprattutto in fase di dribbling sono decisamente piu fluide, ridotta la velocita' degli stessi, quella legnosita' di movimento e' stata drasticamente diminuita a favore di una fluidita' maggiore, la velocita' dei passaggi e' stata decrementata e l'effetto pinball e' sparito, la AI in fase offensiva attacca gli spazi come mai era successo prima e quindi giocare a livello top player e' una vera goduria, gli arbitri fischiano ora in maniera imparziale concedendo rigori su falli che prima erano evidenti ma che non venivano sanzionati ( giocata prima partita ajaz(io)-psv 1-2 uno spettacolo,fischiati due rigori 1 a favore uno contro incredibile)...insomma le differenze rispetto alle precedenti patch sobbalza subito appena si inizia la partita.
Quello che mi lascia perplesso e' perche mai la konami non abbia rilasciato il prodotto con queste caratteristiche al momento del lancio sul mercato.
Se migliorano quel fastidioso arretramento della linea difensiva sui contropiedi sto gioco e' f-a-v-o-l-o-s-o.
Old 27-12-2009, 13:01   #4910
arcofreccia
Senior Member

Quote:
immediatamente percepisci che il gameplay e' cambiato nel senso di una maggior risposta ai comandi, gamespeed piu lento e decisamente realistico,le animazioni soprattutto in fase di dribbling sono decisamente piu fluide, ridotta la velocita' degli stessi, quella legnosita' di movimento e' stata drasticamente diminuita a favore di una fluidita' maggiore, la velocita' dei passaggi e' stata decrementata e l'effetto pinball e' sparito, la AI in fase offensiva attacca gli spazi come mai era successo prima e quindi giocare a livello top player e' una vera goduria, gli arbitri fischiano ora in maniera imparziale concedendo rigori su falli che prima erano evidenti ma che non venivano sanzionati ( giocata prima partita ajaz(io)-psv 1-2 uno spettacolo,fischiati due rigori 1 a favore uno contro incredibile)...insomma le differenze rispetto alle precedenti patch sobbalza subito appena si inizia la partita.
Quello che mi lascia perplesso e' perche mai la konami non abbia rilasciato il prodotto con queste caratteristiche al momento del lancio sul mercato.
Se migliorano quel fastidioso arretramento della linea difensiva sui contropiedi sto gioco e' f-a-v-o-l-o-s-o.
Tu dici che è aumentata la severità dell'arbitro?

Boh... a me di rigori contro mai fischiati ancora
Old 27-12-2009, 13:01   #4911
arcofreccia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zenigata Guarda i messaggi
Io vado nella lobby tedesca (l'unica con gente, dove ci trovi anche italiani, francesi e spagnoli) oppure faccio una partita rapida.
a ok allora ci si vede li

ma te ci riesci a scrivere nelle lobby? come fai?
Old 27-12-2009, 13:34   #4912
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
bah un gioco mediocre altroche', pure con questa 1.3.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 14:09   #4913
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
questioni di gusti e forse non di preconcetti.

Con questa patch il miglior pes di sempre.
Old 27-12-2009, 14:25   #4914
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:

Ovviamente anche con la patch il miglior gioco di calcio non è questo.
Old 27-12-2009, 14:38   #4915
arcofreccia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ovviamente anche con la patch il miglior gioco di calcio non è questo.
al momento l'unico titolo serio di calcio è pes c'è poco da fare
Old 27-12-2009, 15:12   #4916
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
al momento l'unico titolo serio di calcio è pes c'è poco da fare
si siamo d'accordo basta specificare quale anno però
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 17:22   #4917
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
questioni di gusti e forse non di preconcetti.

Con questa patch il miglior pes di sempre.
nessun preconcetto, ero tra quelli che nel primo mese si erano esaltati.
e che al secondo l'han gia' accantonato in pratica, rimane sull'hd solo nel caso il mio cuginetto mi venga a trovare e voglia un gioco immediato a cui giocare, con la bella grafica, tutto qua...

miglior pes di sempre , mi perdonerai, è un filino ino ino esagerato
lo metterei sopra pes3, pes08 e pes09, ma li' si ferma.
il miglior pes di sempre è winning eleven 9 liveware edition, non c'e' niente da fare, e non lo dico io ma praticamente ogni forum dedicato a pes esistente al mondo.
che poi ognuno abbia il suo parere e' ovvio,come pure che sia un po' fuoriluogo lanciare degli alleluia perche' ora l'arbitro fischia (ma no,ma brava konami, lo hai capito dopo 1 anno e mezzo di sviluppo e c'hai messo pure ben 3 patch per arrivarci....).
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 18:04   #4918
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
nessun preconcetto, ero tra quelli che nel primo mese si erano esaltati.
e che al secondo l'han gia' accantonato in pratica, rimane sull'hd solo nel caso il mio cuginetto mi venga a trovare e voglia un gioco immediato a cui giocare, con la bella grafica, tutto qua...

miglior pes di sempre , mi perdonerai, è un filino ino ino esagerato
lo metterei sopra pes3, pes08 e pes09, ma li' si ferma.
il miglior pes di sempre è winning eleven 9 liveware edition, non c'e' niente da fare, e non lo dico io ma praticamente ogni forum dedicato a pes esistente al mondo.
che poi ognuno abbia il suo parere e' ovvio,come pure che sia un po' fuoriluogo lanciare degli alleluia perche' ora l'arbitro fischia (ma no,ma brava konami, lo hai capito dopo 1 anno e mezzo di sviluppo e c'hai messo pure ben 3 patch per arrivarci....).
invece non credo proprio di esagerare.....ti consiglio di provarlo con la 1.03 ed e' tutt'altra cosa...ogni forum dedicato afferma semplicemente quello che dico io ( WENB,OLTREILCALCIO,EVO.WEB e potrei continuare)....non parlo solo di refs ma di un gameplay scintillante, animazioni, AI, portieri...dovresti provarlo, poi sul fatto che per arrivare a tanto la kozzami abbia impiegato 3 patch questo e' tutto un altro paio di maniche...lo ripeto ancora...fantastico.
Old 27-12-2009, 18:05   #4919
mcgyver83
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Ciao a tutti, ho un problema: sto facendo la master con l'Inter, ho vinto la champions,son primo a parimerito in campionato con il milan..Alcuni giocatori che giocano spesso (se non praticamente sempre) come Julio Cesar,Samuel sono arrabbiati, hanno lo smile rosso furente ...Perchè?

Inoltre sui calci d'angolo a mio favore mi ritrovo sempre tutti i giocatori in area e nessuno sulla lunetta,magari libera il difensore avversario di testa e mi tocca correre indietro e inseguirlo...non ho modificato le posizioni in campo dei giocatori.,..
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5
mcgyver83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 18:19   #4920
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
ZheKon ha rilasciato la prima versione modificata del nuovo file OPTION KONAMI 1.0.3

Ecco il link per scaricarlo:
ZHEKON 10.1.6

Provatelo. A me sembra fin troppo lento, però......
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
La stella S301 è così vici...
Chery accelera sulla robotica: Aimoga si...
Voigtländer Nokton 23mm e 35mm f/1....
Il Lunar Reconnaissance Orbiter della NA...
Prova a beffare il tribunale con un mess...
Pasticcio Freelander: usa l'immagine di ...
A New York apre la clinica del fondatore...
Control Resonant entra in fase Gold e ri...
HONOR Pad 20 Pro è ufficiale: un ottimo ...
Tesla Robotaxi sfonda dei dissuasori: il...
Call of Duty: Modern Warfare 4 presenta ...
Intel Arc più veloce fino al 5% s...
Il tuo ETF ha molta più NVIDIA di...
Il Fairphone Gen 6+ è ufficiale con un n...
Stellantis, il titolo crolla: alla borsa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian