|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
Ragazzi mi restano di dalish da convincere... devo uccidere la bestiaccia... ma come passo i blocchi della foresta?
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
|
|
|
|
|
#4702 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
|
#4703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Quote:
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
|
#4704 |
|
Senior Member
|
Neanche tanto a dire il vero.
Io l'ho fatto come primo trattato, quindi sulla carta con meno skill, items e comprensione di gioco; consequenzialmente, il primo trattato è generalmente il più difficile. Quello più duro, se così si può dire, probabilmente è quello di Orzammar.
|
|
|
#4705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ho visto un warrior 2h berserk / champion che fa 310 di final blow...impressionante
|
|
|
|
|
|
#4706 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
basta, domani faccio la ricarica su postepay e lo prendo da steam in offerta...
sarebbe un insulto non farlo
|
|
|
#4708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
la patch 1.02 è cumulativa?
|
|
|
|
|
|
#4709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
rigiocato con calma e senza "esaltazione" da primo game mi rendo conto che il gioco non è "eccezionale veramente" come credevo.
Bello, bellissimo, però tremendamente (sto rigiocandolo ad incubo e la gente viene giù facilissimamente) facile e anche neppure troppo lungo in fin dei conti. Neverwinter nights era di gran lunga più longevo. Certo dao offre una trama meglio "malcelata" dai vari personaggi più o meno ben realizzati, poi c'è la gestione di gruppo, ma a fronte di anni di distanza posso affermare che dao non regge il paragone con nwn, secondo me, anche solo per grandezza dell'ambientazione e possibilità di espansione.
|
|
|
#4710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4711 |
|
Senior Member
|
ecchettidevo dì, mouse, tastiera, tasto pausa e un pò di "tattica" spicciola e riesco a stroncare lo stroncabile.
|
|
|
#4712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Il bello dei forum è sentire opinioni che non avrei mai creduto possibili! tremendamente facile.. poco longevo.. ma a che gioco sto giocando io?
I progressi del party così come dell'alter-ego sono indubitabili (ormai anniento da solo golem e ogre) ma il rapporto difficoltà e la crescita sono davvero soddisfacenti e a volte a me sembra di leggere che da un gioco si chieda la luna. Dovrò proprio mettere le mani su NWN (va bene lo stesso se gioco il 2?) in realtà stavo pensando di passare poi a Jade Empire.. |
|
|
|
|
|
#4713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho detto non troppo lungo, che è ben differente Dao lo sto rigiocando ad incubo e ancora deve morirmi una volta uno del party, e sono quasi all'ogre nella torre: pensavo un massacro e invece non mi è cambiato veramente nulla, ovviamente l'esperienza della prima giocata mi conta per selezionare incantesmi e capacità utili rispetto ad altre e la cosa mi facilita la vita. Per il discorso Nwn io ho trovato il 2 veramente osceno, l'1 per i tempi ha avuto una longevità indicibile anche grazie al multy. Ora come ora lo troveresti forse semplice ma con le 2 espansioni ha una varietà di gioco enorme e una quantità di incantesimi che dao o altri rpg si scordano. Credo siano secondi solo a bg2 (che surclassa sia nwn che dao). Anche solo paragonando la quantità di equip presente in nwn e quella di dao si è veramente a livelli infimi per il secondo (giusto qualche tipologia di armi, si contano sulle dita quelle buone) e a livelli incredibile per il primo (armi magiche di ogni tipo e con tante capacità, c'erano addirittura le senzienti Ma ripeto, la vera differenza era il multy, nei server gdr di nwn ho visto raggiungere picchi di giocabilità incredibilmente alti. Insomma, tolto il fumo di dao (ambientazione/storia/membri del gruppo) resta veramente poco (una su tutte nemici poco carismatici, una decina di tipi in croce praticamente, a memoria e l'arcidemone che poi è un drago come altri 2 che si incontrano, dalla potenza alquanto discutibile se ci si porta appresso uno degli alleati finali...)
Ho concluso con millemila utenti Ultima modifica di Pucceddu : 28-12-2009 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
|
#4714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
nooo dai non farmi tornare al primo con quella cavolo di visuale fissa e osceno graficamente!
almeno il secondo aveva un sistema telecamere non diversissimo da DAO Lo so è un ragionamento da mentecatti e non la penso proprio così, ma siamo al solito discorso, 8 anni fa si poteva espandere e imbottire un gioco (grande in partenza) di quanti più scenari e varietà, pesavano al massimo un GB; oggi col ben di Dio con cui un titolo come questo è stato realizzato si deve pur rinunciare a qualcosa.. comunque, chiunque dopo aver finito un gioco trova ridicolmente facile alla seconda (vedi la mia delusione quando ho provato a rigiocare per intero Half Life 2).. insomma io sono dell'idea che come qualsiasi esperienza anche un gioco ha un principio e una fine.. |
|
|
|
|
|
#4715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La grafica in effetti ora come ora è oscena Daccordo come dici, ma la prima giocata in normale non è che mi abbia dato chissà quanti grattacapi. Con 50 cosi curativi normali realizzati a metà gioco me ne sono avanzati 27 alla fine. Nulla di difficilissimo, mai uno scontro realmente arduo, forse solo un revenant mi ha messo in difficoltà e loghain affrontato con alistar al primo combat mi ha buttato giù. Al terzo tentativo l'ho seccato abbondantemente.
|
|
|
|
#4716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mah, sarà che ho il dito medio della mano destra ingessato, ma ancora non me lo riesco a godere. Diciamo che ancora devo entare bene nel gioco , ma penso che 20 livelli per il personaggio sono a mio avviso un po' pochi. Ci sono possibilità di sviluppo parziale del proprio personaggio, d'altronde è il gruppo che fa la differenza. staremo a vedere.
Processore: I7 3770K Scheda Madre: MSI Z77MA-G45 | Ram: Corsair Vengeance 4GB*4 @1866 Mhz | Hard Disk: SSD WD750nvme 500gb | Scheda Video: MSI RTX 2080 Ventus OC Edition |Monitor: Lg 55" UJ635 | Alimentatore: Corsair AX850 850W | Sistema Audio: ASUS XONAR D2X/XDT 7.1 + Logitech Z906 | Case: Fractal Arc mini
|
|
|
|
|
|
#4717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
|
#4718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Quote:
cmq qualcuno ha detto "non troppo lungo": ora non so a cosa giochiate voi di solito ma 90-100 ore di media per un gioco mi sembrano abbastanza per poter dire che una frase tipo "non troppo lungo" risulti un po'... strana XD (non ho giocato a nwn quindi non posso fare paragoni).
|
|
|
|
#4719 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Domanda su Wynne
|
||
|
|
|
|
|
#4720 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
Sono arrivato ora a Orzammar...aiuto .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.

sarebbe un insulto non farlo