Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2009, 08:31   #8181
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
mi capita la stessa cosa con shift, operation flashpoint 2 dragon rising e dirt2..il bello è che questi giochi di solito li avvio tramite xfire
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
no, niente osd

EDIT: forse ho risolto, ho cercato xfire nella lista di programmi di riva statistic server e l'osd era su off
ho risolto creando un profilo apposito per cod4 su rivatuner statistic server è ho tolto le spuntature nei vari "ENABLE...." .
ps.
la voce "ENABLE OSD IN DIRECT3D9" serve per far vedere le statistiche sullo schermo(temperature frame etc....)
invece la voce "ENABLE DIRECT3D9 HOOKING" a che serve????
Old 28-12-2009, 12:59   #8182
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
ho risolto creando un profilo apposito per cod4 su rivatuner statistic server è ho tolto le spuntature nei vari "ENABLE...." .
ps.
la voce "ENABLE OSD IN DIRECT3D9" serve per far vedere le statistiche sullo schermo(temperature frame etc....)
invece la voce "ENABLE DIRECT3D9 HOOKING" a che serve????
naa io ci avevo provato e non cambiava nulla, mi fai uno ss, voglio vedere come l'hai impostato... e cmq non trovo neanche quelle voci che hai citato

Ultima modifica di Crystal Dragon : 28-12-2009 alle 13:22.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 14:02   #8183
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

RISOLTOOOOOOO!!!

Ecco qua come ho fatto:
Quote:
- Creato profilo iw3mp.exe in RTSS;
- Aperto il file iw3mp.exe.cfg in C:\Programmi\RivaTuner\Tools\RTSS\Profiles;
- Cambiata la voce "EnableHooking" da 1 a 0.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 13:24   #8184
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
ogni volta che sono ingame e cambia mappa viene fuori st'errore. http://screenshot.xfire.com/screensh...56baab4fe4.jpg
ho letto su un forum che è dovuto a delle mod che magari si chiamano in modo uguale ad altre, così le ho eliminate tutte ma no cambia nulla.
Old 02-01-2010, 13:34   #8185
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
ogni volta che sono ingame e cambia mappa viene fuori st'errore. http://screenshot.xfire.com/screensh...56baab4fe4.jpg
ho letto su un forum che è dovuto a delle mod che magari si chiamano in modo uguale ad altre, così le ho eliminate tutte ma no cambia nulla.
salvati la cfg e reinstalla
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 13:38   #8186
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
Che mod?
Succede quando hai 2 mod con lo stesso nome ma dati/regole diverse, se entri negli stessi server con mod diverse ma nomi uguali non c'è niente da fare, ti farà sempre questo errore
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 16:00   #8187
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Che mod?
Succede quando hai 2 mod con lo stesso nome ma dati/regole diverse, se entri negli stessi server con mod diverse ma nomi uguali non c'è niente da fare, ti farà sempre questo errore
sisi appunto, ho rielimato tutte le mod e ora va, peccato che abbia iniziato a scazzare la scheda audio. infatti ogni tanto da errore.
Old 05-01-2010, 14:41   #8188
OldRuler
Member

L'Avatar di OldRuler

Iscritto dal: May 2008
Città: Houses Of The Holy
Oggetti lontani

Ciao gente, magari è una domanda stupida.. ma quali sono le impostazioni grafiche che influiscono sulla visibilità degli oggetti lontani, come un giocatore avversario? Cioè, con quali impostazioni un oggetto diventa visibile prima apparendo sullo schermo?
OldRuler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 14:42   #8189
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da OldRuler Guarda i messaggi
Ciao gente, magari è una domanda stupida.. ma quali sono le impostazioni grafiche che influiscono sulla visibilità degli oggetti lontani, come un giocatore avversario? Cioè, con quali impostazioni un oggetto diventa visibile prima apparendo sullo schermo?
filtro trilineare e setta anisotropico al max...
Old 05-01-2010, 14:45   #8190
OldRuler
Member

L'Avatar di OldRuler

Iscritto dal: May 2008
Città: Houses Of The Holy
Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
filtro trilineare e setta anisotropico al max...
Grazie! Ora provo
OldRuler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 16:00   #8191
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Ciao a tutti e complimenti per il thread.C'è qualcuno gentilissimo che mi spiega come installare la pro-mod.Ho provato a copiare i file in: mods -> modWarfare ma quando faccio partire il gioco non lo trovo Dove sbaglio??Ne approfitto Mi potete dare il link dell'ultima versione uscita??Grazie a tutti.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 16:12   #8192
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Ciao a tutti e complimenti per il thread.C'è qualcuno gentilissimo che mi spiega come installare la pro-mod.Ho provato a copiare i file in: mods -> modWarfare ma quando faccio partire il gioco non lo trovo Dove sbaglio??Ne approfitto Mi potete dare il link dell'ultima versione uscita??Grazie a tutti.
basta che joini un qualsiasi server e ti scarica automaticamente la mod

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 16:17   #8193
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
basta che joini un qualsiasi server e ti scarica automaticamente la mod
Ops Grazie
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 09:27   #8194
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Città: Palermo
una domanda su come hostare un server.
quando si va stu avvia server c'è la possobilita di mettere Dedicato No/Internet/LAN, che cosa cambia tra i 3???
mi interessa saperlo xke voglio fare una partita con solo amici della mia città qualke volta senza che altre persone sconosciute entrino.
Old 07-01-2010, 16:15   #8195
darthwalter
Member

Iscritto dal: Nov 2006
errore lettura profilo cod4

ciao a tutti, ho installato windows 7, e dopo aver installato anche cod4 ho rimesso i profili che avevo prima con xp, solo che mi da questo errore quando lo lancio e mi resetta i profili, quindi devo ripartire da 0. Sapete come posso risolvere? Grazie.
darthwalter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 15:54   #8196
in/out
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Se siete interessati a Galactic Warfare (mod su star Wars) vi consiglio il server del mio clan.

è uno dei pochi server italiani Craked che tiene GW (Galactic Warfare)

Ultima modifica di Ziosilvio : 08-01-2010 alle 18:13. Motivo: Niente server craccati, grazie.
in/out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 16:27   #8197
g472vm
Senior Member

L'Avatar di g472vm

Iscritto dal: Nov 2007
Città: London, UK
cracked?
My PC:Antec Nine Hundred Two | asus M4A79XTD-EVO | AMD AM3 PhenomII X4 965BE @3,40Ghz@default(per ora)cooled by arctic cooling freezer 7 Pro rev2 | Ati Sapphire HD6850 1Gb@790/1015 | 2*2Gb G.Skill DDR3 1333Mhz | Corsair HX520W | Monitor Samsung XL2370 LED 23" | ASUS Xonar DS - Trattato Positivamente con: Micene.1, gianlorenzo
g472vm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 17:48   #8198
darthwalter
Member

Iscritto dal: Nov 2006
ariciao a tutti, volevo fare una domanda, mi sapete dire per quale motivo quando creo un nuovo server per giocare in lan con gli amici mi esce dal gioco e mi apre la console? poi devo rilanciare il gioco e fare "join server" per giocare al server che ho creato io sul mio pc......
darthwalter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 18:06   #8199
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da darthwalter Guarda i messaggi
ariciao a tutti, volevo fare una domanda, mi sapete dire per quale motivo quando creo un nuovo server per giocare in lan con gli amici mi esce dal gioco e mi apre la console? poi devo rilanciare il gioco e fare "join server" per giocare al server che ho creato io sul mio pc......
xk la "console" che si apre è il server.
i risultati nn cambiano, il ping rimane bassissimo lo stesso visto ke giochi "sul tuo pc".devi solo fare lo sforzo di riaprire il gioco
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 18:12   #8200
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da in/out Guarda i messaggi
Se siete interessati a Galactic Warfare (mod su star Wars) vi consiglio il server del mio clan.

è uno dei pochi server italiani Craked che
Allora non ci interessa: niente crack su HWU.
Hai sette giorni di tempo per rileggere il regolamento.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian