|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2601 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
direi di si, ma non so se lo devi tenere almento 12 mesi..
![]() |
#2602 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...t#post29861555
![]() |
![]() |
#2603 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Ciao a tutti! Vorrei aumentare la potenza del segnale cambiando le due antenne con qualcosa di meglio.
E' possibile oppure sto dicendo una castroneria? E se sì avete qualcosa in particolare da consigliare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2604 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Guardando explorer in basso a sinistra esce scritto 1.1.1.1
![]() |
![]() |
#2605 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure chiedi un reset da remoto del modem.. al 187, se non è possibile chiedi la sostituzione.. non hai altre soluzioni, oppure cambia tu il firmware..
By Elaboratore. Ultima modifica di Elaboratore : 26-12-2009 alle 12:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2606 |
Member
|
Allora, una volta fatto il reset il router si carica il suo software (spia service accesa) appena finito il riavvio riesco a navigare per 2 minuti circa e poi torna questo 1.1.1.1
![]() |
#2607 |
Senior Member
|
non vorrei ke c sia un virus ke lo modifica.. insisti con il reset non hai altra soluzione, oppure cambia il firmware..
![]() |
#2608 |
Member
|
mmm purtroppo per cambiare il firmware devo aprire il router e fare il famoso ponticello giusto? lo farei anche ma non è di mia proprietà e analizzandolo sembra proprio che ci sia una vite sotto l'adesivo delle specifiche.
Cmq domani faccio chiamare il 187 e vediamo se si riesce nella sostituzione.
![]() |
#2609 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Buongiorno a tutti ragazzi, e grazie di fornire sempre informazioni così preziose.
Sono nuovo del forum, ma mi sono comunque letto tutte (o quasi) le informazioni. Ho qualche domanda da farvi: 1) Tramite la procedura col ponticello mi sono sbloccato perfettamente un AGPF di un vecchio contratto con Telecom (avevo due linee ADSL residenziali fino a due mesi fa). Resettando le impostazioni di fabbrica, ho collegato il mio AGPF al posto dell' AGIF che ho attivo col contratto Tutto Incluso, e lui si è aggiornato alla 4.50sx ed ha preso le configurazioni voip della linea su cui è attivo l' AGIF. Lo scopo era proprio quello: avere un router di riserva nel caso l' AGIF dia dei problemi. Ora, visto che ho la possibilità di usarli entrambi, a livello solo e soltanto di performance consigliate di usare l' AGPF oppure di tenermi l' AGIF? (la versione hardware dell' AGPF è L1, mentre l' AGIF è un F9). Qualcuno ha prove dirette al riguardo su quale router va meglio? 2) Altra cosa che vorrei provare a fare è quella di fare il downgrade nuovamente alla 4.4.2. Da quello che noto, però, inserendo la 4.4.2 in formato .img di Zibri sovrascrivo e perdo tutte le configurazioni. Esiste un modo per poter fare un downgrade solo e soltanto della parte firmware (suppongo con un file di formato .rmt se ho ben capito) in modo da poter fare una copia delle configurazioni delle linee Voip salvandomi il file Discus.conf oppure è praticamente impossibile? Grazie mille a chi avrà la cortesia di illuminarmi al riguardo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2610 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la prestazione tra AGPF ed AGIF, fai un po di test , e posta i risultati..
![]() |
![]() |
#2611 | ||
Junior Member
|
Quote:
Ho scaricato tutte le versioni dei fw dalla 4.3.5 alla 4.4.2 e ho il file AGPF_4.4.2.rmt(3)ok.sig. Posso usare questo per fare un downgrade non distruttivo oppure è semplicemente impossibile fare il downgrade senza sovrascrivere il mio file Discus.conf? In caso, posso farlo col metodo del ponticello oppure serve necessariamente una jtag? Quote:
Grazie, ragazzi, siete in gamba davvero! Un augurio di trascorrere serene feste per voi e tutte le vostre famiglie ed i vostri cari. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2612 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2613 | |
Senior Member
|
Quote:
eppure ieri dopo 2 giorni che lo tenevo spento lho acceso e non si riavviava mi dava la rete usr.. wifi poi ho attaccato il cavo ethernet e ha ricominciato a riavviarsi ho lasciato passare un giorno ma continua sempre a riavviarsi.. cosa posso fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2614 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
sto modem funge con tele2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2615 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
allora ho provato altre volte con la ps3... se metto una qualsiasi cifratura non va online, il router la vede, si connette ma non va oltre. senza invece sì. ho provato sia aes sia tkip.
consiglio a tutti di mettere una password diversa da quella di fabbrica, visto che sono strettamente legate al seriale e al mac, quindi facilmente ottenibili. assolutamente aes, perchè le tkip si trovano in pochi secondi come le wep ormai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2616 | |
Senior Member
|
Quote:
ma con 4.5.0sx come fai a mettere una versione + vecchia senza ricorrere al ponticello? Ad oggi non si conosce soluzione..
![]() |
![]() |
#2617 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2618 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2619 | |
Junior Member
|
Quote:
Comunque, non credo la tua affermazione sia corretta al 100%, permettimi di spiegarti perchè, e non per saccenza o mancanza di rispetto nei confronti tuoi, ma perché credo di avere una interessante prova in mano, a meno che non mi sfugga qualcosa... Ho appena ponticellato, caricato la 4.4.2 di Zibri e NON MI HA SOVRASCRITTO la configurazione del Discus.conf, vedo ancora i numeri VOIP associati!!! Ti allego la prova (ovviamente con Photoshop ho tolto le cose che potevano identificarmi) qui su Imageshack: http://img10.imageshack.us/img10/5572/downgrade.jpg Come puoi vedere, la versione del fw è la 4.4.2, ma il Discus.conf NON SEMBRA affatto essere stato sovrascritto! Preciso che NON ho fatto il reset lungo, e riesco a collegarmi al router SOLO in modalità Wifi, in ethernet NON ottengo un indirizzo IP. Il problema è che quando inserisco la stringa http://192.168.1.1/admin.cgi?active%...password=admin per entrare nel menu Discus e salvarmi la configurazione attuale, vedo che per un istante la pagina fa il refresh e leggo "Discus Console", ma poi torna alla pagina home del router col logo di Alice. Spero che il mio contributo sia stato utile, mi metto a disposizione se serve, anche in privato, se vi dovessero servire altri test. Fabio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2620 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ID Basso!!!
Salve ,nonostante abbia configurato il router di Alice come indicato ho comunque un id basso.Qualcuno puo'aiutarmi grazie!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.