Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2009, 15:07   #61
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Gia però molti (io compreso) guardavano con invidia alla Spagna di zapatero, la portavamo come esempio......
Economie effimere, come quella irlandese. Naturalmente il neoconformismo ha vietato per anni di toccare la Spagna.
Meglio prendersela con i francesi che, anchese fanno funzionare tutto quello che abbiamocon la loro corrente, sono sfigati e non si lavano il culo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 15:18   #62
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Gia però molti (io compreso) guardavano con invidia alla Spagna di zapatero, la portavamo come esempio......
mah guarda io dico che ogni cosa ha i suoi tempi come anche le economie dei paesi...per la spagna era il tempo del boom (una sorta di anni sessanta all'italiana)...nn possiamo invidiare ma anche semplicemnte paragonarci ad una nazione che vive un tempo cosi diverso dal nostro....noi siamo in un tempo di maturità e consolidamento (tra l'altro consolidamento di lacune negative, ma questo è un'altra storia) nn certo di boom....io mi paragonerei alla germania, alla francia, all'inghilterra che sono economie con un grado di maturità prossimo al nostro...è come dire : l'italia cresce dell'1% eh pero la cina ha fatto +10% allora facciamo schifo (no, stiamo parlando di economie in diversi stadi di maturazione)

allo stesso modo se la spagna fa -60% e l'italia fa -1% nn posso dire: eh l'italia va meglio perche paragono sistemi diversi in diversi stadi di crescita
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 15:43   #63
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Viva zapateeeeeeeero che sconfigge la chiesa e porta la modernitàààààààààà..alla fine i nodi vengono al pettine.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 15:44   #64
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Viva zapateeeeeeeero che sconfigge la chiesa e porta la modernitàààààààààà..alla fine i nodi vengono al pettine.

che è la punizione divina?
Old 27-12-2009, 15:50   #65
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi

che è la punizione divina?
Io lo dicevo che la modernità erano specchietti per le allodole..e quello che preoccupava el pais erano le trombate di berlusconi e tutti i sinistri dietro ad ululare indignati.
Dalla situazione descritta vi pare un paese che si può permettere di darci lezioni?
Old 27-12-2009, 15:59   #66
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Io lo dicevo che la modernità erano specchietti per le allodole..e quello che preoccupava el pais erano le trombate di berlusconi e tutti i sinistri dietro ad ululare indignati.
Dalla situazione descritta vi pare un paese che si può permettere di darci lezioni?
Di laicità sicuramente
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 16:01   #67
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
mah guarda io dico che ogni cosa ha i suoi tempi come anche le economie dei paesi...per la spagna era il tempo del boom (una sorta di anni sessanta all'italiana)...nn possiamo invidiare ma anche semplicemnte paragonarci ad una nazione che vive un tempo cosi diverso dal nostro....noi siamo in un tempo di maturità e consolidamento (tra l'altro consolidamento di lacune negative, ma questo è un'altra storia) nn certo di boom....io mi paragonerei alla germania, alla francia, all'inghilterra che sono economie con un grado di maturità prossimo al nostro...è come dire : l'italia cresce dell'1% eh pero la cina ha fatto +10% allora facciamo schifo (no, stiamo parlando di economie in diversi stadi di maturazione)

allo stesso modo se la spagna fa -60% e l'italia fa -1% nn posso dire: eh l'italia va meglio perche paragono sistemi diversi in diversi stadi di crescita
Questo è chiaro ma dato che adesso la competizione non è su chi cresce di più ma chi (temporaneamente si spera) perde meno, ci poniamo in buona posizione. Cioè criticare anche questo mi pare troppo.
Old 27-12-2009, 16:05   #68
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Anche il burundi potrà permettersi di darci lezioni tra un pò.
Old 27-12-2009, 16:06   #69
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Quote:
E' una notizia che indica che forse non si è lavorato così male qui in italia per contenere la crisi, e lo dico da antiberlusconiano.
Scusa, ma mi manca il nesso causa effetto

L'italia ha lavorato bene per arginare la crisi ---> In Spagna sale il tasso di disoccupazione

Me lo potete spiegare per favore
No, sul serio, forse io ragiono con una logica sbagliata
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 16:07   #70
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Quote:
Hahhaaha ci mancava pure questa
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 16:12   #71
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Originariamente inviato da redsith Guarda i messaggi

L'italia ha lavorato bene per arginare la crisi ---> In Spagna sale il tasso di disoccupazione

Stai scherzando vero? Se l'italia perde molto meno qualcosa di meglio della spagna ce l'avrà o no? O è il migliore a perdere di più??
Old 27-12-2009, 16:14   #72
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Ma cosa c'entra con la disoccupazione????????????????
Old 27-12-2009, 16:26   #73
superanima
Junior Member

L'Avatar di superanima

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da redsith Guarda i messaggi

eri solo distratto, evidentemente ti sei perso questo passaggio:

Quote:
...la miscela esplosiva che richia di deflagrare l'anno prossimo è fatta da pesanti deficit di bilancio con tassi di disoccupazione che hanno superato ampiamente il tetto del 10-15%. L'Italia è al penultimo posto dopo la Germania in virtù del deficit più contenuto e della disoccupazione sotto il 9 per cento. [/i]
Old 27-12-2009, 16:28   #74
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Ma cosa c'entra con la disoccupazione????????????????
Centra che la presunta superiorità consisteva SOLO negli schiaffi dati alla Chiesa per contentare qualche paracomunista esagitato e due o tre stronzate sinistroidi "simboliche" .
La "crescita" era basata sul NIENTE e questa implosione lo sta a dimostrare.
L'Italia si è SALVATA dal crack finanziario e questo deve rodere tanto a qualcuno che non ha potuto drenare via tutte le risorse, QUESTO CONTA, il resto sono cazzate.
Old 27-12-2009, 16:30   #75
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
L'Italia si è SALVATA dal crack finanziario e questo deve rodere tanto a qualcuno che non ha potuto drenare via tutte le risorse, QUESTO CONTA, il resto sono cazzate.
Ne riparleremo quando le economie estere riprenderanno a crescere come prima della crisi, e la nostra restera' ferma al palo, come prima della crisi.
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 16:31   #76
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Centra che la presunta superiorità consisteva SOLO negli schiaffi dati alla Chiesa per contentare qualche paracomunista esagitato e due o tre stronzate sinistroidi "simboliche" .
La "crescita" era basata sul NIENTE e questa implosione lo sta a dimostrare.
Scommetto che parli dei diabolici finanzieri inglesi!
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 16:38   #77
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Scommetto che parli dei diabolici finanzieri inglesi!
anglonoachidi
Old 27-12-2009, 16:42   #78
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

E' difficile uscire dal cortocircuito della propaganda.-
Old 27-12-2009, 16:44   #79
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Questo è chiaro ma dato che adesso la competizione non è su chi cresce di più ma chi (temporaneamente si spera) perde meno, ci poniamo in buona posizione. Cioè criticare anche questo mi pare troppo.
no : se vuoi vedere se siamo in buona posizione devi confrontarti con altri paesi (e in questo senso siamo allineati o sotto la media almeno cosi ricordo gli ultimi dati)

la spagna è cresciuta tantissimo negli ultimi anni: è ovvio che la crisi si ripercuote in maniera devastante in un'economia in espansione basata sul boom immobiliare....io nn critico: dico solo che il bullarsi e auto esaltarsi perche la spagna sta in difficoltà è assolutamente ridicolo
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 17:32   #80
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
no : se vuoi vedere se siamo in buona posizione devi confrontarti con altri paesi (e in questo senso siamo allineati o sotto la media almeno cosi ricordo gli ultimi dati)

la spagna è cresciuta tantissimo negli ultimi anni: è ovvio che la crisi si ripercuote in maniera devastante in un'economia in espansione basata sul boom immobiliare....io nn critico: dico solo che il bullarsi e auto esaltarsi perche la spagna sta in difficoltà è assolutamente ridicolo
Far capire al volgo che la crescita della spagna, ben lungi dall'essere basata sulla modernità illuminante di zapatero, si basava invece su una bolla gonfiata che ora inizia a sgonfiarsi.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian