|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Bersani quando parla parla per sé e per il suo elettorato. Io e buona parte di quelli che stanno qui invece ragioniamo con la nostra testolina e siamo in grado di dire "il nostro leader sta facendo una cazzata", e questo ammesso e non concesso che Bersani sia il "nostro" leader. ...se c'è qualcosa di agghiacciante è vedere la chiusura mentale di una persona che frequenta questo forum da mesi ed ancora pensa che i suoi interlocutori siano dei galoppini pronti a diffondere qualsiasi cazzata affidata loro dalle rispettive segreterie.
Ultima modifica di ConteZero : 25-12-2009 alle 01:46. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
LINK
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Sono d'accordo sulla sostanza, ma non può affermare cose del genere. Sono le stesse cose che dicono i Berluscones riferendosi a Repubblica e TG3. |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Forse parole che tu gli hai messo in bocca.
Quello che non serve è far perdere tempo al paese, in questa situazione di profonda crisi dove grosse aziende continuano a chiudere i battenti, impegnando il parlamento a discutere di tematiche che non servono a nessuno (il testamento biologico non mi sembra un'emergenza... ), oppure a discutere di un qualsiasi provvedimento che impedisca al Presidente Silvio Berlusconi di farsi processare e possibilmente giudicare. Parlano di combattere la criminalità e poi fanno di tutto per depenalizzare i reati, prescrizione in tre giorni, intercettazioni tabù (così le massaie potranno parlare senza vedersi la loro privacy violata -_-!), ostacoli burocratici che spesso portano al rilascio perfino di presunti Boss perché non sono stati rispettati dei cavilli formali. L'ultima chicca poi è lo scudo fiscale, un insulto per tutti quei lavoratori, specialmente imprenditori, che pagano regolarmente le tasse senza fare i furbetti. E' un invito a delinquere in futuro, uno schiaffo a chi crede nelle istituzioni. Smettiamo di fare politica come se stessimo facendo del tifo da stadio (questo vale un po' per tutte le parti) e cominciamo a "considerare" i politici per quel che dicono e fanno in parlamento. Io sostengo l'IDV non perché sono innamorato di ADP, ma perché quando seguo le sessioni parlamentari (anche dalla rai, qualche volta) e sento parlare l'IDV, sono gli unici che dicono le cose in modo simile alla mia visione dei fatti. |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Leader de chi? Faccia de che?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Ma tu che parli di riforme, mi dici che riforme ha in mente questo governo se non quelle che sottrarranno Berlusconi alla giustizia? Fatelo per il paese... ribellatevi voi stessi ad uno come Berlusconi... anche nel PDL pare ci sia gente onesta.
|
|
|
#89 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
|
Quote:
Viva il nazileghismo lombardo in salsa padana!! |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
mah...forse con l'onestà intellettuale che c'è in giro (quasi nulla)
non dovrei fare questo intervento,ma,in tutta onestà,e non essendo io elettore di IDV,non trovo nulla di inopportuno o sconvolgente in questa missiva di Antonio Di Pietro. dal suo punto di vista è chiaro che identifichi berlusconi come la causa di gran parte dei mali del paese. partendo da questa considerazione,il passo per identificarlo con il diavolo è davvero breve. A livello di provocazione,penso di poter affermare che ho visto di peggio nella seconda repubblica. EDIT e se c'è qualcosa di scandaloso è solo il giornalista,con un titolo davvero fuorviante.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 25-12-2009 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sono d'accordo, non si può fare di tutta l'erba un fascio.
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
i mass media stanno strumentalizzando la cosa, qui una versione integrale in cui di pietro si spiega forse un po' meglio.
http://www.youtube.com/watch?v=YNtERydFeJ4 |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Passo falso di ADP. Sempre più daccordo con le idee e gli ideali di IDV, sempre meno daccordo con il modo di fare politica di ADP.
Ha lavorato sempre bene IMHO, ma nell'ultimo anno sta scendendo di livello. Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Io spero che mantenga la promessa di spersonalizzazione del partito se no potrebbero perdere il mio voto. Vogliamo le primarie
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Non mi sta piacendo il suo modo di fare politica... il modo come parla, come se si stesse montando la testa dopo gli ultimi risultati... Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Il lodo Alfano 2 serve?
Il processo breve (morto) serve? La stretta sulle intercettazioni serve? Queste sono le riforme che il PDA (Partito dell'Amore ) vuole fare.. servono a B. ma il cittadino ci perde e basta..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
sarà ma a parer mio l'IDV senza DP è come il PDL senza B: non se li filerebbe nessuno.
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
io preferisco 1000000000 volte il comportamento di di pietro e il suo modo di fare politica a quello dei vari rutelli d alema , fassino , bersani , finocchiaro almeno non fa inciuci , e va dritto come un treno.
con gente come berlusconi e i suoi servetti che stanno scassando l italia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.