Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2009, 12:52   #2061
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Quote:
Originariamente inviato da riky94rs Guarda i messaggi
impossibile...ho lasciato che la ricerca andasse avanti fino a 150 e niente, neanche una...se però faccio come ho detto prima mi trova sempre una pastita a ldi sotto sei 120
impossibile mica tanto. quando ho provato dominio o bt vedo che di partite ne trova 5-6 e quelle mi da 0/5
se provo TDM mi da x/19 (il massimo)
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 12:57   #2062
riky94rs
Senior Member

L'Avatar di riky94rs

Iscritto dal: Apr 2009
Città: prov. Torino
Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
impossibile mica tanto. quando ho provato dominio o bt vedo che di partite ne trova 5-6 e quelle mi da 0/5
se provo TDM mi da x/19 (il massimo)
il problema è che non viene neanche la scritta "potenziali partite 0/xx", rimane fermo su "ricerca partite in corso"
CM690 5x CM blue led 2000rpm- i7 920 @3,4 1,05 @ Prolimatech Megahalems - Asus P6T deluxe V1 - Corsair Dominator GT 1600 7-7-7-20 - Asus 6950@6970 2Gb - Samsung 750Gb - OCZ Vertex 3 120gb - Samsung Synkmaster 2233rz 120hz
riky94rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 13:00   #2063
Lesto_Fante

Quote:
Originariamente inviato da sks Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho regolarmente acquistato codMW2 il dayone.Sempre tutto perfetto, ma da qualche giorno steam accede difficilmente (spesso mi da erorre di connessione dopo tentare un aggiornamento), e quando riesco a giocare spesso non trova le partite, più che altro solo quelle in dominio, rimane spesso in ricerca, non si riesce ad aggiornare...Insomma tanti problemi.

Ho subito provato a disattivare firewall, antivirus, ma niente. Ho provato a disinstallare tutto e reinstallare, subito andava ma dopo qualche ora tutto come prima...qualcuno sa aiutarmi? Ho paura che dipenda dal pc ma è pulito da virus ed è formattato solo da qualche mese...HELP!!!
Quote:
la stessa cosa succede a me!!
è come se si impallasse nella ricerca e girasse all'infinito senza trovare una partita...me lo fa principalmente in battaglia terrestre
l'unico modo è quelllo di entrare in una partita di un'altra modalità(es catt la bandiera o dominio) poi uscire e far ripartire la ricerca in battaglia terrestre, però nn sempre funziona

la cosa mi sta facendo innervosire parecchio
basta aprirecorettamente le porte e il NAT dall' router, consentire le porte e programma nell' firewall di windows e la ricerca diventa molto veloce.

Quote:
Originariamente inviato da fabbius69 Guarda i messaggi
Ma se è un gioco multyplayer perchè devo eseguire il singleplayer?
non è vero basta aprire il multi come sempre fatto.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 13:17   #2064
DodoAlien
Senior Member

Quote:
il problema è che non viene neanche la scritta "potenziali partite 0/xx", rimane fermo su "ricerca partite in corso"
questo è strano, mai successo a me.
Quote:
Originariamente inviato da Lesto_Fante Guarda i messaggi
basta aprirecorettamente le porte e il NAT dall' router, consentire le porte e programma nell' firewall di windows e la ricerca diventa molto veloce.
no il nat aperto serve solo a far fare a te da host. ai fini del gioco non serve a nulla (ovvio che se nessuno ha nat aperti nessuno giocherà mai piu )
Old 26-12-2009, 13:19   #2065
Newbo
Utente sospeso

Iscritto dal: May 2007
troppo sgravio come gioco è 1000 volte peggio del 4 e dopo 80 ore di gioco solo online posso dire che mi sto davvero stufando

1) è stupendo quando ti fa entrare in partita in corso sotto il bombardamento di un AC-130 e il fatto me lo fa spesso.....cos'è devo disattivare qualche opzione ?

2) lagga a bestia....chi ha detto che non lagga ?...ormai sono convinto che giocare bene non dipende da te ma dipende da lui e da come lagghi ( attenzione sono quasi sempre tra i primi tranne quando cecchino)

3) c'è uno spirito d'imitazione che sinceramente mi irrita, lo feci presente anche poche pagine indietro....ho killato un intero team con il mitraglione AUG-HBAR e puntualmente 2 di loro sono repwnati con l'aug-hbar di base senza colori e senza nulla il che significa che è un arma che non usavano di solito

troppo da mio nick sto giochillo sinceramente adesso mi diverte solo fare 1 shot one kill con l'intervention e la perk " impatto devastante"
Newbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 13:21   #2066
sks
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: CN
NO non è cosi semplice. Lesto_fante ho aperto tutto al mio pc, tantè che ho pure provato senza firewall e senza antivirus, disattivandoli, resta tutto uguale. E non è spiegabile perchè prima andava benissimo. Come dice ricky rimane piantato e non fa nemmeno vedere partite buone trovate 0/0, e apparentemente la soluzione provvisoria è la tua, entrare in dtm e tornare in dominio e a volte va...Non è un problema di partite anzi, non è un problema da sottovalutare secondo me. Non so più come fare.
Old 26-12-2009, 13:28   #2067
Lesto_Fante

Quote:
NO non è cosi semplice. Lesto_fante ho aperto tutto al mio pc, tantè che ho pure provato senza firewall e senza antivirus, disattivandoli, resta tutto uguale. E non è spiegabile perchè prima andava benissimo. Come dice ricky rimane piantato e non fa nemmeno vedere partite buone trovate 0/0, e apparentemente la soluzione provvisoria è la tua, entrare in dtm e tornare in dominio e a volte va...Non è un problema di partite anzi, non è un problema da sottovalutare secondo me. Non so più come fare.
a me da quando ho aperto il nat sia le porte multiplayer host
che le altre di steam trova le partite molto velocemente.

disabilitare non serve ormai il gioco e il sistema si è applicato come ci fossero. o viene aperto corettamente o sennò da problemi e te lo dico perchè per riuscire ad aprire il nat disattivavo antivirus e firewall e il nat era sempre chiuso.....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 13:31   #2068
DodoAlien
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Newbo Guarda i messaggi
3) c'è uno spirito d'imitazione che sinceramente mi irrita, lo feci presente anche poche pagine indietro....ho killato un intero team con il mitraglione AUG-HBAR e puntualmente 2 di loro sono repwnati con l'aug-hbar di base senza colori e senza nulla il che significa che è un arma che non usavano di solito
il copycat serve a questo... :x
Old 26-12-2009, 13:32   #2069
sks
Senior Member

Il NAT è aperto dalla prima volta che ci ho giocato è sempre andato tutto bene ed è sempre molto veloce, tutt'ora quando riesco a giocarci ( e avviare steam) e non faccio dominio.
Old 26-12-2009, 13:37   #2070
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Il NAT è aperto dalla prima volta che ci ho giocato è sempre andato tutto bene ed è sempre molto veloce, tutt'ora quando riesco a giocarci ( e avviare steam) e non faccio dominio.
a sto punto mi sa che son le partite a diminuire e te non hai nessun problema
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 13:39   #2071
Newbo
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
il copycat serve a questo... :x
direi orrendo, davvero orrendo....infatti mai usato copycat, penso che ognuno deve avere il suo stile, quando mi killano i runner con le loro perk non mi metto a correre come uno scemo per la mappa ingaggiando una gara con loro, senza offesa eh
Old 26-12-2009, 13:44   #2072
riky94rs
Senior Member

L'Avatar di riky94rs

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
a sto punto mi sa che son le partite a diminuire e te non hai nessun problema
speriamo di no eh
cmq penso non sia un problema di mancanza di partite...quado riesce a partire me le trova in men che non si dica
CM690 5x CM blue led 2000rpm- i7 920 @3,4 1,05 @ Prolimatech Megahalems - Asus P6T deluxe V1 - Corsair Dominator GT 1600 7-7-7-20 - Asus 6950@6970 2Gb - Samsung 750Gb - OCZ Vertex 3 120gb - Samsung Synkmaster 2233rz 120hz
Old 26-12-2009, 13:46   #2073
Newbo
Utente sospeso

no no va bene, giocavo fino a poco fa...magari all'inizio ci metto un po ma da quando sta a 1.0.174 all'inizio ci mette sempre un po nel buttarmi in partita

ma si gioca tranquillamente sia ieri notte che poco fa giocavo
Old 26-12-2009, 13:48   #2074
riky94rs
Senior Member

L'Avatar di riky94rs

Quote:
no no va bene, giocavo fino a poco fa...magari all'inizio ci metto un po ma da quando sta a 1.0.174 all'inizio ci mette un po nel buttarmi in partita

ma si gioca tranquillamente sia ieri notte che poco fa giocavo
si infatti le partite non mancano, però sto problema nn so come risolverlo...
non riesco neanche ad aprire il Nat ho un router del caxxo
Old 26-12-2009, 13:56   #2075
Newbo
Utente sospeso

Quote:
si infatti le partite non mancano, però sto problema nn so come risolverlo...
non riesco neanche ad aprire il Nat ho un router del caxxo
dovresti giocare lo stesso tranquillamente col NAT chiuso....mi sembra un problema del tuo router/connessione....non saprei che dirti !!!
Old 26-12-2009, 14:06   #2076
DodoAlien
Senior Member

Quote:
direi orrendo, davvero orrendo....infatti mai usato copycat, penso che ognuno deve avere il suo stile, quando mi killano i runner con le loro perk non mi metto a correre come uno scemo per la mappa ingaggiando una gara con loro, senza offesa eh
beh dipende. se alcune armi non le hai ancora sbloccate e sei in giro col FAMAS mentre gli altri ti tirano raffiche di AK un bel divario c'è...
Old 26-12-2009, 14:16   #2077
sks
Senior Member

Come abbiamo già detto non è un problema di partite. Anche perchè pure steam fatica ad aviarsi e a volte nemmeno si avvia.
Old 26-12-2009, 21:59   #2078
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
ma qualcuno e riuscito a lanciare la bomba atomica?..
Old 26-12-2009, 22:00   #2079
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
ma qualcuno e riuscito a lanciare la bomba atomica?..
io si...
Old 26-12-2009, 22:01   #2080
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
io si...
azz bravo, io massimo ho fatto 8 kill di seguito..

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Crollo del mercato PC nel 2026: secondo ...
Come dimostrare che gli agenti di IA fan...
Galaxy AI potrebbe creare app funzionant...
Luce solare anche di notte con i satelli...
The Witcher 4 con ambientazioni da urlo ...
007 First Light e Control Resonant avran...
DLSS 4.5 con Dynamic Multi Frame Generat...
Meta acquisisce Moltbook, il social netw...
Red Hat al MWC 2026: attenzione all'IA n...
Amazon espande 'Paga in Contanti': ora d...
Samsung Galaxy S26 Ultra, promosso ma se...
Gemini sempre più integrato in Go...
NVIDIA investe in Thinking Machines Lab:...
NVIDIA prepara NemoClaw, piattaforma ope...
Samsung testa una batteria da 20.000 mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian