Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-12-2009, 18:29   #2041
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da redanger Guarda i messaggi
Salve a tutti, gioco regalato per Natale, installo tutto, faccio l'aggiornamento enorme e non parte per il problema del localization.txt, per evitare di reinstallare tutto e cancellare i file locali su steam, non è che qualcuno può mandarmi via mail questo file????
basta che fai il check del gioco da steam...
Old 25-12-2009, 18:41   #2042
Lesto_Fante

io ho risolto il problema dell' files localization.txt
solo eliminando i files dell' gioco e reinstallandolo che è il problema che fa partire l' aggiornamento infinito che invece non è un aggiornamento ma i gb che riscarica il gioco!
quindi l' unica è eliminare files locali e reinstallare tutto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 19:52   #2043
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
comunque modalità peggiore online è la S&D modalità veterano!

mai visto tante lamerate tutte insieme: si parte con le due squadre che si sparano con il lancia granate prima ancora di muovere il primo passo (perchè sanno già dove l'altra squadra). Poi via con cardio rilevatori e ancora lancia granate! Per non parlare del camperaggio che fa almeno il 90% di chi gioca a quella modalità: e non parlo di un movimento lento/tattico (magari!!!), quasi tutti stanno fermi immobili per tutto il round, con il risultato che già dopo 5 minuti di gioco inizio a sbadigliare dalla noia!
Old 25-12-2009, 20:10   #2044
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da fabbius69 Guarda i messaggi
un gruppo di steam
allora sei solo entrato in un gruppo di steam, non in un clan almeno conosci qualcuno di quel clan?
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 20:11   #2045
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi

mai visto tante lamerate tutte insieme: si parte con le due squadre che si sparano con il lancia granate prima ancora di muovere il primo passo (perchè sanno già dove l'altra squadra). Poi via con cardio rilevatori e ancora lancia granate! Per non parlare del camperaggio che fa almeno il 90% di chi gioca a quella modalità: e non parlo di un movimento lento/tattico (magari!!!), quasi tutti stanno fermi immobili per tutto il round, con il risultato che già dopo 5 minuti di gioco inizio a sbadigliare dalla noia!
Ma la colpa è tua che non esci subito da partite di quel genere
Old 25-12-2009, 20:37   #2046
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Ma la colpa è tua che non esci subito da partite di quel genere
e anche questo è vero!
Old 25-12-2009, 23:27   #2047
fabbius69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Quote:
Sono inscritto ad un gruppo su steam, ora come faccio a giocare con loro.
Quando mi collego in steam e apro il gioco vedo molti del gruppo che sono in game, come faccio ad unirmi con loro??
Quando provo mi dice " Questo invito è per un'altro gioco e non per quello a cui stai giocando in questo momento.
Chiudi questa partita e accetta l'invito dal tuo desktop."
Non ho capito, chi mi spiega?

Grazie

p.s. Buon Natale a tutti
up....
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 00:25   #2049
fabbius69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Ma ti invitano loro?
No, io vedo che stanno giocando clicco con il tasto sx e vado a l'opzione unisciti alla partita ma come clicco mi esce una schermata con scritto "Questo invito è per un'altro gioco e non per quello a cui stai giocando in questo momento. Chiudi questa partita e accetta l'invito dal tuo desktopsciti alla partita".

DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
Old 26-12-2009, 02:30   #2050
Profeta11
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
sono tornato soltanto ora, grazie a chi mi ha contattato tramite pm
Old 26-12-2009, 02:57   #2051
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Lesto_Fante Guarda i messaggi
ricordo inoltre che te nei siti comperi una chiave e l' installer lo scarichi te da canali illegali emule ecc.ecc
invece steam ti da tutto.
cè secondo me cè differenza enorme.
cavolo, eppure mi pareva di averlo scaricato legalmente da steam spendendo solamente una ventina di €.
Old 26-12-2009, 11:15   #2052
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
No, io vedo che stanno giocando clicco con il tasto sx e vado a l'opzione unisciti alla partita ma come clicco mi esce una schermata con scritto "Questo invito è per un'altro gioco e non per quello a cui stai giocando in questo momento. Chiudi questa partita e accetta l'invito dal tuo desktopsciti alla partita".

La soluzione non la so, cmq non penso basti entrare nel gruppo di un clan su steam per entrare in quel clan e fare in modo che loro ti lascino entrare in tutte le loro partite... mica i gruppi di steam sono i clan, mw2 NON ha supporto per i clan, devi farti reclutare... ma almeno ne conosci qualcuno?
Old 26-12-2009, 12:07   #2053
danielitooo
Senior Member

L'Avatar di danielitooo

Iscritto dal: Oct 2009
Città: sicily
Quote:

significa che devi uscire dalla modalità multyplayer ed entrare nella modalità single player, e da li ti manda a giocare con gli altri nella modalità campagna online. hai capito?
danielitooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 12:09   #2054
Lesto_Fante

Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
cavolo, eppure mi pareva di averlo scaricato legalmente da steam spendendo solamente una ventina di €.
si ma è ill dove hai preso la chiave.
cmq chiamate il supporto di activision e chiedete e sentirete che vi diranno quello che vi ho detto!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 12:42   #2055
fabbius69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da danielitooo Guarda i messaggi
significa che devi uscire dalla modalità multyplayer ed entrare nella modalità single player, e da li ti manda a giocare con gli altri nella modalità campagna online. hai capito?
Ma se è un gioco multyplayer perchè devo eseguire il singleplayer?
Old 26-12-2009, 12:42   #2056
sks
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: CN
Salve a tutti, ho regolarmente acquistato codMW2 il dayone.Sempre tutto perfetto, ma da qualche giorno steam accede difficilmente (spesso mi da erorre di connessione dopo tentare un aggiornamento), e quando riesco a giocare spesso non trova le partite, più che altro solo quelle in dominio, rimane spesso in ricerca, non si riesce ad aggiornare...Insomma tanti problemi.

Ho subito provato a disattivare firewall, antivirus, ma niente. Ho provato a disinstallare tutto e reinstallare, subito andava ma dopo qualche ora tutto come prima...qualcuno sa aiutarmi? Ho paura che dipenda dal pc ma è pulito da virus ed è formattato solo da qualche mese...HELP!!!
Old 26-12-2009, 12:46   #2057
riky94rs
Senior Member

L'Avatar di riky94rs

Iscritto dal: Apr 2009
Città: prov. Torino
Quote:
Originariamente inviato da sks Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho regolarmente acquistato codMW2 il dayone.Sempre tutto perfetto, ma da qualche giorno steam accede difficilmente (spesso mi da erorre di connessione dopo tentare un aggiornamento), e quando riesco a giocare spesso non trova le partite, più che altro solo quelle in dominio, rimane spesso in ricerca, non si riesce ad aggiornare...Insomma tanti problemi.

Ho subito provato a disattivare firewall, antivirus, ma niente. Ho provato a disinstallare tutto e reinstallare, subito andava ma dopo qualche ora tutto come prima...qualcuno sa aiutarmi? Ho paura che dipenda dal pc ma è pulito da virus ed è formattato solo da qualche mese...HELP!!!
la stessa cosa succede a me!!
è come se si impallasse nella ricerca e girasse all'infinito senza trovare una partita...me lo fa principalmente in battaglia terrestre
l'unico modo è quelllo di entrare in una partita di un'altra modalità(es catt la bandiera o dominio) poi uscire e far ripartire la ricerca in battaglia terrestre, però nn sempre funziona

la cosa mi sta facendo innervosire parecchio
CM690 5x CM blue led 2000rpm- i7 920 @3,4 1,05 @ Prolimatech Megahalems - Asus P6T deluxe V1 - Corsair Dominator GT 1600 7-7-7-20 - Asus 6950@6970 2Gb - Samsung 750Gb - OCZ Vertex 3 120gb - Samsung Synkmaster 2233rz 120hz
riky94rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 12:48   #2058
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi

Questo perché il gioco di base non è pensato per essere giocato in una modalità come l'hardcore, finché non verranno creati dei DLC/MOD appositi che tolgano accessori/perk, che bilancino, regolino le armi e tante altre cose, COD6 sarà ingiocabile in HC.
Secondo me in Cod4 l'S&D in HC è la modalità più bella, però nel 6 è davvero da schifo, a confronto del 4 il 6 sembra quasi Unreal Tournament.
Old 26-12-2009, 12:49   #2059
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
probabilmente perchè non ci sono abbastanza partite dove farvi entrare e quelle che ci sono sono già piene...

uno di sti giorni ho provato a fare TDM veterano... ahaha che buffonata
8 persone camperate nei punti piu impensabili della mappa tutti con uno sniper in mano ad aspettare che salti fuori una testa da cioccare...
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 12:51   #2060
riky94rs
Senior Member

L'Avatar di riky94rs

Iscritto dal: Apr 2009
Città: prov. Torino
Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
probabilmente perchè non ci sono abbastanza partite dove farvi entrare e quelle che ci sono sono già piene...
impossibile...ho lasciato che la ricerca andasse avanti fino a 150 e niente, neanche una...se però faccio come ho detto prima mi trova sempre una pastita a ldi sotto sei 120
CM690 5x CM blue led 2000rpm- i7 920 @3,4 1,05 @ Prolimatech Megahalems - Asus P6T deluxe V1 - Corsair Dominator GT 1600 7-7-7-20 - Asus 6950@6970 2Gb - Samsung 750Gb - OCZ Vertex 3 120gb - Samsung Synkmaster 2233rz 120hz
riky94rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Crimson Desert: rivelate tutte le modali...
I robot super scontati sono 5, già bests...
Chip sotto 1 nanometro, accordo di colla...
ASUS Zenbook supera MacBook Air in tutto...
BYD valuta l'ingresso in F1, il presiden...
Amazon annulla gli aumenti della RAM: po...
Crollo del mercato PC nel 2026: secondo ...
Come dimostrare che gli agenti di IA fan...
Galaxy AI potrebbe creare app funzionant...
Luce solare anche di notte con i satelli...
The Witcher 4 con ambientazioni da urlo ...
007 First Light e Control Resonant avran...
DLSS 4.5 con Dynamic Multi Frame Generat...
Meta acquisisce Moltbook, il social netw...
Red Hat al MWC 2026: attenzione all'IA n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian