|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
[DANTES MODE ON]
Nun'intaressa, basta ca ni pòttuni 'i pìcciuli. [DANTES MODE OFF]
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#63 |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
|
Quote:
Per voi la differenza tra un sito dinamico ed un sito statico la fa l'estensione delle pagine (.php / .html)? Ovvio che non è così. L'utente sul browser vedrà SEMPRE e SOLO codice HTML/CSS/JS tutta l'eventuale pre-elaborazione è sul server (se dinamico) quindi a noi oscura. Ripeto però che per siti che non abbiano solo 10 paginette in croce è MOLTO più semplice e manutenibile svilupparlo dinamicamente che farlo statico. |
|
|
|
|
#65 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Un detto che è applicazione del rasoio di Occam: "Se senti rumore di zoccoli è probabilmente un cavallo, non una zebra".
|
|
|
|
#68 | |
|
|
Quote:
Poi posso sempre sbagliarmi ma ne dubito. |
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
beh statico saremmo ben oltre il ridicolo :o
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Cmq non ci credo che con quello che hanno speso hanno usato un cms precofenzionato, a rischio crackers....per me è un cms fatto ad hoc, poi saranno 4 righe di codice
Kmq è dinamico. se prendete una pagina tipo questa http://www.italia.it/it/notizie/dett...s-angeles.html e vi guardate il codice, in fondo troverete stampato come commento data e ora dell'articolo...è vero che uno potrebbe anche inserirlo a mano, però non credo che se anche uno lo facesse andrebbe a specificare i minuti dell'inserimento.
lol Ultima modifica di Fabryzius : 25-12-2009 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Certo che le Umlaut nelle pagine in tedesco potevano anche metterle :-))
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
scusate ma sono il solo che ricorda una versione 2.0 di italia.it di stampo quasi joomlesco già mesi fa?
ricordo che lessi che il primo, disastroso, costò 45 milioni, il secondo una decina, questo cos'è? webarchive infatti l'ha archiviato a gennaio (anche se io lo ricordo diverso), perché la notizia la danno come nuova? ps: non scherzate è ovviamente dinamico, e vorrei anche vedere che fosse statico (anche se da questo governo ci aspetteremmo anche peggio)che ci sia l'estensione .html non vuol dire niente info
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 26-12-2009 alle 03:10. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.