|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
eh sicuramente dare colpi di statuette contro chicchessia riporterà i livelli dell'occupazione a cifre storiche...
Detto questo io francamente di questa baracca di burattini l'un contro l'altri armati che è la politica italiana, francamente ne ho abbastanza....indi per cui auguro a tutti i politici nostrani di subire la loro stessa ipocrisia e di annegare dentro le loro stesse parole, fino a implodere e liberarci da tutti i mali.
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Imbarazzante anche il maldestro tentativo di Di Pietro di salvare le apparenze
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
![]() Cmq,la cosa ancora più divertente (si fa per dire...) in questa faccenda è che Marchionne ha deciso di chiudere...ma le statuine le vogliono tirare al Berlusca...mah,misteri della psiche umana idiviana e sinistride.
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Mah..
la cosa + imbarazzante che vedo è l'incapacità conclamata di critica di alcuni, pronti a spalare merda sulla parte avversaria alla prima occasione e via a nascondersi davanti alle PORCATE fatte da coloro che avete votato e che stanno devastando il nostro paese.
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
ormai quando entro in sezione mi viene il mal di testa prima ancora di aprire un 3d a caso....anche perchè le tematiche sono sempre le stesse (e come potrebbe essere diverso visto che i problemi sono sempre gli stessi da 15 anni a questa parte).
Come ho detto tempo fa io ho sfiducia negli italiani in generale...siano politici, giudici, magistrati, ingegneri, ferrovieri, panettieri, ecc. Siamo un popolo che non sa più rimboccarsi le maniche...che non ha idea di cosa significhi il collettivo...quindi come caxxo si fa a pretendere che i nostri rappresentanti siano diversi....
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Culturalmente stiamo a zero.
|
|
|
|
#92 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Oppure può essere un qualcosa di patologico.
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
No, però a mio avviso sta sbagliando anche Di Pietro. Dopo l'attentato per calmare le acque avrebbe potuto essere più cauto nei suoi discorsi. Non per questo rinnegare le sue idee ovviamente. Mi pare chiaro che ora la maggioranza farà di tutto per approfittare di questo clima per i propri scopi.
Per Di Pietro & co gettare benzina sul fuoco non servirà a nulla, meglio andarci piano se non si vuol perdere gradimento da parte degli elettori Idv. Quote:
![]() E' ovvio che loro si attaccano alle piccole cose. Prima che un partito come l'Idv possa vantare comportamenti o esponenti simili(ovviamente in negativo) a quelli del Pdl e Lega ci vorranno ancora molti molti anni. Non vedo cos'altro si possa fare in questo thread oltre a condannare Barbato per la sua frase poco felice. Lasciamo i motorini azzurri scandalizzarsi per lo stuzzicandenti(cit. ) nell'occhio quando in realtà c'è una grossa trave che li minaccia.
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 23-12-2009 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Allora forse potrai sindacare qualcosa sulla faziosità altrui... |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
barbato indecente, dovrebbe andarsene
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Dove sarebbe la mia incapacità di critica?
Anche tu hai bisogno di un pò di occhiali max oggi?
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.