|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Erba (Como)
|
[CO] Cerco Case
Come Da Titolo Cerco Solo Un Case Per PC..
Solo Che Ho Delle Limitazioni..Il Massimo Che Posso Spendere E' 40 Euro o Massimo 45 Euro Compresa Spedizione.. Cerco Possibilmente Qualcosa Di Finestrato.. E Come Grandezze: 460mm x 225mm x 490mm (HxBxT) Indicativamente Eh!!.. Ovviamente Anche Cose Usate..Accetto Quindi I "Graffi Di Usura" xD E Niente Se C'è Qualcuno Di Como E Provincie Anche Ritiro A Mano.. Ps. Se Qualcuno Ha Raidmax TORNADO - Black Window Si Faccia Subito Avanti Ps2. Scusate Il Modo Di Scrivere..E' Abitudine (Una Brutta Abitudine) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Quote:
se ti può interessare io avrei questo Cabinet Midi Tower Atx finestrato, usato per breve tempo ma praticamente NUOVO, a prima vista non presenta nessun graffio; 2 Usb frontali, finestra laterale con ventola, 4 bay da 5,25 " e 6 da 3,5 " come misure siamo sui 42 x 18,5 x 48,5 (HxBxT) che rientrano in quelle da te indicate. prezzo 24 € spedito in paccocelere3 Fammi sapere.
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao io ho un case enermax pandora 185 black ti interessa?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Io ho un case che credo sia Enermax, finestrato, grigio scuro/nero, ma purtroppo molto graffiato. Se intendi verniciarlo o farci modding, dal momento che costa poco, potrebbe essere quello che fa per te. Ulteriori dettagli in signature, secondo link.
|
|
|
#5 | ||
|
Member
|
Quote:
La Finestratura Mica Male =P..Carinaa!! Però Il Frontale Non Mi Ispira xD Eh Gia Se Mi Parli Di Verniciatura E Di Modding..Mi Parli D'Africa xD.. Grazie Comunque ^^ Quote:
Mi Daresti Qualche Altra Info? Esempioo Grandezzaa..Se E' Finestratoo..Così ^^.. Grazie!!.. Quote:
Grazie Comunque!! ^^ |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Se ti interessa, ho uno scaleo p:
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
io sono di lurago marinone,zona birrificio,se domani sera (vista l'ora STASERA)
unico neo manca uno slot frontale nero,causa perdita. tieni conto che ci tenevo nei 4 slot frontali tutto pieno... fammi sapere.se vuoi!!!! disponibilissimo!!!!!! p.s. dato che lavoro di notte,domani ci sono fino alle 08.30 poi nanna quindi se vuoi passare e riesci,contattami prima di quest'ora... altrimenti dopo le 4!!!!
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Tranquillo Sono Stranotturno Io xD.. Sono 18 Enne E Non Lavorando Nerdo Tutto Il Giorno xDxD.. Aspetta O.O..Che Case Hai? O.O Non Mi Dire Che E': Raidmax TORNADO - Black Window O.O Ps. Se Non E' Quello..Non E' Che Mi Faresti Na Fotinaa Per Vedere Di Cosa Si Tratta Piu O Meno Almeno? Grazie In Anticipoo.. Gentilissimo Comunque ^^ |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no non è quello! e la marca non ricordo perchè è gia imballato!!
ha una ventola da 80 led laterale,il pannello è in plexiglass trasparente con bordi neri, e in uno degli slot frontali ha un lettore di sd piu 2 usb e firewire. che ne dici? per la foto per me è un problema,macchine fotografiche zero.... a 25 euro vale un giretto
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho visto ora il tornado che nomini... beh,il pannello laterale è identico,al posto di quella spirale ho la ventola da 80!
il frontale pure,tranne la ventola fatta diversa! allora passi?????
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
nn è finestrato ma è in ottimo stato |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Quote:
se cambi idea mandami un Pvt e buona ricerca. Mho cancello la sottoscrizione. Buon NATALE a tutti
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli |
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Mi Sa Che Mi Conviene Proprio Passare O.O..Non Deve Essere Per Niente Male O.O.. Ovviamente Lo "Sballiamo" Il Case Vero? xDxD..Perchè Mi Servirebbero Le Misure.. Di Larghezza Deve Essere Almeno 20Cm..Altrimenti Non Mi Conviene Tanto Se Mi Dici Dove Abiti..Mi Dai Un Contatto..Un Orario..In PVT..Famo Una Bella Cosa Ps. Spero Di Riuscire A Prendere Un Passaggio Stasera Da Mio Cognato xD..Io Per Ora Patente = 0 xD.. |
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ti confermo di 20 cm spaccati!
abito a lurago marinone,vicino al birrificio.da appiano gentile,vieni per veniano,poi lurago.come entri in paese,il birrificio lo trovi sulla tua destra,e un parcheggio di fronte! per le 5.o 6 ti va bene?? quando sei al parcheggio del birrificio,mi telefoni che esco e ti vengo a prendere! luca 3486986021 fammi sapere!!! ora nanna,sveglia alle 16!!!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
hai pvt
AMD Ryzen 7950x, Gigabyte X670 Gaming X AX, 2x32 GB Kingston Fury Beast 5600 C36 @ 6200 C36, Gigabyte RTX 2080 TI Windforce OC. "Ho trattato con: Tetsujin, torgianf, CapFTP, Aletur, solojuve, aleyah, alphacentaury79, Kaly, Dax86+, Andre_Santarell, Sh0K, dj883u, NMarco, silvia8385 e molti altri..." |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Mi Scarico Una Mappa Da Micheline.it Va =P.. Dovrebbe Andare Bene Ti Mando Un Messaggio Appena Ho Conferma Del Passaggio!! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
risposto!!!
quando sei in zona se vuoi chiama che ti indico,è facile!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Se ti interessa, e se non concludi prima, ho un Enermax Phoenix nero, originariamente con monsterfan da 25 cm sulla paratia, ma non funziona più
Toto trovate guglando: http://images.bit-tech.net/news_imag...t-t/build1.jpg http://images.bit-tech.net/news_imag...it-t/case2.jpg Se interessato faccio fotine reali 35 euri Fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Ho Concluso Con maranga1979 (Alias Luca xD)
Un Gran Venditore..Affidabile..Disponibile..L'Ideale Per Comprare Pezzi Per PC.. Case Ritirato A Mano..Proprio Quello Che Cercavo..Moolto..Ma Moolto Simile Al: Raidmax TORNADO - Black Window E Niente Grazie Ancora Luca.. Nonostante Ci Abbia Messo 96972364Ore Per Arrivare..(Scusa Ancora Per L'Orario).. Mi Hai Venduto Un Gran Bel Case!! Grazie Comunque A Tutti Per Le Risposte!!.. Potete Chiudere!! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
tranquillo,no problem! basta che sei contento!!
e poi 4 chiacchiere non fanno mai male!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.