Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2009, 16:37   #4461
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Non credo di capire, la fatica è un valore x, il set da alla fatica un bonus del -25% (è meno faticoso in pratica) ma non da un bonus in valore assolute.
Quindi se la fatica sarà 100 e il bonus 20%, in totale si avrà 75 non 80...

Ogni pezzo da un tot di fatica, che va in %.

Ad esempio, la Pesante di Wade

Armor: 18.2%
Stivali: 2.925%
Guanti: 2.275%

Il gioco somma queste cifre e ti da la fatica, che segna in %, perchè in % va ad incidere sul costo di attivazione delle skill. Se poi il set ti da -25 % a fatica, a quella somma (18.2% + 2.925 + 2.275) leverai questo 25, e il risultato finale sarà l'ammontare in percentuale di fatica che andrà ad impattare sulle varie dinamcihe.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 16:45   #4462
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Se per strategie intendi gli slot tattica, sono solo per chi non sa/vuole gestire i 4 char in contemporanea

Sei molto più efficace dando ordini a tutti e non lasciandoli fare a loro (fanno solo cavolate, si muovono come ubriachi )
Beh sicuramente comandandoli uno ad uno per ogni istante ti faciliti il lavoro (rende meglio) ma il fatto di fare pausa ogni mezzo secondo mi da alla testa e non mi godrei la battaglia;
io per esempio comando il mio e la maga dps (morrigan) mentre l'altro dps e la healer hanno tattiche ben definite, specialmente la healer e non sbaglia un colpo... se fatte bene le tattiche sono utilissime: la scaletta tattica della healer la ho presa da una guida ufficiale e finora non ha mai fatto cose strane XD.
Old 22-12-2009, 16:47   #4463
BioShock3|)
Senior Member

L'Avatar di BioShock3|)

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ZuKk0 Guarda i messaggi
Beh sicuramente comandandoli uno ad uno per ogni istante ti faciliti il lavoro (rende meglio) ma il fatto di fare pausa ogni mezzo secondo mi da alla testa e non mi godrei la battaglia;
io per esempio comando il mio e la maga dps (morrigan) mentre l'altro dps e la healer hanno tattiche ben definite, specialmente la healer e non sbaglia un colpo... se fatte bene le tattiche sono utilissime: la scaletta tattica della healer la ho presa da una guida ufficiale e finora non ha mai fatto cose strane XD.
Saresti così cortese da postare la tattica o il link? Io come Healer ho Wynne..e praticamente per guarire o uso 'Ringiovanimento di massa', o altri 2 incantesimi...quello che protegge il bersaglio e rigenera la vita automaticamente quand'è prossimo alla morte...e l'altro che cura anche le ferite ricevute quando un pg sviene in combattimento

Quote:
Ma mai saranno efficaci quanto un buon giocatore a dettare ogni singola mossa.
Sacrosanto.
Old 22-12-2009, 16:47   #4464
michelgaetano
Senior Member

Quote:
A me non crea alcun problema, e anzi mi godo davvero la battaglia perchè decido tutto io. Interrompo le spell, evito gli ostacoli, decido se sfruttare spell che danneggino anche i miei alleati appositamente etc.

Le tattiche sono utili solo a chi non vuole, ripeto, mettersi a fare tutto. Ma mai saranno efficaci quanto un buon giocatore a dettare ogni singola mossa.
Old 22-12-2009, 16:56   #4465
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Quote:
Originariamente inviato da BioShock3|) Guarda i messaggi
Saresti così cortese da postare la tattica o il link? Io come Healer ho Wynne..e praticamente per guarire o uso 'Ringiovanimento di massa', o altri 2 incantesimi...quello che protegge il bersaglio e rigenera la vita automaticamente quand'è prossimo alla morte...e l'altro che cura anche le ferite ricevute quando un pg sviene in combattimento

Sacrosanto.
mmm allora questa è quella che ho trovato

Preset: Healer
Behavior: Defensive
1. Self: Being attacked by a melee or ranged attack (Activate: Rock Armor)
2. Self: Mana or Stamina < 50% (Group Heal)
3. Self: Mana or Stamina < 25% (Use Lyrium Potion)
4. Self: Health < 75% (Heal)
5. Self: Health < 75% (Regenerate)
6. Ally: Health < 75% (Heal)
7. Ally: Health < 75% (Regenerate)
8. Ally: Mana or Stamina < 25% (Rejuvenate)
9. Enemy: Target using ranged or magic attack (Earthquake)
10. Enemy: Target of tank (Switch to ranged weapon)

poi ho apportato un paio di piccole modifiche tipo alla 10. non switcho ad armi a distanza (non mi sembra sensata come scelta ma avranno avuto le loro motivazioni) ma faccio qualche altro incantesimo tipo pietrifica; poi nel Behavior ovvero "il comportamento" la ho messa su A DISTANZA che mi sta un po' + cauta che nel modo difensivo (non ho approfondito ma mi sono trovato meglio così);
puoi anche aggiungere in uno slot l'abilità "Risveglio" quando uno del party schiatta (questo lo faccio manuale a dir la verità ma non ci sono problemi ad automatizzarlo mettendono nel giusto ordine di priorità).
Old 22-12-2009, 16:56   #4466
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BioShock3|) Guarda i messaggi
Saresti così cortese da postare la tattica o il link? Io come Healer ho Wynne..e praticamente per guarire ho uso 'Ringiovanimento di massa', o altri 2 incantesimi...quello che protegge il bersaglio e rigenera la vita automaticamente quand'è prossimo alla morte...e l'altro che cura anche le ferite ricevuto quando un pg sviene in combattimento
Completa l'intero ramo Cura, e quello del Guaritore spirituale.

Usa Guarigione come cura standard per quei personaggi che ne hanno bisogno immediatamente (ma usalo anche su chi inizia a perdere vita e sai possa trovarsi in difficoltà), Rigenerazione dallo a quei personaggi che stanno subendo colpi ma che sai non andranno giù subito e hai necessità di tenere a vita alta (perchè magari possono venire distrutti da un boss).

Cura di Gruppo è spettacolare ma il costo non è bassissimo, quindi anche qui sfruttala in caso di necessità; altrimenti, come ovvio, quando l'intero party è malandato. Quella che cura quando il personaggio sta per morire è totalmente inutile perchè da pochissimo [è calcolata così: (100.0 + Spellpower) * 0.3] salvo in scontri talmente pesanti da non avere il tempo di far prendere una pozione (e non ve ne sono, praticamente). Infine, la stance che cura ad ondate (Aura Purificatrice), attivala a scontro già iniziato: innanzitutto utilizza mana nel tempo che è attiva; inoltre, all'attivazione, emette istantaneamente una ondata di cura, ed è particolarmente comoda.
Old 22-12-2009, 17:03   #4467
BioShock3|)
Senior Member

L'Avatar di BioShock3|)

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:

poi ho apportato un paio di piccole modifiche tipo alla 10. non switcho ad armi a distanza (non mi sembra sensata come scelta ma avranno avuto le loro motivazioni) ma faccio qualche altro incantesimo tipo pietrifica; poi nel Behavior ovvero "il comportamento" la ho messa su A DISTANZA che mi sta un po' + cauta che nel modo difensivo (non ho approfondito ma mi sono trovato meglio così);
puoi anche aggiungere in uno slot l'abilità "Risveglio" quando uno del party schiatta (questo lo faccio manuale a dir la verità ma non ci sono problemi ad automatizzarlo mettendono nel giusto ordine di priorità).
Ok grazie mille..appena posso provo questa tattica. Mal che vada ritorno a gestire tutto da me.

@ michelgaetano:

Grazie per l'info sull'incantesimo che cura quando il pg sta per morire.. L'ho usato poche volte e sinceramente non mi ero reso conto dello scarso effetto..Sarà perchè combino impiastri + incantesimi nelle situazioni più difficili.
Old 22-12-2009, 17:13   #4468
michelgaetano
Senior Member

Quote:

Non a caso dicevo che le tattiche sono tremendamente meno efficaci.

1) In determinate situazioni vuoi voler preservare il mana, non lo getti in Rock Armor. Se il tank fa il suo dovere poi, è inutile. Così facendo, ti trovi ad attivarla svariate volte quando non serve

2) Che senso ha? il mana e la stamina scendono e si getta una cura a caso?

3) Ne andrebbero messe diverse in base alla pozione di Lyrium. Anche qui, scarsissima efficienza.

4) Cura sprecata, la soglia è troppo alta e può non avere il minimo senso. Sprecarla fa sì che in quel delay non puoi curare altri con quella spell.

5) Regenerate che skill è? Se è Rejuvenate è sprecata, se è regeneration può valere quel che ho detto in #4

6) Può starci, ancora, come può non starci. Condizioni tipo 65 % di health non vedono necessariamente questa necessità. Io stesso terminavo svariate battaglie con health < 40 % senza troppi problemi. Basta sapere cosa si sta affrontando.

7) Come 5.

8) Anche qui: metti che ci sono due personaggi con mana/stamina basso, di cui uno, in quel contesto, ti servirà pesantemente più dell'altro. Se non è il primo a scendere sotto al 25 %, avrai gettato la skill, perchè il delay è altissimo.

9) Questa è pazzesca, non ha il minimo senso. Earthquake spesso crea più danno che altro, perchè atterra motlo facilmente anche i tuoi personaggi. Spesso gli arcieri nemici sono a range basso, idem gli emissari. È come tirarsi addosso una spell e mettere fuori gioco mezzo party.

10) Si usano maghi senza bastone?

Insomma è altamente inefficiente, non credo neanche serva aggiungere altro.

Ultima modifica di michelgaetano : 22-12-2009 alle 17:21.
Old 22-12-2009, 17:33   #4469
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Quote:
Non a caso dicevo che le tattiche sono tremendamente meno efficaci.

1) In determinate situazioni vuoi voler preservare il mana, non lo getti in Rock Armor. Se il tank fa il suo dovere poi, è inutile. Così facendo, ti trovi ad attivarla svariate volte quando non serve

2) Che senso ha? il mana e la stamina scendono e si getta una cura a caso?

3) Ne andrebbero messe diverse in base alla pozione di Lyrium. Anche qui, scarsissima efficienza.

4) Cura sprecata, la soglia è troppo alta e può non avere il minimo senso. Sprecarla fa sì che in quel delay non puoi curare altri con quella spell.

5) Regenerate che skill è? Se è Rejuvenate è sprecata, se è regeneration può valere quel che ho detto in #4

6) Può starci, ancora, come può non starci. Condizioni tipo 65 % di health non vedono necessariamente questa necessità. Io stesso terminavo svariate battaglie con health < 40 % senza troppi problemi. Basta sapere cosa si sta affrontando.

7) Come 5.

8) Anche qui: metti che ci sono due personaggi con mana/stamina basso, di cui uno, in quel contesto, ti servirà pesantemente più dell'altro. Se non è il primo a scendere sotto al 25 %, avrai gettato la skill, perchè il delay è altissimo.

9) Questa è pazzesca, non ha il minimo senso. Earthquake spesso crea più danno che altro, perchè atterra motlo facilmente anche i tuoi personaggi. Spesso gli arcieri nemici sono a range basso, idem gli emissari. È come tirarsi addosso una spell e mettere fuori gioco mezzo party.

10) Si usano maghi senza bastone?

Insomma è altamente inefficiente, non credo neanche serva aggiungere altro.
LoL una che ti vada bene non c'è?
Io mi trovo benissimo con questa strategia per la healer (rivista con alcune cose che ho già spiegato prima) e non trovo affatto tutti questi sprechi visto che alla fine della battaglia sono sempre tutti vivi e vegeti.
Earthquake è vero che procura danni anche al party e può atterrare pure te ma non mi sembra generi tutto questo danno da salute a te e atterra molto di + i nemici (la trovo molto utile quando sono in tanti pur sacrificando qualcosa dall'attacco del mio party che ovviamente sarà rallentato un po'), e poi è come priorità bassa rispetto a tutto il resto quindi viene lanciata raramente fidati :P .

la 2) poi non la trovo affatto così stupida, è della serie "prevenire è meglio che curare" così "spreca" un po' del mana che ha fra il 50% e il 25% per recuperare la salute di chi ne ha bisogno mentre si ricarica con una bella pozione e torna nuova pronta a ricominciare a pieno regime.

Regenerate ovviamente è Rigenerazione e non Ringiovare.

Detto questo, è OVVIO e SCONTATO che un utente che comanda ogni singola azione di tutto il party è + efficace ma questa è una soluzione con POCO rischio ma con un po' + di spreco rispetto alla versione manuale.

EDIT -> PS: poi se per sprechi intendi usare troppe pozioni di lyrium perchè ne consuma un po' + del dovuto beh... esistono il crafting e i negozi: a me sinceramente bastano quelle che trovo per strada con questa strategia (tenendo conto che ho pure un mago dps) e non ho MAI craftato una pozione di lyrium (non ho nemmeno la ricetta) e comprate solo all'inizio quando non avevo la healer XD ...ho pure più di 240 sovrane messe via visto che non compro mai nulla LOL

Ultima modifica di ZuKk0 : 22-12-2009 alle 17:36.
ZuKk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 17:37   #4470
michelgaetano
Senior Member

Poco rischio per niente. Con tutto il mana che getti in cure inutili, il pool vedi che si svuota presto.

Ma sono discorsi abbastanza fini a sè stessi: tutto quel che io ho detto, vale in situazioni dove non si usano pozioni o quasi. Se si vogliono usarle senza farsi problemi (io, l'ho detto più volte, ripetevo scontri se dovevo usare più di un paio di pozioni minori), si perde anche il motivo stesso di usare le tattiche di cura.

La 2, ancora, è totalmente senza senso. La cura la usi sull'health bassa, non quando bassi sono stamina/mana. Ma se tutti hanno 90 % di hp e mana/stamina < 50 %, mi dici l'utilità di tirarla al vento? Non è un "prevenire è meglio che curare", è un "gettiamo via il mana, che fa figo"
Old 22-12-2009, 17:45   #4471
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Quote:
La 2, ancora, è totalmente senza senso. La cura la usi sull'health bassa, non quando bassi sono stamina/mana. Ma se tutti hanno 90 % di hp e mana/stamina < 50 %, mi dici l'utilità di tirarla al vento? Non è un "prevenire è meglio che curare", è un "gettiamo via il mana, che fa figo"
Boh non vedo tutto questo spreco di mana in cure inutili visto che ti ripeto mi bastano le pozioni di lyrium che trovo nei cadaveri.
La 3 e la 4 per esempio le vedi come uno spreco e posso darti ragione ma devi tener presente che l'algoritmo non entrerà quasi mai in queste 2 opzioni visto che la healer difficilmente verrà attacca e la sua salute scenderà; nel caso in cui venisse attaccata invece è di primaria importanza che si curi il prima possibile per evitare di morire e lasciare gli altri a spasso.

Insomma ci sono tante tattiche fra queste che prese una ad una possono sembrare insulse ma se le vedi in ottica di priorità in cui sono messe e del tipo di alterazioni di hp/mana che riceve l'healer hanno un loro senso... o almeno io lo vedo e lo sento pure nei vari scontri affrontati

Ripeto per l'ennesima volta: le pozioni di lyrium che uso sono solamente quelle che trovo dai cadaveri.
Old 22-12-2009, 17:50   #4472
michelgaetano
Senior Member

Quote:
La 3 e la 4 per esempio le vedi come uno spreco e posso darti ragione ma devi tener presente che l'algoritmo non entrerà quasi mai in queste 2 opzioni visto che la healer difficilmente verrà attacca e la sua salute scenderà;
Non usarle, e al suo posto inserisci qualcosa di più utile come disabilitare armatura di pietra

Quote:
nel caso in cui venisse attaccata invece è di primaria importanza che si curi il prima possibile per evitare di morire e lasciare gli altri a spasso.
Il mio healer non va giù in due colpi, anche se attaccato. Non è quindi importante che si curi al primo graffietto Se poi hai un healer che muore così facilmente, imho è sbagliata proprio la build perchè un healer deve un minimo resistere, in quanto forse il personaggio più importante.

Quote:
Insomma ci sono tante tattiche fra queste che prese una ad una possono sembrare insulse ma se le vedi in ottica di priorità in cui sono messe e del tipo di alterazioni di hp/mana che riceve l'healer hanno un loro senso... o almeno io lo vedo e lo sento pure nei vari scontri affrontati
Lo rimangono, se paragonate all'efficacia che puoi avere facendo tutto da te. Anche io l'ho visto e l'ho sentito, ma appena me ne sono disfatto

Quote:
Ripeto per l'ennesima volta: le pozioni di lyrium che uso sono solamente quelle che trovo dai cadaveri.
Ho già espresso come a mio avviso neanche quelle andrebbero usate, se non in quantità minimissima. Ma è mio parere

Ultima modifica di michelgaetano : 22-12-2009 alle 17:57.
Old 22-12-2009, 17:52   #4473
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Spoiler:
Sto affrontando loghain all'incontro dei popoli, mena 'na cifra...
Old 22-12-2009, 17:54   #4474
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Spoiler:
Sto affrontando loghain all'incontro dei popoli, mena 'na cifra...
Dipende dal char, purtroppo

Con un mago neanche main (Morrigan) lo perfecti Con un Tank (main, Campione/Templare) senza pozioni ci si riesce a stentissimo e se landa la roba.
Old 22-12-2009, 18:00   #4475
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Dipende dal char, purtroppo

Con un mago neanche main (Morrigan) lo perfecti Con un Tank (main, Campione/Templare) senza pozioni ci si riesce a stentissimo e se landa la roba.
eh io ho deciso di provare con alistar, non mi va di giocarlo muzzosamente per vincere
Old 22-12-2009, 18:01   #4476
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Quote:
Lo rimangono, se paragonate all'efficacia che puoi avere facendo tutto da te. Anche io l'ho visto e l'ho sentito, ma appena me ne sono disfatto
Ma questo sono il primo a dirlo: è banalmente ovvio che se fai tutto da te l'efficenza migliora moltissimo ma ci sono tante persone (fra cui io) che non godono all'idea di comandare troppi pg e fare pausa ogni secondo. Qui è questione di gusti e siccome sviluppatori/gioco ci hanno offerto lo strumento delle tattiche non vedo perchè non usarlo.

Quote:
Ho già espresso come a mio avviso neanche quelle andrebbero usate, se non in quantità minimissima. Ma è mio parere
Anche qui è questione di punti di vista: avere un healer non significa non dover usare pozioni per una questione morale , lo fai per porre un ulteriore sfida a te stesso ed aumentare il coinvolgimento se vuoi (e posso essere d'accordo completamente). Come con le tattiche, anche le pozioni le hanno messe e quindi non vedo perchè non usarle se servono anche in caso di healer nel gruppo. Sarà tutto + facile così e ci sarà meno "sfida" ma il gioco nella sua completezza ha già molte altre sfide e aspetti coinvolgenti che posso permettermi di facilitare un po' il combattimento XD .
Old 22-12-2009, 18:13   #4477
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Ma questo sono il primo a dirlo: è banalmente ovvio che se fai tutto da te l'efficenza migliora moltissimo ma ci sono tante persone (fra cui io) che non godono all'idea di comandare troppi pg e fare pausa ogni secondo. Qui è questione di gusti e siccome sviluppatori/gioco ci hanno offerto lo strumento delle tattiche non vedo perchè non usarlo.

Anche qui è questione di punti di vista: avere un healer non significa non dover usare pozioni per una questione morale , lo fai per porre un ulteriore sfida a te stesso ed aumentare il coinvolgimento se vuoi (e posso essere d'accordo completamente). Come con le tattiche, anche le pozioni le hanno messe e quindi non vedo perchè non usarle se servono anche in caso di healer nel gruppo. Sarà tutto + facile così e ci sarà meno "sfida" ma il gioco nella sua completezza ha già molte altre sfide e aspetti coinvolgenti che posso permettermi di facilitare un po' il combattimento XD .
Non posso darti torto
Old 22-12-2009, 18:15   #4478
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Quote:
Non posso darti torto
LOL finalmente
Il mondo è bello perchè vario del resto :P ...

c'è gente che si diverte persino con i cheat se non sbaglio (chissà di chi sto parlando ahaha )
Old 22-12-2009, 18:17   #4479
michelgaetano
Senior Member

Quote:
LOL finalmente

Il prossimo run però lo fai senza pozioni!

Scherzo, scherzo

Quote:
c'è gente che si diverte persino con i cheat se non sbaglio (chissà di chi sto parlando ahaha )
Non riesco davvero ad immaginarlo...
Old 22-12-2009, 18:19   #4480
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
LOL finalmente

Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian