|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4441 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
2) O la porti a letto, o la batti. Se non la batti la perdi, e con lei la specializzazione duellante. 3) Non mi pare ci siano rimedi, al momento.
|
|
|
|
#4443 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
?L'Alto Drago è uno, gli altri sono semplici Draghi, che danno scaglie Detto questo, c'è modo di avere il settimo facendo così:
|
|
|
|
#4444 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quindi niente possibilità di incontrarla di nuovo...sarà per la seconda partita. Comunque in tutto servono ancora 3 scaglie di drago e una di dragone? 2 ultime cose: 1) mi sapresti indicare la migliore armatura (Non in assoluto, ma quella con il miglior rapporto protezione/affaticamento)? E' la seconda di Wade? 2) Per i draghi c'è un qualche bug in termini di AI? Perchè l'Alto Drago rimaneva completamente fermo dopo il glifo di paralisi...così come rimaneva ferma
Non capisco se è un problema del gioco...oppure uno strascico di qualche incantesimo di cui non mi rendo conto. Grazie ancora.
Ultima modifica di BioShock3|) : 22-12-2009 alle 15:36. |
|||
|
|
|
|
|
#4445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Oddio, ora che ci penso avevo commissionato l'armatura di scaglie di drago al tizio nella capitale (si, gli ho dato anche le 10 sovrane), ma poi mi sono dimenticato di andarla a ritirare...
|
|
|
|
#4446 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
2 ultime cose: Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Quote:
Tra l'altro la seconda la uso tutt'ora, è la migliore trovata finora (ho pure la Juggernaut ma è troppo massiccia per il mio e la do a Sten o Oghren). A proposito... l'affaticamento è consigliabile ovviamente tenerlo sempre sotto 0 ma se è maggiore di 0 qual è la vera penalità? riduzione di vigore/mana o anche altro? velocità d'attacco? Inoltre la Juggernaut ora ce l'ha Oghren tutti e 4 i pezzi ma non mi da nessun bonus per "armatura completa"... come mai?
|
|
|
|
#4448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
Ma come fate a uccidere i draghi?
Ho provato diverse volte a uccidere i dragoni presenti nel tempio di Andraste ma niente da fare... al max riuscivo a ucciderne uno ma poi... Il mio party contro i draghi dura si e no 1 minuto... Sono a livello 9
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
|
|
|
|
|
#4449 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
L'affaticamento aumenta in % l'utilizzo di vigore/mana delle skill. Se avrai 40 % di affaticamento, una skill da 50 stamina ti costerà 70 e così via. Oltre questo, alto affaticamento riduce l'efficacia di impiastri e pozioni. Non mi risulta ci sia altro. Quote:
Composizione del party? Curatori e pozioni, come sei messo? Io ero di livello 18-19 tipo, ed erano burro, come l'intero endgame. Più che il livello (il gioco adatta le stats nemiche), sono le skills che hai (e non hai, nel tuo caso) a fare la differenza.
|
|
|
|
#4450 |
|
Senior Member
|
Adesso ne ho ancora UNA di drago e UNA di dragone. E ho già il primo set di Wade. Quindi devo cercarne ancora 3 di drago, se non sbaglio.
Per quanto riguarda il glifo di paralisi, nello scontro con l'Alto Drago l'ho utilizzato una volta. Svanito l'effetto, il drago non s'è più mosso. Inutile aggiungere che è stato facile abbatterlo. Stessa cosa per Flemeth. Però mi sembra di aver usato l'incantesimo 'Orrore' o 'Sonno'..di preciso non mi ricordo. Comunque stesso effetto. Drago immobile e vittoria facile. Per quanto riguarda l'armatura...il mio personaggio è un Ladro, livello 21/22 se non sbaglio..L'armatura del Custode Grigio (molto bella d'estetica) l'ho affibbiata a Sten perchè affaticava troppo..così come il set della Legione dei Morti a Oghren..cerco qualcosa che appunto sia poco 'affaticante'. Per adesso indosso il set leggero di maglie acquistato da Mikhael Dryden..più la Maglia di Evon il Grande (o qualcosa del genere, acquistata da Wade..mi piaceva come estetica e se non erro un set di Wade ha la stessa forma..QUESTA forse). Grazie ancora per l'attenzione.
Ultima modifica di BioShock3|) : 22-12-2009 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
#4451 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Stessa cosa per Flemeth. Però mi sembra di aver usato l'incantesimo 'Orrore' o 'Sonno'..di preciso non mi ricordo. Comunque stesso effetto. Drago immobile e vittoria facile.[/quote] Ma avevi Orrore e Sonno su Wynne? Cioè generalmente li ha Morrigan e da Flemeth non la puoi portare. Ad ogni modo, non ho avuto nulla del genere, ma queste skill non le ho neanche provate. Quote:
|
|
|
|
#4452 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E' un ladro, specializzazione Ranger e Bardo. Le altre specializzazioni devo ancora cercarle (tra l'altro capire se il massimo è 2.)..Per il resto tutte le abilità al massimo per quanto riguarda le doppie armi. Quindi è fondamentale avere tanto vigore..perchè già dopo un paio di 'raffiche' e 'punitori' sono già al limite..Poi...furtività al terzo livello e il resto abbastanza al massimo (anche la capacità di simulare la morte). Scusa l'imprecisione ma altro non ricordo..se servono altre info non esitare a chiedere.
Ultima modifica di BioShock3|) : 22-12-2009 alle 16:06. |
||
|
|
|
|
|
#4453 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
La scelta migliore, è, a mio avviso, l'armor di Wade, ma Media. Dando per scontato che sai gestire bene l'aggro col tank (ragion per cui l'armor pesante non serve a molto se non ad aggiungere ulteriore fatica), eccoti i bonus Wade, Superior Media Quote:
Difesa: 15,01 Tu hai già quella Pesante Superiore di Wade Quote:
Fatica totale: 22,77 - 25 = -2,23 % Difesa: 21,26 Insomma, la pesante ti da più difesa ma la fatica (ricorda che devi aggiungerci un elmo a tua scelta a quelle cifre sulla fatica) è azzerata, mentre la leggera, in cambio di un po' di difesa (che rimane buona, è una media) ti da attorno al -10 % di fatica. A mio avviso, se devi skillare tanto e sai tenere il Ladro fuori da situazioni di pericolo, è superiore (hai anche furtività). La Leggera (sempre di Wade) non la conto perchè il bonus alla fatica p inferiore alla Media. È un peccato che tu abbia perso la specializzazione Duellante, è l'abbinamento perfetto al Ladro con doppia arma. È il Bardo, a mio avviso, a risultare la meno efficace.
|
|
|
|
#4454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque io dovrei avere QUESTA di armatura..perchè l'ho appunto acquistata con 10 pezzi d'oro e 3 scaglie di drago, come dice la wiki (che mi dice di seguire questo ordine): 1) Give him 3 Drake Scales and pay 10 to get Wade's Drakeskin Armor 2) Present the single dragon scale without paying. This grants you either Wade's Superior Dragonskin Armor, Wade's Superior Dragonscale Armor, or Wade's Superior Dragonbone Plate Armor, depending on choice. 3) Lastly, hand over the the last 3 drake scales without paying to get Wade's Superior Drakeskin Armor. Non è localizzata in ita, ma non penso sia difficile intuire le controparti.
|
|
|
|
|
#4455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Anche io ho quella che hai tu e l'ho trovata la migliore tra le light Al tank ho messo poi la più pesante che ti fan prendere dopo
|
|
|
|
#4456 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La fatica si calcola in percentuale (la Difesa no), perchè il gioco lo fa sottraendo semplicemente, come ho fatto lì. Detto questo, se ti riferisci al fatto che non ho inserito il "%" ogni volta, credo mi importi davvero poco
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 22-12-2009 alle 16:23. |
||
|
|
|
|
|
#4457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che essendo il primo gioco di questo tipo che provo, lo affronto più superficialmente (e parlo solo del lato 'tattico' e dei combattimenti..fin troppi).
Ultima modifica di BioShock3|) : 22-12-2009 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
|
#4458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei molto più efficace dando ordini a tutti e non lasciandoli fare a loro (fanno solo cavolate, si muovono come ubriachi )
|
|
|
|
#4459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Quindi se la fatica sarà 100 e il bonus 20%, in totale si avrà 75 non 80...
|
|
|
|
#4460 |
|
Senior Member
|
Si quello si..ma non mi sono mai preoccupato di cambiare strategia..il mio personaggio attacca corpo a corpo..Raffica, Punitore, Contrattacco e quant'altro..Shale crea la tempesta di rocce per i nemici in lontananza..Wynne guarisce in automatico, attacca con Bomba virulenta e stoppa i nemici con i glifi..e poi uso Morrigan con 'Maledizione' sul nemico più forte, con 'Sonno' sui nemici vicini e con 'Tempesta'/'Bufera' per i sopravvissuti in lontananza. Tutto gestito da me e non in automatico. Insomma..sempre la stessa routine di attacco e di blocco.. e non ho mai trovato grosse difficoltà...certo in alcuni combattimenti (contro Branka e i Golem per esempio..oppure quando sono circondato da tanti nemici) ho dovuto sudare un po' di più evocando anche come alleato il ragno del mio personaggio. Ma nulla di eccessivamente snervante.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.

?
)