|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Le stanno verificando. Anche perchè Spatuzza accusa persona che ha avuto in casa mafiosi per 9 anni come dipendenti, che hanno poi messo una bomba vicino al suo cancello, che ha affidato la creazione di un partito al suo amico condannato per concorso esterno con la mafia. Insomma non parliamo di Aldo Giovanni e Giacomo. fg |
|
|
|
|
|
|
#143 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
visto che io sto portando rispetto, vorrei lo facessi anche tu io quelle parole non le ho dette e non mi pare che io stia sostenendo il discorso utilizzando certi atteggiamenti.. se proprio vuoi fare esperimenti falli con i tuoi post.. grazie ps: comunque segnalato, così smorziamo subito i toni... Ultima modifica di Haden80 : 20-12-2009 alle 01:04. |
||
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Member
|
Quote:
Dato che il tuo post originale e' sopra non mi pare che ci possano essere equivoci originati dal mio scherzo... scusa, comunque! Non mi sembrava offensivo! |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque che Travaglio tagli in quella maniera è un tuo parere e tutto da verificare... |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Member
|
Quote:
Ad esempio per un taglio strategico e' per ora condannato in primo grado a otto mesi di reclusione, proprio per un articolo dove si parla di mafia e dell'utri e dove viene inserito di soppiatto Previti con questa tecnica: ...Travaglio cita un verbale reso da Riccio, sempre nel 2001: «In quell’occasione, come in altre, presso lo studio dell’avv. Taormina era presente anche l’onorevole Previti». E praticamente finisce l’articolo: l’ombra di Previti si allunga dunque su traffici giudiziari, patti con Cosa Nostra, regie superiori e occulte. Il dettaglio, l’infamia, è che Travaglio non mette il seguito della frase. Eccola per intero: «In quell’occasione, come in altre, presso lo studio dell’avv. Taormina era presente anche l’onorevole Previti. Il Previti però era convenuto per altri motivi, legati alla comune attività politica con il Taormina, e non era presente al momento dei discorsi inerenti la posizione giudiziaria di Dell’Utri» (Courtesy: F. Facci) http://www.corriere.it/cronache/08_o...4f02aabc.shtml |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ma mi rendo conto che sia dura leggere fino alla fine un thread composto da così tante pagine..
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque i contatti tra dell'utri e SVARIATI MAFIOSI di ogni calibro, dagli schiappini ai boss, sono provati e COMPROVATI. Negarli vuol dire mistificare la realtà.
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che fai tanto lo spiritoso posta un'articolo di travaglio dove fa qualcosa di ANCHE LONTANAMENTE PARAGONABILE a quello che hai fatto tu. E, visto che ci sei, posta qualche documento che SMENTISCA gli ARCINOTI contatti tra dei BOSS MAFIOSI e dell'utri. Che ci giochiamo stavolta sulla tua impossibilità di smentire delle cose che anche dell'utri ha confermato? La solita posta va bene?
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh UNA condanna in primo grado per diffamazione ad un giornalista non è che sia proprio questo grande scoop... quanti articoli ha trattato travaglio? migliaia... e questo è l'unico esempio concreto che puoi portare... non mi pare un recidivo.. stessa cosa è capitata, per esempio, a Filippo Facci, che tu sicuramente conosci...e a tantissimi altri giornalisti... è un mestiere che prima o poi porta a degli errori... lo stesso facci tra l'altro ha pubblicato un articolo su quell'evento di Travaglio...pur sapendo di aver eseguito lo stesso errore e di aver ottenuto la stessa tiplogia di condanna.. coraggioso edit: (così non mi dite che mi sono inventato la storiella http://www.ilgiornale.it/interni/a_t...e=0-comments=1 http://www.danielemartinelli.it/2009...-diffamazione/ Ultima modifica di Haden80 : 20-12-2009 alle 01:58. |
|
|
|
|
|
|
#151 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Sei sicuro, chery?
http://www.repubblica.it/2009/01/sez...ti-genchi.html Quote:
http://ricerca.repubblica.it/repubbl...-anche-de.html Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
Bene, Genchi, De Magistris e Italia dei valori fanno DAVVERO PAURA ai motorini.
Dunque mi pare anche ovvio che abbiano sempre lavorato bene fino ad oggi.
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
tutte queste reazioni per un sogno ?
pare più che facciate incubi paurosi ..
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Oggettivamente, "a me pare me pare 'na strunzata" (cit.) |
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
Lo dimostra anche, in questi giorni, l'ossessivo invito al PD ad abbandonare Di Pietro. Lo temono. Fa paura il raddoppio dei consensi ottenuto dall'IDV alle ultime elezioni europee. |
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Member
|
Quote:
Ritorniamo a questa aberrazione http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=451 Qui il titolo del thread e' che uno telefonava a mafiosi, poi se si legge si vede che c'era il mafioso che chiamava il caciottaro che chiamava il pizzaiolo che chiamava l'avvocato che chiamava il deputato che chiamava Berlusconi... Proprio la stessa roba... |
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.