Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2009, 00:45   #141
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
di solito il documento è il punto di partenza, poi si procede di ipotesi e supposizioni a catena per arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima.
Anche, ma piu' spesso fa cosi'...

Quote:
Originariamente inviato da Haden80 Guarda i messaggi
(...) Travaglio sinceramente (...) è (...) stupido (...) stessa cosa di pietro (...) perchè irrita e distrae (...) , sorry
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 00:56   #142
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
bah.
ho letto in giro per la rete se c'erano novità e non avevo letto di questa deposizione, solo le polemiche sorte in seguito alla sua rivelazione di fatti importantissimi nella autorevole "trasmissione" di tale klaus davi.

il fatto che poi abbia ripetuto in tribunale non cambia nulla.
continuo a ritenere inverosimile chi dice di possedere i segreti del mondo nella propria mano, e poi li rende pubblici in questo modo.

il fatto che poi abbia dovuto ripetere in tribunale, non significa nulla. come per quello che dice spatuzza, certe accuse vanno poi verificate.

Le stanno verificando.
Anche perchè Spatuzza accusa persona che ha avuto in casa mafiosi per 9 anni come dipendenti,
che hanno poi messo una bomba vicino al suo cancello,
che ha affidato la creazione di un partito al suo amico condannato per concorso esterno con la mafia.

Insomma non parliamo di Aldo Giovanni e Giacomo.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 00:56   #143
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Anche, ma piu' spesso fa cosi'...

Quote:
Originariamente inviato da Haden80
(...) Travaglio sinceramente (...) è (...) stupido (...) stessa cosa di pietro (...) perchè irrita e distrae (...) , sorry
sei invitato a quotare senza modificare nulla...
visto che io sto portando rispetto, vorrei lo facessi anche tu

io quelle parole non le ho dette e non mi pare che io stia sostenendo il discorso utilizzando certi atteggiamenti..
se proprio vuoi fare esperimenti falli con i tuoi post..
grazie

ps: comunque segnalato, così smorziamo subito i toni...

Ultima modifica di Haden80 : 20-12-2009 alle 01:04.
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 01:22   #144
claudioborghi
Member

Quote:
sei invitato a quotare senza modificare nulla...
visto che io sto portando rispetto, vorrei lo facessi anche tu

io quelle parole non le ho dette
Eh, la'... mi sembrava evidente che si trattasse di un gioco... ho semplicemente applicato ad un tuo post il tipico taglio selettivo di Travaglio... le parole le hai dette e anche in quell'ordine li'... Basta tagliare qui e la' e si puo' trasformare qualsiasi cosa.
Dato che il tuo post originale e' sopra non mi pare che ci possano essere equivoci originati dal mio scherzo... scusa, comunque! Non mi sembrava offensivo!
Old 20-12-2009, 01:27   #145
Haden80
Senior Member

Quote:
Eh, la'... mi sembrava evidente che si trattasse di un gioco... ho semplicemente applicato ad un tuo post il tipico taglio selettivo di Travaglio... le parole le hai dette e anche in quell'ordine li'... Basta tagliare qui e la' e si puo' trasformare qualsiasi cosa.
Dato che il tuo post originale e' sopra non mi pare che ci possano essere equivoci originati dal mio scherzo... scusa, comunque! Non mi sembrava offensivo!
vabbè va...
comunque che Travaglio tagli in quella maniera è un tuo parere e tutto da verificare...
Old 20-12-2009, 01:37   #146
claudioborghi
Member

Quote:
vabbè va...
comunque che Travaglio tagli in quella maniera è un tuo parere e tutto da verificare...
Beh, ovviamente io estremizzavo dato che si trattava di un evidente scherzo, ma se vuoi esempi te ne posso postare a iosa.....

Ad esempio per un taglio strategico e' per ora condannato in primo grado a otto mesi di reclusione, proprio per un articolo dove si parla di mafia e dell'utri e dove viene inserito di soppiatto Previti con questa tecnica:

...Travaglio cita un verbale reso da Riccio, sempre nel 2001: «In quell’occasione, come in altre, presso lo studio dell’avv. Taormina era presente anche l’onorevole Previti». E praticamente finisce l’articolo: l’ombra di Previti si allunga dunque su traffici giudiziari, patti con Cosa Nostra, regie superiori e occulte.
Il dettaglio, l’infamia, è che Travaglio non mette il seguito della frase. Eccola per intero: «In quell’occasione, come in altre, presso lo studio dell’avv. Taormina era presente anche l’onorevole Previti. Il Previti però era convenuto per altri motivi, legati alla comune attività politica con il Taormina, e non era presente al momento dei discorsi inerenti la posizione giudiziaria di Dell’Utri»
(Courtesy: F. Facci)

http://www.corriere.it/cronache/08_o...4f02aabc.shtml
Old 20-12-2009, 01:38   #147
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
cioè questo c'ha le prove di retroscena politico-criminali che sconquasserebbero l'italia e l'america sin dalle fondamenta, e invece di andare a dirlo ai giudici lo va a dire a KLAUS DAVI.

si è tutto molto verosimile.
le ha già prodotte collaborando con le varie procure.
Ma mi rendo conto che sia dura leggere fino alla fine un thread composto da così tante pagine..
Old 20-12-2009, 01:41   #148
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Aggiungo che la testimonianza di Genchi nel processo di primo grado e' stata utile come un salvagente nel sahara...

si è fatto riferimento allo
sviluppo dei tabulati telefonici effettuato dal dottor Gioacchino Genchi,
consulente del P.M. (escusso al dibattimento all’udienza del 18 febbraio
2002 ed il cui elaborato è stato acquisito in atti), che ha consentito di
acquisire la prova di numerosi contatti tra vari soggetti indicati da Cannella
e dallo stesso accomunati, a vario titolo, in quel torno di tempo, nella
vicenda relativa alla costituzione di Sicilia Libera (v. requisitoria, pagine
1608,1609).
Tra questi, sono stati ritenuti indizianti di un interesse di Dell’Utri verso il
nascente movimento sicilianista, alcuni contatti intervenuti, nel febbraio del
1994, tra l’utenza del principe Domenico Napoleone Orsini e numeri
riconducibili con certezza allo stesso imputato (v. deposizione Genchi
,
udienza 18 febbraio 2002, riportata in requisitoria, pagine 1616-1620).
1449
D’altra parte, una indicazione con il nome per esteso del principe è stata
rinvenuta nelle agende di Dell’Utri, sequestrate ed acquisite agli atti.
Per la verità, il tema è privo di rilevanti elementi di accusa, dal momento
che lo stesso Cannella, come si ricorderà, da un lato, ha escluso ogni forma
di compromissione del principe Orsini con ambienti mafiosi (quando il
nobile aveva capito che, dietro Sicilia Libera di Palermo, si celavano
interessi di Bagarella e compagni si era subito tirato indietro), dall’altro, i
contatti del principe Orsini con Dell’Utri sono stati registrati in un periodo
in cui l’idea politica riferentesi a Sicilia Libera era stata abbandonata da
Bagarella.
Inoltre, non deve dimenticarsi che il principe Orsini era in cerca di una
candidatura ed aveva contatti con altri ambienti politici (segnatamente quelli
della Lega Nord), sicchè anche in questa luce potevano essere spiegati i suoi
rapporti con Dell’Utri, in quel torno di tempo già in piena campagna
promozionale ed organizzativa per Forza Italia.

Varrebbe la pena anche di ricordare che costui o ha dei tabulati "intercettati" su incarico di una procura (e nel qual caso la procura li dovrebbe gia' avere) o altrimenti A QUALE ACCIDENTE DI TITOLO deve esserne in possesso?

In ogni caso qui si ritorna

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=112
Non ne è in possesso perchè il suo archivio è stato prima sequestrato, poi DISsequesttrato e poi sequestrato nuovamente.
Comunque i contatti tra dell'utri e SVARIATI MAFIOSI di ogni calibro, dagli schiappini ai boss, sono provati e COMPROVATI.
Negarli vuol dire mistificare la realtà.
Old 20-12-2009, 01:45   #149
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Ma anche no.
Visto che fai tanto lo spiritoso posta un'articolo di travaglio dove fa qualcosa di ANCHE LONTANAMENTE PARAGONABILE a quello che hai fatto tu.
E, visto che ci sei, posta qualche documento che SMENTISCA gli ARCINOTI contatti tra dei BOSS MAFIOSI e dell'utri.
Che ci giochiamo stavolta sulla tua impossibilità di smentire delle cose che anche dell'utri ha confermato?
La solita posta va bene?
Old 20-12-2009, 01:49   #150
Haden80
Senior Member

Quote:
Beh, ovviamente io estremizzavo dato che si trattava di un evidente scherzo, ma se vuoi esempi te ne posso postare a iosa.....

Ad esempio per un taglio strategico e' per ora condannato in primo grado a otto mesi di reclusione, proprio per un articolo dove si parla di mafia e dell'utri e dove viene inserito di soppiatto Previti con questa tecnica:

...Travaglio cita un verbale reso da Riccio, sempre nel 2001: «In quell’occasione, come in altre, presso lo studio dell’avv. Taormina era presente anche l’onorevole Previti». E praticamente finisce l’articolo: l’ombra di Previti si allunga dunque su traffici giudiziari, patti con Cosa Nostra, regie superiori e occulte.
Il dettaglio, l’infamia, è che Travaglio non mette il seguito della frase. Eccola per intero: «In quell’occasione, come in altre, presso lo studio dell’avv. Taormina era presente anche l’onorevole Previti. Il Previti però era convenuto per altri motivi, legati alla comune attività politica con il Taormina, e non era presente al momento dei discorsi inerenti la posizione giudiziaria di Dell’Utri»
(Courtesy: F. Facci)

http://www.corriere.it/cronache/08_o...4f02aabc.shtml

beh UNA condanna in primo grado per diffamazione ad un giornalista non è che sia proprio questo grande scoop...
quanti articoli ha trattato travaglio? migliaia... e questo è l'unico esempio concreto che puoi portare...
non mi pare un recidivo..

stessa cosa è capitata, per esempio, a Filippo Facci, che tu sicuramente conosci...e a tantissimi altri giornalisti...
è un mestiere che prima o poi porta a degli errori...

lo stesso facci tra l'altro ha pubblicato un articolo su quell'evento di Travaglio...pur sapendo di aver eseguito lo stesso errore e di aver ottenuto la stessa tiplogia di condanna..

coraggioso

edit: (così non mi dite che mi sono inventato la storiella )

http://www.ilgiornale.it/interni/a_t...e=0-comments=1

http://www.danielemartinelli.it/2009...-diffamazione/

Ultima modifica di Haden80 : 20-12-2009 alle 01:58.
Old 20-12-2009, 11:11   #151
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Ma è un tono differente, darling.....
Sei sicuro, chery?

http://www.repubblica.it/2009/01/sez...ti-genchi.html
Quote:

"Il fatto è - racconta ancora un altro pubblico ministero - che Genchi arriva da te con un elenco di numeri di telefono che sono entrati in contatto con il cellulare o il telefono fisso del suo indagato. Ti chiede una delega per verificarli. E tu che diavolo ne puoi sapere se tra quei centinaia di numeri ce n'è uno che non ha nulla a che fare con il tuo "caso" e molto con le curiosità di Genchi? Questo è il motivo per cui preferisco non lavorare con lui, che è certamente il solo in Italia a sapere fare quelle analisi dei dati".
La testimonianza di questo PM è talmente credibile che è possibile trovare riscontro in questo scarica-barile tra Genchi e De Magistris.

http://ricerca.repubblica.it/repubbl...-anche-de.html
Quote:
Genchi interrogato 7 ore dal Copasir anche De Magistris prende le distanze

Repubblica — 31 gennaio 2009 pagina 9 sezione: POLITICA INTERNA

ROMA - Il pm Luigi De Magistris scarica il suo consulente Gioacchino Genchi e viceversa. L' audizione fiume di ieri al Copasir (l' organismo parlamentare di controllo sui servizi segreti), non ha chiarito affatto il dubbio principale per il quale i due protagonisti dell' inchiesat Why not sono stati convocati. E cioè capire perché sono stati controllati i tabulati telefonici dell' ex capo dell' intelligence militare, Nicolò Pollari, dell' ex capo dell' antiterrorismo degli 007 Marco Mancini e di altri tre agenti segreti. Secondo De Magistris, non sarebbe stato lui ad autorizzare quegli accertamenti delicatissimi. Secondo Genchi, invece, quei tabulati telefonici sarebbero stati acquisiti con una regolare delega e sarebbero frutto di «un' attività trasparente e cristallina». Proprio su questo punto, il 20 febbraio prossimo De Magistris sarà giudicato dalla sezione disciplinare del Csm per aver firmato un' «abnorme delega di indagini» al suo fidato consulente tecnico.
La fonte è di nuovo Repubblica
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 13:07   #152
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Bene, Genchi, De Magistris e Italia dei valori fanno DAVVERO PAURA ai motorini.
Dunque mi pare anche ovvio che abbiano sempre lavorato bene fino ad oggi.
Old 20-12-2009, 13:11   #153
Haden80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
si riuscisse ad ottenere qualche risultato concreto però...
speriamo bene in un prossimo futuro...
Old 20-12-2009, 13:52   #154
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 13:54   #155
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
*
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 14:26   #156
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
tutte queste reazioni per un sogno ?
pare più che facciate incubi paurosi ..
Old 20-12-2009, 14:50   #157
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Mantis86 Guarda i messaggi
bisogna poi vedere se i magistrati riterranno prove dei tabulati. Dopotutto un contatto non significa aver stretto rapporti con la mafia. Dell'utri potrà sempre dire che gli ha telefonato per mandarli a cagher. Non sono un pro berlusconi o dell utri, ma di questi servizi scoop ne ho sentiti a decine e poi si sono tutti arenati nelle aule per insufficienza di prove o prescritti...
infatti, di solito, si telefona a soggetti con cui non si hanno rapporti e che non si vuole sentire, per mandarli a cacare.
Oggettivamente, "a me pare me pare 'na strunzata" (cit.)
yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 15:35   #158
Vincenzo1968
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
Quote:
*

Lo dimostra anche, in questi giorni, l'ossessivo invito al PD ad abbandonare Di Pietro. Lo temono. Fa paura il raddoppio dei consensi ottenuto dall'IDV alle ultime elezioni europee.
Vincenzo1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 19:44   #159
claudioborghi
Member

Quote:
posta qualche documento che SMENTISCA gli ARCINOTI contatti tra dei BOSS MAFIOSI e dell'utri.
Contatti? E cos'e' un contatto? Essere ad un ristorante? Ad una festa? Nella stessa fotografia? C'era un periodo che andavano di moda i BACI con Riina...

Ritorniamo a questa aberrazione

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=451

Qui il titolo del thread e' che uno telefonava a mafiosi, poi se si legge si vede che c'era il mafioso che chiamava il caciottaro che chiamava il pizzaiolo che chiamava l'avvocato che chiamava il deputato che chiamava Berlusconi...
Proprio la stessa roba...
Old 20-12-2009, 19:49   #160
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Contatti? E cos'e' un contatto? Essere ad un ristorante? Ad una festa? Nella stessa fotografia? C'era un periodo che andavano di moda i BACI con Riina...

Ritorniamo a questa aberrazione

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=451

Qui il titolo del thread e' che uno telefonava a mafiosi, poi se si legge si vede che c'era il mafioso che chiamava il caciottaro che chiamava il pizzaiolo che chiamava l'avvocato che chiamava il deputato che chiamava Berlusconi...
Proprio la stessa roba...
contatto è un noto preservativo , per fare sesso sicuro con i mafiosi
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian