|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
So che vi mancherò, anche voi mi mancherete! Buona continuazione |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]() Fidati!
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
il partito dell'amore ..
![]() Quote:
|
|
|
|
#47 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
cmq l'idiozia è ovviamente un fenomeno bipartisan...da migliaia di anni |
|||
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Io sono sempre stata contro Belusconi ho sempre avuto un modo diverso di vedere le cose rispetto ai miei familiare o amici (da me la maggioranza della gente è fascista, vota il nano ed i più vecchi credono ancora di vivere sotto la II guerra mondiale). Ho notato però che come i ragazzi escono dal paesello, per andare a studiare in altre città, lontani km e km dalla famiglia e dalle vecchie compagnie...stranamente, si convertono. Mi sorella mi faceva dei piagnistei assurdi e votata Berlusconi, come è andata a studiare in un'altra città (scienze politiche, ora lingue) ha cambiato radicalemente idea...n'altro pò è comunista e come lei tutti i ragazzi che conoscevo giù ed ora studiano altrove.Fai conto che siamo tutti giovani attorno ai 20 anni (io ne ho 23). Comunque è vero, la maggior parte degli adolescenti si atteggia da fascistello, molti non conoscono nulla...ma fa figo atteggiarsi come tale. Lo vedo con i miei cugini di 17 anni, che fieri si proclamano fascisti ed adorano Mussolini....non ti dico quando mi pubblicano certi robe su FB ma ancora qualche giorno e sarà giù...
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 19-12-2009 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Sarà soltanto quelli che conosco io che fanno i rivoluzionari a scuola e poi cambiano quando iniziano a lavorare?
Io penso semplicemente che fra simili ci si aggreghi,pertanto chi di uno schieramento vedrà intorno a sè chi di quello stesso per motivi di affinità più che di statistica.
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Diciamo che in quel partito gli zombivecchi sono, in percentuale, molto più presenti che in altri schieramenti.
|
|
|
|
|
#56 | |
|
|
Quote:
Comunque io frequento questo forum perche' e' l'unica oasi dove non sono sommerso dalle invettive dei destri che altrove sono la stragrande maggioranza. Ultima modifica di mixkey : 20-12-2009 alle 08:13. |
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Il PDL deve buona parte dei suoi voti agli zombivecchi, che sono parte rilevante del suo elettorato attivo (30-40% contro il 20% ca. degli altri schieramenti).
|
|
|
|
|
#58 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Perchè se parli di quelle che ci sono al governo ritengo che tu , come molti qui dentro , abbia uno strano concetto di democrazia visto che la maggior parte del paese li ha votati. Quindi che cacci a calci in culo ? Per il momento te li tieni e stop ! |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ovviamente quelli che picchiano chi legge il giornale.
Come mai hai pensato mi riferissi ai politici? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.

ma ancora qualche giorno e sarà giù...