|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Per hostare devi solo aprire nfsuserver.exe e leggere l'ip che ti da Poi inserisci l'ip nel nfsuclien.exe e vai
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Ok, poi dal client vado su Multiplayer, creo un account, inserisco un nick qualsiasi e mi trovo esattamente alla schermata da te descritta (Nome stanza LAN - Giocatori 0/50).
Ma poi dal server cosa devo fare? Abbi pazienza... e' Natale... |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
A me fungendo da server si blocca a Connessione a EA.COM!
E non solo a me... |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sei connesso anche col client ?
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
mi inizia a scattare non appena mi avvicino alle altre macchine che gareggiano contro di me, altrimenti se sono da solo in pista va come un missile.. e succede anche a 800*600
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avvio sul mio pc il server. Nel frattempo l'altro avvia il client e mette il mio ip. A me(server) si blocca! |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche tu devi avviare il client e mettere il tuo ip Altrimenti l'alrto gioca e te no
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te apri il server e leggi l'ip Lo comunichi a quelli che devono giocare anche tu apri il client e inserisci il tuo ip come gli altri Ciao
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Si, ma quando proviamo sta partita online?????
Se per te va bene possiamo fare adesso, mi devi dare l'IP però.
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sorry sto scaricando....potete provare anche con altri mica solo con me Io gia cho giocato diverse volte e nn si lagga affatto
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
ragazzi state giocando?
sarei felice di partecipare... però vi avverto sono solo 3 gg che ci gioco e ho la macchina ancora a 3 stelle... .. cioè non ho sbloccato tutto! questo è un problema?
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
raga io ci sono...quando qualcuno di voi è on line possiamo provare
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
salve ragazzi ho provato la storia del server (sul mio pc insieme al client) e il client al mio amico e funge tutto...
Una cosa sola però nn ho capito la stanza lan esce solo nella sezione circuito , per le altre sezioni come devo fare ? ( me gasa troppo l'accelerazione) grazie ciao ciao buon anno |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Funge anche con le altre modalità, basta cambiarla in alto a sinistra
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
qualkuno che vuole giocare con me in Lan?
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
volendo si puo fare un lanparty collegando 3 o 4 pc con cavi incrociati?..
sto organizzando una roba così e devo vedere se riuscire a fare tutto tramite cavi incrociati.. o fare altro.. se no dovrei collegare tutti i pc ad uno unico ke faccia come da serve o sbajo.. ki mi da una mano? anche pvt
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
se hai intenzione di fare una bella lan tra amici , tipo 4-5- pc , devi comprare per forza almeno un HUB, che nn costa tanto , ma che ti permette di collegare + di 2 pc tra loro , e poi ogni pc deve essere dotato di una misera scheda di rete 10/100 che costa 5-6 euri , mentre l'hub lo trovi pure a 40€ , tanto per quello che ci devi fare...
poi per l'installazione sono 4 fili , e poi se la vede tutto winzoz , l'unica cosa che devi fare ed è opzionale , è impostare il tuo o un'altro pc come gatway se vuoi collegare tutta la lan alla rete internet , altrimenti lasci stare la rete internet e ti tieni solo la tua bella lan da 5 pc che è na favola.... Io si avessi potuto lo avrei già fattom, tipo una bella lan da 10 pc, ma qui dove abito io, se chiedo a qualkuno di parteciapre ad una piccola lan party , molto probabbilmente mi chiederanno no aspè mi chiederebbero,boh, cmq se c'è la musica house che imbecilli.... se qualkuno a voglia di un paio di giorni in puro stila LAN PARTY, me lo faccia sapere che ci mettiamo daccordo , e vi fate una bella camminata dalle mie parti a Benevento, nn proprio lì ma stiamo vicini.... Ciao CIao p.s.: volendo si può fare anche in rete nn-locale una partita a need for speed , basta metterci daccordo il pomeriggio per la sera , se volete contattarmi in msn queto è il mio indirizzi di posta con cui sono reggistrato: [email protected] |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
grazie mille.. giusto quello ke mi serviva... io la sto organizzando nella mia zona.. dovrei tirare su una 30ina di xsone e fare un toneino con 4 pc.. è tutto da vedere come sarà strutturata.. se vuoi fare un giro cmq grazie...!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.