Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2009, 00:57   #4341
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Paperinik86 Guarda i messaggi
Guarda Jo tu hai anche ragione, se volevo accendere la discussione avrei risposto cosi, ma francamente non mi interessa son troppo felice per il capolavoro.
"gia gia, son profondamente daccordo... profondamente formulario, bestiario,a si il manuale del pollice verde anche esso era profondo...spade d'argento utili laddove hai del lucentiere e gia gia...la trama bella e giusta per un fantasy detectiv conan nel fantasy... che poi guarda te al 3 capitolo c'e davvero un detectiv e io che pensavo che ancora a quei tempi non esistesse tale figura,dialoghi belli gia i primi capitoli poi tremendamente noiosi, nella loro pesantezza e perplessita..."

Che?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 01:02   #4342
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
ragazzi, c'è un modo per fare che i vari membri del gruppo ti seguano direttamente?

questi giochi mi piacciono un sacco, ma purtroppo organizzare le squadre non è il mio forte
bè, si può finire lo stesso XD
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 01:04   #4343
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
ragazzi, c'è un modo per fare che i vari membri del gruppo ti seguano direttamente?

Vedi che di default, se non disattivi clickando l'iconcina (se è disattivata, vedrai una mano che da l'alt) che c'è sotto al 4^ membro del party, loro ti seguono.
Old 18-12-2009, 01:15   #4344
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Vedi che di default, se non disattivi clickando l'iconcina (se è disattivata, vedrai una mano che da l'alt) che c'è sotto al 4^ membro del party, loro ti seguono.
se clicco col destro ok, loro mi seguono.. ma se me ne vado in giro "manualmente" non mi seguono.. poi ora che arrivano in battaglia sono già morto XD (nel peggiore delle ipotesi)
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Old 18-12-2009, 01:22   #4345
michelgaetano
Senior Member

Quote:
se clicco col destro ok, loro mi seguono.. ma se me ne vado in giro "manualmente" non mi seguono.. poi ora che arrivano in battaglia sono già morto XD (nel peggiore delle ipotesi)
???

Dovrebbero seguirti sia che clicki col mouse che con wasd, mai successa questa cosa (anche perchè camminavo quasi esclusivamente con wasd).
Old 18-12-2009, 01:25   #4346
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
miky che cosa?

perplessità si scrive cosi dove ho errato
Old 18-12-2009, 01:27   #4347
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
???

Dovrebbero seguirti sia che clicki col mouse che con wasd, mai successa questa cosa (anche perchè camminavo quasi esclusivamente con wasd).
ma che palle.... i personaggi sono selezionati ovviamente... domani provo a guardare meglio...
Old 18-12-2009, 02:35   #4348
michelgaetano
Senior Member

Quote:
ma che palle.... i personaggi sono selezionati ovviamente... domani provo a guardare meglio...
Non selezionare i personaggi

C'è un tasto, sotto l'ultimo membro del party. Se mostra una mano (altrimenti è qualcosa tipo rombo) è normale non si muovano, perchè impostati sul controllo manuale.
Old 18-12-2009, 09:41   #4349
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
, c'è questa skill (l'ultima della specializzazione) di Wynne (o di qualsiasi Guaritore Spirituale)

Aura Purificatrice

Che oltre ad emettere "ondate" curative, permette, se si è vicino (5 piedi) al curatore che la usa, di curare le ferite - una alla volta.
vero, tranne quelle del mago stesso che lancia l'incantesimo.

Quote:
Originariamente inviato da paperinik
unico dispiacere , il cane il mio fido era geniale per le prime ore di gioco. avevo sperato prima dell unione l'addestratore aveva detto che dp la battaglia forse me ne lasciava uno, ma ora che ho finito la battaglia non c'e piu il campo dei custodi peccato
se al ritorno dalle selve korkari gli hai portato il fiore per curare i mabari il cane lo ritroverai durante il tuo primo percorso per lothering, morrigan non sarà entusiasta.
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 09:54   #4350
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Non selezionare i personaggi

C'è un tasto, sotto l'ultimo membro del party. Se mostra una mano (altrimenti è qualcosa tipo rombo) è normale non si muovano, perchè impostati sul controllo manuale.
nono sono selezionati tutti intendo.. c'è il rombo, mica la mano...
Old 18-12-2009, 11:27   #4351
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
bel gioco, ma lo trovo faciluzzo, il tutto dipende molto da come si inizia il combattimento.

La mia ragazza mi ha tirato uno scherzaccio l'altro giorno, visto che continuavo a vincere mi ha messo in modalità incubo.

Avreste dovuto vedere la sua faccia quando continuavo a vincere con nonchalance chiedendomi come mai avessi usato un pò di pozze in più

C'è rimasta malissimo

C'è più di un cameo a BG comunque, alcune musiche sono praticamente uguali.
Old 18-12-2009, 11:38   #4352
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
BUG?

Orzammar: Missione il favore del principe: il primo incarico

Spoiler:
Io ho scelto di aiutare l'amico fidato del re a prendersi il trono voltando le spalle al principe, però nonostante questo mi è rimasta la missione nel diario? Tenete conto che sia il principe che il suo scagnozzo sono morti.

...vi conviene leggere se non volete che vi rimanga una quest nel diario che non potete completare.
Old 18-12-2009, 11:45   #4353
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
E' un bug già riscontrato, anche a me è rimasta nonostante abbia fatto la tua stessa scelta, diciamo che bisogna tenersela, problemi non ne crea, però se vuoi puoi usare la console, sembra andar di moda
Io l'ho tenuta e non mi sono fatto problemi, ho concluso il gioco tranquillamente, sono bug alla quale bioware ci abituato...
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 11:47   #4354
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
non ricordo in che quest, in che parte della mappa, si aveva modo di diventare guerriero arcano..
(faccio il mago)
chi rimembra?
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 11:50   #4355
lanval
Senior Member

L'Avatar di lanval

Iscritto dal: Mar 2006
domanda su alto drago
Spoiler:
L'alto drago quello che è l'incarnazione di Andraste droppa sempre gli stessi oggetti? ho provato a farlo 2 volte e ha droppato sempre un ascia a 2 mani... bruttina direi... armi ad 1 mano o scudo non ne droppa?
lanval è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 11:57   #4356
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
non ricordo in che quest, in che parte della mappa, si aveva modo di diventare guerriero arcano..
(faccio il mago)
chi rimembra?
Spoiler:

lupi mannari, anfora nel sotteraneo!
Old 18-12-2009, 12:05   #4357
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

grazie, ho appena fatto quella missione, deve essermi sfuggito..
Old 18-12-2009, 14:49   #4358
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
bel gioco, ma lo trovo faciluzzo, il tutto dipende molto da come si inizia il combattimento.

La mia ragazza mi ha tirato uno scherzaccio l'altro giorno, visto che continuavo a vincere mi ha messo in modalità incubo.

Avreste dovuto vedere la sua faccia quando continuavo a vincere con nonchalance chiedendomi come mai avessi usato un pò di pozze in più

C'è rimasta malissimo

C'è più di un cameo a BG comunque, alcune musiche sono praticamente uguali.

Poverina...
Old 18-12-2009, 15:16   #4359
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

(mago -> guerriero arcano)

ahah trovato il filatterio
Spoiler:
nella penombra della stanza, rovine inferiori

ragazzi.. forse qui hanno esagerato, davvero se non ci si clicca sopra a c*lo, è davvero tosta acquistare questa specializzazione!
Old 18-12-2009, 15:23   #4360
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Orzammar: Missione il favore del principe: il primo incarico

Spoiler:
Io ho scelto di aiutare l'amico fidato del re a prendersi il trono voltando le spalle al principe, però nonostante questo mi è rimasta la missione nel diario? Tenete conto che sia il principe che il suo scagnozzo sono morti.

...vi conviene leggere se non volete che vi rimanga una quest nel diario che non potete completare.
Purtroppo è risaputa e ci sono incappato anche io. Ancora peggio se si prova a farle entrambe.

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
(faccio il mago)
chi rimembra?
Intendi semplicemente sbloccare la specializzazione?

Se intendi questo, nelle Rovine nella foresta di Brecilian (Rovine Inferiori), c'è un filatterio, col quale parlare.

Edit: ho visto hai risolto. Comunque tenendo sempre schiacciato tab non si perde nulla che non siano porte nascoste.

Quote:
Originariamente inviato da lanval Guarda i messaggi
domanda su alto drago
Spoiler:
L'alto drago quello che è l'incarnazione di Andraste droppa sempre gli stessi oggetti? ho provato a farlo 2 volte e ha droppato sempre un ascia a 2 mani... bruttina direi... armi ad 1 mano o scudo non ne droppa?
Gli items sono grossomodo sempre gli stessi, e quelli "importanti" ci sono sempre. Può dropparti un paio di armature (di quelle inutili, al posto di una) se hai fortuna, a cambiare spesso sono i materiali degli items droppati. Posso confermartelo perchè l'ho ucciso oltre 20 volte.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian