Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2009, 19:07   #4321
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
Finalmente FINITO

Non voglio spender molte parole, le parole non renderebbero giustizia al titolo... IL MIGLIOR TITOLO DAL 2000... non c'e altro da aggiungere.

Speriamo in un seguito veloce e non altri 6 anni di progettazione potrei soffrire di astinenza
Old 17-12-2009, 19:26   #4322
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Paperinik86 Guarda i messaggi
Finalmente FINITO

Non voglio spender molte parole, le parole non renderebbero giustizia al titolo... IL MIGLIOR TITOLO DAL 2000... non c'e altro da aggiungere.

Speriamo in un seguito veloce e non altri 6 anni di progettazione potrei soffrire di astinenza
ehi!! the witcher per me è un pò più bello.. anzi, non un pò...
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 19:30   #4323
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
ehi!! the witcher per me è un pò più bello.. anzi, non un pò...
Beh, ad ognuno il suo
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 19:34   #4324
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Beh, ad ognuno il suo
sisi senza dubbio
anzi.. adesso riprendo... sono appena partito con la tipa, l'altro e il cane XD
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 19:50   #4325
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
sisi senza dubbio
anzi.. adesso riprendo... sono appena partito con la tipa, l'altro e il cane XD
Quando si dice, conoscere alla perfezione il proprio party.
Old 17-12-2009, 20:29   #4326
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

ecco perche per te e piu bello the witcher vedi il party come un peso..

Cmq bado alle ciance , non c'e paragone a mio avviso ...

PS sono in astinenza....
sto guardando su Spaziogames... non ho progetti a breve termine povero me
Old 17-12-2009, 20:38   #4327
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Hai ragione non c'è paragone, dragon age, e anche oblivion e Mass effect ovviamente sono migliori di witcher, quest'ultimo non ha un party, ha una trama troppo profonda, che poi a che serve? vogliamo solo uccidere e basta in quantità e con tante belle skills, non vai in giro a spaccare di brutto e ti vanti di meno, e dura pure di meno! ci sono meno cose, devi seguire i dialoghi che però non sono fumo negli occhi ma hanno un senso compiuto (roba da matti)un vero schifo, quindi ovvio è sotto.

Comunque il picco del soldato dura 1 ora al massimo, anche se lo si gioca lento, ma evidentemente c'è ancora più lento del lento.
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.

Ultima modifica di Joram : 17-12-2009 alle 20:44.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 21:48   #4328
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
grazie, no prob!
stone prisoner stiamo sull'oretta
Spoiler:
(escluso l'enigma del puzzle finale)
e se era la più lunga del lotto, posso arrivarci da solo.

Di Soldier's peak, è molto bello lo scenario col castello innevato..ovvero da dove parte la missione.

EDIT grazie darkmage!
No, wait, stone prisoner è il più corto in assoluto, proprio...
Warden's Keep è parecchio più lungo.

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
pero' attento, una volta conclusa la quest non ci puoi più rientrare nel castello, quindi esplora tutto per bene
Non ho provato, ma in teoria nel castello ci dovresti poter rientrare, essendoci il venditore li...
Old 17-12-2009, 21:52   #4329
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da MexeM Guarda i messaggi
Tutto ciò sorvolando sui mille post di "certe persone" che non fanno altro che rispondere con cose del tipo: attiva i cheat che fai prima...
Che non si capisce che diavolo postino a fare... sembrano quasi dei testimoni di Geova venuti a fare proselitismo...
Se uno voleva usare i cheat lo faceva da solo no? Altrimenti si discute del gioco per come è fatto, chissenefrega di come hai fatto tu con i cheat...a quel punto potevi anche direttamente guardati il finale del gioco, saltando il resto, tanto che lo fai a fare, c'è il cheat!
Anzi, meglio potevi guardati direttamente i credits, che non hai nemmeno bisogno del cheat, basta installare il gioco!
Il massimo poi sarebbe leggersi un walkthrough e non compralo nemmeno il gioco... hahaha
Ok la pianto, credo di aver reso l'idea...
Intanto altri, grazie ai miei consigli, hanno potuto godere di parti del gioco (vedi romance) che normalmente non sarebbero riusciti ad apprezzare, quindi direi che la tua lamentela non ha molto senso...
Old 17-12-2009, 21:53   #4330
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da Paperinik86 Guarda i messaggi
ecco perche per te e piu bello the witcher vedi il party come un peso..

Cmq bado alle ciance , non c'e paragone a mio avviso ...

PS sono in astinenza....
sto guardando su Spaziogames... non ho progetti a breve termine povero me
Io sto giocando Mass Effect e Batman, in attesa di ME2...
Old 17-12-2009, 22:06   #4331
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
No, wait, stone prisoner è il più corto in assoluto, proprio...
Warden's Keep è parecchio più lungo.

Non ho provato, ma in teoria nel castello ci dovresti poter rientrare, essendoci il venditore li...
Puoi tornare nel cortile esterno, ma non puoi più rientrare nel castello
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 22:09   #4332
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Intanto altri, grazie ai miei consigli, hanno potuto godere di parti del gioco (vedi romance) che normalmente non sarebbero riusciti ad apprezzare, quindi direi che la tua lamentela non ha molto senso...
Ti stupiresti di quanto poco ci vuole ad arrivare alla romance, conoscendo il gioco. La lamentela quindi è quanto meno giustificata.
Old 17-12-2009, 22:52   #4333
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Ma infatti... non credo serva un cultore di rpg per godere della romance, poi se grazie a determinati consigli qualcuno è riuscito ad avere 25 romance diverse, anche non previste originariamente per alcuni limiti (niente morrigan per la mia Alissa) ma non ne faccio un dramma, certo se uno non riesce a portare termina una romance in game perchè negato con gli rpg e ci si vanta di essere riuscito a fargliela portare a termine grazie a mille mila codici scritti in console, beh io non me ne vanterei, ma comunque... userei una citazione ma ho paura che poi qualcuno si offenda

Per non parlare della roba di unire due classi vabbeh c'è chi si diverte così....
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 23:35   #4334
naporzione
Senior Member

L'Avatar di naporzione

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
ragazzi come guarisco un personaggio che ha ad esempio frattura cranica o roba simile....
Old 17-12-2009, 23:49   #4335
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da naporzione Guarda i messaggi
ragazzi come guarisco un personaggio che ha ad esempio frattura cranica o roba simile....
questa è facile ti rispondo io:
con le pozioni di pronto soccorso, la piccola cura una ferita, la grande tre, l'accampamento tutte

grazie agli altri per l'interessamento e mi spiace di essere stata l'artefice di una specie di.. scaramuccia va

per rispondere a MexeM ( ho apprezzato molto i tuoi suggerimenti nonché il modo) purtroppo non capisco l'inglese, sarebbe una tragedia cercare una info nella wiki aiutandomi con google translate, pensa che invece il mio ragionamento mi porta qui proprio per conoscere cose semplici come quelle richieste, anche perché vedo, noto, che molte domande sono ricorrenti proprio perché questo thread è diventato enorme e non ce la si fa a sfogliarselo per recuperare info già trattate a meno di non seguirlo constantemente post dopo post, e questo mi "autorizza" a formulare le mie richieste, anche perché, nell'insieme, non è che non lo segua, ma io oltre a giocare lavoro, anche, o era oltre a lavorare, gioco anche? mah
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 00:00   #4336
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
questa è facile ti rispondo io:
con le pozioni di pronto soccorso, la piccola cura una ferita, la grande tre, l'accampamento tutte
Mi permetto di aggiungere

Oltre ai kit di pronto soccorso minore e normale, dovrebbe esserci anche quello superiore a curare tutte le ferite. Inoltre, e probabilmente questo è il modo migliore, c'è questa skill (l'ultima della specializzazione) di Wynne (o di qualsiasi Guaritore Spirituale)

Aura Purificatrice

Che oltre ad emettere "ondate" curative, permette, se si è vicino (5 piedi) al curatore che la usa, di curare le ferite - una alla volta.
Old 18-12-2009, 00:21   #4337
MexeM
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Quote:
Guarda che non sei l'unico al mondo che sa come usare la console di Dragon Age. Se ci sono bug, le eventuali soluzioni poi, se note, si trovano facilmente, non è necessario aver giocato il gioco con tutte le stat a 1000 e ribadirlo ogni 3X2 in post che non c'entrano niente...
Io stesso ho usato mod, ho usato anche il respec perchè mi sono sbagliato a prendere un incantesimo e me ne sono accorto X salvataggi dopo, ma tra questo e inserirsi continuamente in discussioni di strategia spammando su come hai affrontato la cosa tu con personaggi e valori evidentemente fuori scala e del tutto non significativi, utili solo a vantarsi di non si sa ben cosa, per di più facendo 2/3/4 post consecutivi ogni volta perchè troppo sbattimento fare copia incolla in un post solo, c'è una bella differenza, fidati.

@Oldy: effettivamente se cerchi una fonte in italiano, allora le cose cambiano un po'. Non mi sembra ci sia molto in giro.
Però ti consiglio comunque di usare la ricerca (il motore interno al forum) all'interno dei thread, perchè è molto efficace per trovare certe cose!
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 00:23   #4338
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MexeM Guarda i messaggi
Io stesso ho usato mod, ho usato anche il respec perchè mi sono sbagliato a prendere un incantesimo e me ne sono accorto X salvataggi dopo
Che è ben altra cosa, e mod del genere sono sacrosante.
Old 18-12-2009, 00:38   #4339
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

Quote:
Originariamente inviato da Joram Guarda i messaggi
Hai ragione non c'è paragone, dragon age, e anche oblivion e Mass effect ovviamente sono migliori di witcher, quest'ultimo non ha un party, ha una trama troppo profonda, che poi a che serve? vogliamo solo uccidere e basta in quantità e con tante belle skills, non vai in giro a spaccare di brutto e ti vanti di meno, e dura pure di meno! ci sono meno cose, devi seguire i dialoghi che però non sono fumo negli occhi ma hanno un senso compiuto (roba da matti)un vero schifo, quindi ovvio è sotto.

Comunque il picco del soldato dura 1 ora al massimo, anche se lo si gioca lento, ma evidentemente c'è ancora più lento del lento.
Guarda Jo tu hai anche ragione, se volevo accendere la discussione avrei risposto cosi, ma francamente non mi interessa son troppo felice per il capolavoro.
"gia gia, son profondamente daccordo... profondamente formulario, bestiario,a si il manuale del pollice verde anche esso era profondo...spade d'argento utili laddove hai del lucentiere e gia gia...la trama bella e giusta per un fantasy detectiv conan nel fantasy... che poi guarda te al 3 capitolo c'e davvero un detectiv e io che pensavo che ancora a quei tempi non esistesse tale figura,dialoghi belli gia i primi capitoli poi tremendamente noiosi, nella loro pesantezza e perplessita..."

Ma la risposta giusta da dare i gusti sono gusti, io rispetto i tuoi e tu rispetti i miei, per me dragon age e il miglior gioco dal 2000, non cambiero mai idea.

Cmq l'ho iniziato col mage, e un distruttore con quella palla di fuoco ... me l'ero persa nella precedente partita...(vado avanti a tutta forza uccido pure i miei nella foga ) , unico dispiacere , il cane il mio fido era geniale per le prime ore di gioco. avevo sperato prima dell unione l'addestratore aveva detto che dp la battaglia forse me ne lasciava uno, ma ora che ho finito la battaglia non c'e piu il campo dei custodi peccato
Old 18-12-2009, 00:38   #4340
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
ammazza eveul tra sf4 e dragon age ci dai dentro di cit

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian