|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Le chiavi wifi compatibili sono tutte?
|
|
|
|
|
|
#742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ragazzi ma questo apparecchio è possibile utilizzarlo sulla mia normalissima TV in definizione standard (in attesa di acquistarne una FullHD) con una semplice presa SCART o Video Component?
|
|
|
#743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Io il mio lo uso su una CRT standard 29'' 4:3 (Panasonic Quintrix 100Hz) col cavo component... no problem!
L'unico "problema" che ho notato sono che con alcuni wmv (in HD) l'audio non si sente (ho solo video)... credo che sia in quanto non viene veicolato sul cavo component...
|
|
|
#744 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho la presa SCART e poi la Component(?) cioè le 3 prese (left e right audio + video) sulla TV, quella è la Component o composita???
|
|
|
|
#745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
Invece le tre prese giallo-video rosso-audioL bianco-audioR è una composita. NON hai la component che è verde-rosso-blu.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
|
#746 |
|
Senior Member
|
Finalmente un pò di chiarezza!
|
|
|
#747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
nessun problema, hai il cavetto nella conf
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#748 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Idem... anch'io ho la composita...
Comunque adesso l'ho tetstato anche su hdmi e non cambia nulla... il canale audio wmapro (digitale) credo debba uscire sulla linea ottica...
|
|
|
#750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
a quanto ne so le powerline sono molto sensibili alla qualità dell'impinto. fai qualche altra prova.........................nel mio caso la powerline è stata una manna!! |
|
|
|
|
|
|
#751 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
|
Richiesta "urgente" usb/wi-fi e rete
Ciao a tutti, passo a questa discussione specifica, da quella generale sugli HDD media player, perchè finalmente l'ho trovato e acquistato per regalarlo a Natale.
La prima richiesta "urgente", che ho visto trattata a spot sul forum, ma mai evasa, del tutto è la seguente: E' possibile avere un resoconto finale (ad oggi e con futuri upgrade) delle chiavette convertitore usb/Wi-fi compatibili e relativa gamma di prezzi? Questa cosa, dal mio punto di vista (e da quello di altri che hanno già postato qui) sarebbe di fondamentale importanza: io non vorrei ritrovarmi a spendere 50-60 € per una chiavetta "di marca e performante" che poi si rivela incompatibile, quando magari qualcuno di voi ha già esperienza diretta di chiavette acquistate a 15-20 € perfettamente compatibili e funzionanti con il gioiellino. [Eventualmente sarebbe utile inserirla nella prima pagina, introducendo i prezzi relativi]. La seconda richiesta è più "personale": il caso è questo: PC collegato ad un HD esterno (via usb) PC collegato ad un modem ADSL (via ethernet) Quello che vorrei sapere è: avendo il PC il Wi-fi (normalmente libero), è possibile, semplicemente acquistando la chiavetta adattatore per il WD TV LIVE, collegare direttamente i 2 ed accedere dal WD TV LIVE al contenuto del PC per riprodurlo in streaming Wi-fi? Se sì, è possibile accedere anche al contenuto dell'HD esterno collegato al PC via USB? Nel caso tutto ciò non fosse possibile, lo sarebbe, collegando il WD via USB al PC (con un cavo lungo un paio di metri...ma dove lo trovo?!?). Infine, ma sempre relativo a questa questione: (ribadisco non è per me e quindi preferirei evitare di far cambiare tutto in casa dell'omaggiata...modem in comodato e vari sbattimenti e bla bla bla). In ogni caso, credo che la soluzione migliore sarebbe sostituire il modem esistente con un router ADSL Wi-fi, collegare il PC al router via eth e poi il WD collegato con USB all' HD esterno e via eth o via Wi-fi al router...è corretto? Sapreste consigliarmi magari un bundle con router e chiavetta usb/Wi-fi sicuramente compatibile e ad un prezzo ragionevole (non oltre i 50-60 €). Grazie a tutti e scusate per la prolissità...se servono dettagli, non esitate a chiedere. |
|
|
|
|
|
#752 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
streaming web-tv
Buongiorno! Sono nuovo...ma leggo spesso il forum. Sono interessato ad acquistare il WD TV LIVE. Ho letto tutto il thread ma non ho capito se posso vedere con questo prodotto sul televisore in streaming le web-tv (Justin-Freedocast...) oppure solo i video su youtube.
Se no quali sono altri prodotti che lo fanno. Grazie x chi risponderà. |
|
|
|
|
|
#753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Altri prodotti mbhe non saprei.... |
|
|
|
|
|
|
#754 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ho comprato stamane una penna compatibile con il wdtv e anche con la penna i 1080 vanno a scatti. Poi ho scoperto un'altra problematica e che dopo 5 minuti di filmato( qualsiasi tipo anche l'AVI) il wdtv si sconnette dalla rete e devo riavviarlo. Alla fine ho provato a collegarlo direttamente via lan al router e li ' nessun problema quindi debbo ritenere scarso il wifi di fastweb e vi chiedo: Su quale canale avete settato il wifi?? io l'ho sul canale 11
|
|
|
|
#755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
|
#756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questo caso cosa consigliate??? Mettere un hd esterno via usb sul wdtv e tramite rete interna scaricare da internet i filamti tutti li' dentro direttamente???( si rovina il wdtv???) Infine come mai con il medley ( tecnologia G) nn mi si bloccava mai mentre questo con gli avi sia con powerline che con chiavetta N si interrompe la linea di rete?? aggiornamento: dopo 5 minuti si sconnette dalla rete il wd. Livello segnale wifi 3 tacche su 4 ...nn saprei da cosa dipende
Ho concluso affari con: MSO, Rob66, Fede, kolkotz Ultima modifica di emerson120 : 17-12-2009 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
|
#757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rovigo
|
salve a tutti ieri mi è arrivato il tv live e sto procedendo a effettuare varie prove....Qualcuno sa dirmi come fare per mettere la locandina ad un intera cartella piuttosto che a un file video solo?e poi come mai alcune locandine vengono visualizzate ed altre no?hanno tutte la stessa dimensione e risoluzione 500x714.Grazie...
|
|
|
|
|
|
#758 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Per le locandine di film ti consiglio di usare il software Tvixie con il quale puoi ricercare in automatico anche le trame, gli attori ed altro in lingua italiana.
PS - la locandina e la scheda film si puo visualizzare solo quando accedi alla cartella video da sorgente Usb o per le connessioni di rete solo se accedi con "condivisioni di rete" quindi non con "server remoto".
|
|
|
|
#759 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ho dovuto prendere una buona powerline, 150 bombe, xkè a 4 m di distanza nn riuscivo ad andare in live con la mia 360! Ho preso il PLK300 però oltre ad avere la pawerline ho anche uno switch dove collegare console wd tv live ecc. un altro consiglio e quello di non mettre carichi dove hai le powerline, ovvero se colleghi alla stessa presa più elettrodomestici e la powerLine quest'ultima potrebbe soffrirne! Capisco che è difficile, ma in effetti più roba ci golleghi più sara soggetta a sbalzi di tensione. Aggiungo che per ovviare al problema del wifi scadente del mio hag ho provato con un access point sitecom e con uno netgear, ma il risultato è stata ugualmente scadente. Stavo per arrendermi............quando la powerline mi ha salvato, vado in live tranquillamente, come se fossi collegato via lan all' HAG!! In definitiva |
|
|
|
|
|
|
#760 |
|
Senior Member
|
abbandonato i powerline ( li utilizzo per altro) ho comprato la wifi usb.
Dalle mie prove effettuate oggi. Imac via lan al router e poi via lan al wdtv -----> OK Netbook ( windows xp) via lan al router e poi via lan al wdtv ----> dopo 10 minuto scollegato dalla rete. Netbook ( windows 7) via lan al router poi via lan al wdtv -----> OK Netbook ( windows 7) via lan al router poi via wi-fi al wdtv-----> OK Faccio presente che la prova tutto in lan l'ho potuta fare portandomi il wdtv dove ho una tv crt normale e nn l dove e' la full hd. detto cio' debbo pensare che windows xp abbia qualche problema oppure lo abbia il mio netbook Per finire cosi' per completezza i 1080 sono riusciti a vederli sono via lan in quanto via wireless/powerline nn mi e' stato possibile... ps: ho messo provando il fw modificato( il link lo si trova qualche pagina indietro) ..sapete per caso come tornare all'originale?? Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.

Asus P5Q-Pro| E7300| 4gb (2x2gb) DDR2 800 Kingston| Sapphire HD3870 ultimate| Windows XP PRO SP3| HDD |Enermax Liberty 500w| Case Matrix Thermaltake| [b].