|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia di AP
|
Ho la testa dura. Le mie opinioni sono frutto di esperienze. Riesco per fortuna a non fidarmi del sentito dire.
Detto questo ringrazio ancora tutti per aver fugato il mio dubbio riguardo l'alimentatore da 420W. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Le recensioni sono "esperienze", le opinioni basate su prove superficiali sono "sentito dire".
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
stetteo ti stimo molto per come ti poni. Sei pacato ma incisivo e mi picciono sia il tuo avatar che il tuo modo di scrivere. Ma ti prego, basta puntualizzazioni. Quello che volevo sapere mi è stato garbatamente detto e mi basta. Rinnovo il mio grazie più sentito a tutti. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Lo so scusa, sono puntiglioso, comunque non penso avrai particolari problemi, fermo restando il fatto che c'era di meglio ( ultimo appunto, lo giuro).
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: como
|
in pratica sei arrivato con le idee già chiare a chiedere
Ryzen7 7800x3D/Thermalright Frozen notte 360 - Asus Rog B650E-F Gaming - Sapphire nitro+ vapor x 7900xt - 32gb DDR5 Corsair Vengeance 6000Mhz cl30 - Crucial p3 gen3 1T M2/fanxiang gen4 1T - Bequiet! Pure power 12M 1000w - Deepcool ch560 - Zowie xl2566K 360hz - G pro x superlight/artisan zero xsoft Affari positivi con: Peicross - Th4n4t0s - Attanasio - fabietto10bis - luSio - Luigi864 - Uazzamerican - Gianfry24 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Non avevo ben chiari i requisiti di potenza necessari a far girare un odierno pc. Grazie a questo thread ho fatto chiarezza. Poi ho deciso di testa mia. C'è qualcosa di male? Secondo me no.
Comunque il punto è un altro: alla mia domanda è stata data una risposta. La risposta mi ha soddisfatto. Ho ringraziato per la cortesia. Ha ancora senso continuare a postare?
Only the goods die young. HO FATTO AFFARI CON: peppequo,gnxgae,noxius,elypepe,antoniox Ultima modifica di Freddie M. : 16-12-2009 alle 20:23. Motivo: forma |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.