|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Se qualcuno le avesse è pregato di inoltrarle. |
|
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Non è un DVDR e non è neppure un PVR. Le memorizzazioni da MP, avvengono su HDD in modo automatico, a discrezione di mediaset, ma l'utente non può registrare nulla. Ciao
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.Oltretutto, con la funzione di registrazione su HDD con "Auto-Replace" (HDDr), la registrazione si sovrappone alla precedente, così non c'è bisogno di cancellarla di volta in volta. Ciao
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I modelli DC105 e DC205 hanno lo slot C.I. ma, come i precedenti HXD895 e HXD995, non sono (ancora?) disponibili in Italia. Ho aggiornato il post#2 (link alla mia firma). Ciao
|
|
|
|
#325 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
NEWS Problema Perdita canali con DVDR Sony
Quote:
"Gentile Mr XXXXX, con riferimento al Suo messaggio la informiamo che, a seguito dei malfunzionamenti sui prodotti DVD recorder nelle regioni che sono state completamente digitalizzate, Sony si è attivata prontamente con i propri ingegneri per determinare le reali cause del problema e per approntare una soluzione definitiva. La soluzione ha richiesto alcune settimane, in quanto lo scenario delle emittenti televisive nelle varie zone è stato oggetto di continui cambiamenti, alcuni dei quali ancora in fase di definizione. Volevamo quindi informarla che, a partire dal prossimo 21 dicembre, sarà disponibile sul sito internet di Sony www.sony.it un aggiornamento software per il suo modello, unitamente alle istruzioni da seguire per aggiornare il prodotto."
Ultima modifica di DeusEx : 16-12-2009 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Speriamo che anche pioneer segua l'esempio di sony... Ciao
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Non li fate gli official thread sui vari Sony, Pioneer, Panasonic, ecc?
|
|
|
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
|
Bè, gli "official thread", normalmente, sono aperti da chi è interessato ad uno specifico modello di cui è in possesso o che intende acquistare.
Questo 3d "generale" l'ho aperto per orientare sulla scelta del DVDR, a seconda delle varie esigenze di ciascun utente. Ciao
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
|
Appunto! È per questo che l'ho scritto.
|
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Link del firmware aggiornato per il Sony RDR-HXD890 e relative istruzioni per l'installazione: http://support.sony-europe.com/hav/d...f=FW_DVDR_1.24 Ciao |
|
|
|
|
|
|
#333 |
|
Junior Member
|
Vi leggo da tanto ma mi sono inscritto solo adesso perchè ho dei dubbi: adesso ho i soldi per comprare quello che voglio ma ci sono problemi nel dove comprare, non vi stò ad annoiare dicendovi perchè non compro su internet ma devo comprare solo dal vivo e quindi: il mio futuro Philips 9704 non lo trovo da nessuna parte e il panasonic ex79 consigliato fa voi uguale, adesso arriva il mio dubbio; ho visto dal vivo solo il panasonic ex769 e il sony RDR-DC100 secondo voi quale è il migliore?
|
|
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
|
@ Gladiator81e
E' una bella lotta
Fosse un confronto fra panasonic ex79 e sony dc200 non avrei dubbi...panasonic! Il pana ex 769 è ottimo, ma manca l'USB e l'ingresso RGB sulla scart. Il sony ha qualche difetto ma molti punti a favore. Sto provando il sony RDR DC205, che ha anche lo slot C.I. per la smarCAM E' di importazione, ma ha il menu in italiano e sintonizza i canali digitali senza problemi. La guideplus+ FUNZIONA !!! E' appena arrivato, per cui non ho ancora avuto modo di testarlo bene, ma appena possibile farò una piccola recensione Ciao
|
|
|
#335 |
|
Junior Member
|
Eh lo sò! Ma il pana ex 79 non lo trovo dal vivo!
Ma il pana ex 769 ha la guideplus+? Per il problema della USB e l'ingresso RGB sulla scart diciamo che risolverò perchè comprerò anche un LG BD 390 risolvendo così la mancanza di un lettore Blu-Ray e di un lettore di MKV superiori a 4 gb! Cmq grazie per la celerità nella risposta! |
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
|
No (altro punto a favore del sony DC100
Ciao
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
|
M4ur0m, ma ti sei aperto un negozio di DVR? Quanti ne hai? La SmartCAM sul Sony funziona? Com'è la visione delle foto? Come sai, sull'LG fa schifo.
|
|
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
|
Continuo a sostenere che non si possono tenere due discussioni aperte sullo stesso argomento:
Immagino che il "merge" di due discussioni non sia una cosa fattibile da vBullettin. |
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LINK Appena posso provo ad installarlo Ciao
|
|
|
|
#340 |
|
Junior Member
|
Il sony rdr-dc100 può registrare intere serie tv giusto?
E può riprodurre una registrazione precedente mentre è in corso un’altra registrazione (Registrazione e riproduzione simultanee) come dice il manuale d'uso ma questo significa che può anche registrare più programmi simultaneamente? Grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.

.