|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
#10102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
se non l'avevi capito fermi è stra avvantaggiato in quel ambito viste le sue performance...... chissa come mai non parlano delle prestazioni in gaming
|
|
|
|
|
#10104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
|
Quote:
![]() Oppure tiene tutto all'oscuro per non avvantaggiare (ancora di più... asd) ATI per l'eventuale contromossa Vediamo se per Natale ci fa un regalino con qualche benchmark reale! |
|
|
|
|
|
#10105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho seguito bene gli ultimi post e ho dato per scontato che prima di Natale sarebbe stato rilasciato qualcosa di concreto
|
|
|
|
|
|
#10106 | |
|
|
Quote:
![]() io ho le mie idee...ma non le dico...lol...
|
|
|
|
#10107 |
|
Senior Member
|
L'importante è che non ci si fossilizzi solo su ATI o solo su nVidia... se le nuove nVidia non vanno come dovrebbero non mi sembra che ci sia carenza di vga di livello (considerata anche la carenza di titoli in grado di sfruttare le potenzialità delle schede odierne). Al limite basterà spostare lo sguardo dal verde al rosso, sperando che le vga rosse superino lo scoglio della poca disponibilità!
|
|
|
|
|
#10108 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#10109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Salvo l'utente che deve farsi il PC ex-novo e l'utente che ha King Kong che gli urla nelle orecchie, chi ha una scheda come quelle citate (ma anche inferiore) sta tranquillo ancora per molto. Magari nVidia, che senz'altro ha problemi tecnici (siano essi di natura hardware o software) con le nuove schede, preferisce, vista la situazione che ho evidenziato, non rischiare e prendersi invece il tempo necessario per far uscire una scheda che sia valsa la pena aspettare. |
|
|
|
|
|
#10110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
io penso che alla fine sono problemi di driver x farle sfruttare a fondo, anche xche stiamo parlando di architettura nuova e non di un aggiornamento come per ati
x me ne vedremo delle belle |
|
|
|
|
#10111 | |
|
|
Quote:
dubito sia solo per quello... |
|
|
|
#10112 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 16-12-2009 alle 14:02. |
|
|
|
#10113 |
|
Bannato
|
io penso che vedremo bench solo quando avranno deciso con che frequenze lanciare queste schede
|
|
|
|
|
#10114 |
|
Senior Member
|
Ma non è detto che debbano essere per forza problemi di ottimizzazione di drivers... potrebbero essere problemi di compatibilità di questi ultimi ultimi con particolari configurazioni hardware e/o software (vedi sistemi operativi quali XP, Vista, Seven e le rispettive x86 e x64)
|
|
|
|
|
#10115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
sì hai ragione scusa se non ho espanso le mie conoscenze prima di contraddire qualcuno e grazie delle tue interessanti affermazioni come dire che una scheda di 6 anni fa è più lenta nella accelerazione a video di una di un anno fa Ora torno a studiare wikipedia ![]() Scusate l'OT
|
|
|
#10116 | |
|
|
Quote:
se nvidia non tira fuori nulla...e lascia vendere ad ati quasi 1milione di schede dx11 è evidente che ci sia ben altro sotto...questo almeno è come vedo io la cosa...spero di sbagliare... |
|
|
|
#10117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10118 |
|
|
|
|
|
#10119 |
|
Senior Member
|
io credo che il problema sia quello e lo avevo letto in una news, al che benchmark con i giochi non ha senso farli siccome generano imperfezioni nel reindirizzarli, quando e se fixeranno la cosa avremo le schede nel case e o nei negozi specializzati.... ed ecco il motivo dei benchmark con applicazioni professionali
Tecnicamente il problema risiede nella traduzione delle istruzioni Madd in Fma, cosa discussa precedentemente in questo thread Ultima modifica di okorop : 16-12-2009 alle 14:33. |
|
|
|
|
#10120 |
|
Bannato
|
i problemi del ritardo li sappiamo e li abbiamo discussi per pagine no? progetto difficile , 40nm ecc..
ora, speriamo almeno in questi benedetti benchmark per il ces (e speriamo che non si rivelino dei ces) e che di li a poco escano poi fuori queste gtx, xchè sono stufo di vedere solo ati nella nuova generazione di schede video, è ora che torni anche nvidia , almeno la scelta sarà maggiore e ci sarà anche una bella guerra dei prezzi. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.