|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Salve ho acqistato anch' io lo scatolotto (47543) circa una settimana fa e dopo averlo collegato e fatto i primi setup ha smesso di funzionare. Mi sono messo su internet alla ricerca di una soluzione o di qualche informazione sul prodotto e ho trovato questo forum (che è una valle di lacrime), immediatamente ho deciso di rimandare indietro il prodotto e farmelo rimborsare senza nemmeno cercare assistenza per farlo riparare. Grazie a tutti quelli che hanno espresso il loro parere evitado quindi che qualcun altro prenda altre fregature. Mi piacerebbe che qualcuno della Verbatim leggesse questo forum e si rendessero conto dei disagi che hanno recato a molte persone sia per il prodotto poco affidabile, sia per la cattiva informazione sulle caratteristiche del prodotto(io sono fra quelli che avevano capito che leggesse gli mkv in modo diretto) e ammettesse dell' errore in cui sono incappati perchè prima di questo inconveniente avevo la forte convinzione che la verbatim fosse un ditta seria, ora non più.
Ultima modifica di motogip : 15-12-2009 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#343 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
che tristezza...e dire che più lo uso più mi piace...oggi mi sono divertito con i tasti repalay e slow...veramente utili e simpatici!...anche l'avanzamento rapido è discretamente preciso...bella anche la possibilità di riprendere il filmato, anche divx, dal punto precedentemente visto anche dopo averlo stoppato...comodissimo passare dal setup al filmato in corso senza doverlo riavviare!!!...starò proprio male quando si bloccherà!!!
|
|
|
|
|
|
#344 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ti ringrazio |
|
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#346 |
|
Member
|
ed eccomi qui di ritorno dalla ipercoop
mi presento dalla commessa casualmente sempre la stessa (almeno 10 volte) e appena mi ha visto ha cercato di fare altro, allora mi avvicino e presentndo lo scontrino e il foglio di consegna dello scatolotto, si mette a controllare su pc e... ummm aspetta che chiedo alla mia responsabile breve colloquio davanti a me e va a prendere un fascicolo lo apre lo mette sotto il banco ma io sbircio, ritorna su un altro pc a controllare altro... mentre sbirciavo leggevo tutta la pratica e vi elenco quanto segue.. -portato in assistenza da loro il 20/10/2009 -spedito da loro in riparazione il 2/11/2009 -sollecito il 6/11/2009 e poi niente altro nel frattempo si mette di nuovo a parlare con la sua responsabile (la stessa con cui avevo avuto da dire 12 giorni fa`) gli dice che a pc ce ne` ancora uno, telefona in reparto (semplicemente dietro il bancone) e li dicono che non ce ne sono piu`... mi viene detto -ti facciamo un buono oppure se vuoi aspettare ancora ovviamente visto che sono passati 57 giorni e poi vista l'esperienza di quasi tutti noi qui sul forum ho optato per il buono.. mi stava facendo il buono e gli chiedo -ma devo spenderli tutti assieme e lei -certo io- ma non spenderei mai 200 euro in una volta lei- puoi comprare un altro hd multimediale ma stiamo scherzando???? gli oho risposto -qui da voi mai anzi non comprero` piu` niente nemmeno la spesa (quando finisco il buono) cosi` a forza di rompere sono riuscito a farmi fare 2 buoni da 100 euro... ha anche avuto il coraggi di dirmi che me lo facevano per farmi un favore.... poi per curiosita` entro nel punto vendita e li sullo scaffale uno scatolotto ancora confezionato (ma non mi avevano detto che non ce ne erano piu`??) meglio cosi` almeno me ne sono liberato... non ho parole assistenza della coop peggio ancora di quella verbatim adesso che prodotto posso prendere con le stesse caratteristiche ma funzionante? p.s. quando ho riportato lo scatolotto alla ipercoop non ho portato tutto ma solo lo scatolotto quindi mi sono rimansti cavi, antenna e telecomendo |
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Junior Member
Città: modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#348 | |
|
Member
|
Quote:
comunque meglio così che avere lo scatolotto che non funziona...peccato perchè l'articolo mi interessava particolarmente e adesso mi tocca cercarne uno più affidabile ma con le stesse caratteristiche... comunque continuerò a leggere sto post sperando in più fortuna per gli altri |
|
|
|
|
|
|
#349 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ieri sera sono passato alla Comet per sapere come regolarmi con lo scatolotto...
mi hanno detto di riportarlo a loro che provvederanno all'invio in assistenza; gli ho fatto presente le varie odissee di qs discussione, ma mi hanno garantito che nel giro di un mese mi dovrebbe tornare indietro e che l'assistenza verbatim è buona... non mi fido molto, ma non posso fare altro! Mi hanno anche detto però che sono il primo a riportarglielo... mah... a questo punto, visto anche le feste, non so se aspettare o riportarlo lo stesso indietro... Nel frattempo però, se è appurato che il problema è il tv tuner difettoso, sarebbe interessante sapere se questo pezzo è sostituibile per conto proprio. A questo proposito faccio appello a chi l'ha aperto per far pervenire qualche notizia in merito! grazie L. |
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Member
|
Quote:
anche a me hanno detto che ero l'unico a riportarlo ma sarà vero? credo di no il mio fascicolo nella cartellna verbatim non era il solo magari erano altri prodotti ma ce n'erano.... non ti conviene secondo me aprirlo perderesti la garanzia e se la modifica non dovesse funzionare rimane con uno scatolotto inutilizzabile e non sostituibile se non a spese tue... non so se la via negozio/assistenza è più breve del contattare direttamente verbatim ed inviarlo a proprie spese in assistenza, il mio è rimasto all'ipercoop da 20/10 al 2/11 prima di essere spedito |
|
|
|
|
|
|
#351 |
|
Member
|
Mammina
Leggo questo topic quando posso e sto di continuo a toccarmi... tant'è che i miei colleghi cominciano a credere che sia un depravato!
Io continuo a gufarmela... ed a essere preoccupatissimo allo stesso tempo. Il mio aggeggio va bene e mio babbo è contentissimo del regalo... quindi: a) sono preoccupato che prima o poi una sua telefonata delusa mi dica che lo scatolotto è andato b) se mio babbo si affeziona all'oggetto e poi non si trova un'alternativa... sono messo peggio dell'assistenza coop con angelfly_it infuriato... Vi terrò informato su eventuali anomalie che riscontro nell'utilizzo cmq... a presto |
|
|
|
|
|
#352 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#353 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Member
|
Quote:
comunque mi sto leggendo questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2095991 che aiuta molto |
|
|
|
|
|
|
#355 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
non lo spegnevo praticamente mai da dietro, salvo alcune rare volte e per pochi minuti (quando l'ho spostato e quando ho aggiornato il fw)... poi per il ponte dell'8 sono andato a sciare, l'ho spento col bottone e quando l'ho riacceso: patatrak! cmq di certo non lo apro anche se la tentazione è fortissima! tempo fa qualcuno aveva scritto che tolto il tv tuner tornava a funzionare come mediaplayer, ma non riesco a contattarlo... :-( se avessi la certezza che con un nuovo tv tuner tornasse a funzionare, lo sostituirei io senza problemi... la settimana prox lo porterò in assistenza e mi metterò ad aspettare... ciao L. |
|
|
|
|
|
|
#356 |
|
|
Mai più Verbatim
Sono anch'io uno dei molti sfortunati ad aver acquistato questo prodotto. Devo dire che ha funzionato correttamente per 3-4 mesi poi fisso sulla scritta verbatim. Ho provato a installare il nuovo firmware e si è sbloccato per un altro mese, ora è di nuovo defunto. Unica cosa collegandolo al pc e usando un programma di backup sono riuscito a recuperale le registrazioni che avevo sopra. Per quanto riguarda la scansione dei canali, so che qui a Torino ci sono molti problemi con il digitale terrestre, infatti ho altri prodotti di marche diverse che per poter vedere i canali devo fare una scansione manuale. Il mi o problema che ora devo contattare YOUBUY dove l'ho acquistato e chiedere come fare per mandarlo in assistenza. Già scottatato dal Medley 1 versione ,che mi ha sempre dato problemi, sono giunto alla conclusione che il prodotto perfetto non esista ancora.
|
|
|
|
#357 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di merlino64 : 29-12-2009 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
|
#358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#359 | |
|
Junior Member
Città: Torino
|
Verbatim Mediastation
Quote:
Una settimana dopo, lancio la registrazione dalla fonte Audio/Video esterna, e quando tento di stopparla il Verbatim stoppa in effetti la registrazione ma il display frontale rimane "congelato": continuo a vedere la scritta REC e addirittura l'orologino digitale è congelato. Mi tocca spegnerlo col tasto posteriore. 3 gg fa, dopo averlo tenuto spento (non in standby) per un giorno intero, lo riaccendo e.... voilà, non vedo più nessun canale digitale; provo la scansione manuale ma niente: mi segnala sempre STATUS=Error, su qualunque canale o frequenza. Ho aggiornato il firmware all'ultima vers. disponibile, ma non cambia nulla. In compenso, d ieri, durante la riproduzione di film MPEG, ogni tanto ha dei rallentamenti, il video va a scatti.... |
|
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.