|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Mah... secondo me i TERRORISTI della sinistra sono un po' confusi. Uno attacca con un duomo, l'altro si scorda gli attrezzi in macchina, il prossimo tenterà di stordirlo con un rutto.
|
|
|
|
|
|
#284 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Umm non le ha portate con sé, come si può affermare che avesse intenzioni ostili sulla base di questo?
Ma in che razza di stato viviamo?
|
|
|
|
#285 |
|
Bannato
|
BALLARÒ NON GLI È PIACIUTO
«BALLARÒ NON GLI È PIACIUTO» - Sulle condizioni del premier ha fatto il punto il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Paolo Bonaiuti: «La giornata del presidente del Consiglio è iniziata con la lettura della corposa rassegna stampa arrivata prima delle 7 da Palazzo Chigi. La notte è stata un po' più travagliata, si sono riacutizzati i dolori alla cervicale: evidentemente sono gli effetti del durissimo colpo di domenica. Martedì sera il premier ha guardato Ballarò che non gli è piaciuto. Ha poi ricevuto la visita dei calciatori Seedorf e Thiago Silva, molto gradita perché l'affetto che lo lega al suo Milan è grande». È poi arrivata una telefonata di Obama che gli ha fatto gli auguri per una rapida guarigione, «e anche questo lo ha reso molto felice».
http://www.corriere.it/politica/09_d...4f02aabc.shtml Porello....sù cancelliamo Ballarò dal palinsesto RAI altrimenti non lo dimettono più dall'ospedale
|
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Pensate al peperone, cipolla, aglio. Insomma, bisogna valutare attentamente!
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#288 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Domanda: ma di tutte le cose che dice Travaglio, tu rimani folgorato dalla forma? Non da quello che dice (la sostanza) ? Quote:
controllo di internet controllo dei comizi Quando aprirai gli occhi sarà troppo tardi Concordo, ma questo non lo è. Quote:
Ciao ciao Ballarò Prossimi desideri? |
|||
|
|
|
|
|
#289 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#290 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
e come no.
in un mondo perfetto, i 30.000 eurons che ha ricevuto con il processo lampo (cosa strana in italia) da sgarbi, avrebbe dovuto girarli tempo zero a tartaglia, perchè di tutti quegli epiteti che gli indirizzato di fronte ai suoi seguaci, di sicuro credo che qualcuno sia diffamante. altri 30.000 inoltre alla trasmissione definita MERDA. pagare, pagare |
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
(i dati sono quelli definitivi del Ministero Interno per la Camera http://politiche.interno.it/politich...C000000000.htm, i dati del Senato sono simili)
|
|
|
|
|
#292 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Dovresti essere messa al posto suo per capire cosa si prova a essere sputtanato dai media di partito Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#294 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Ho per caso visto un pezzetto di Studio Aperto (ci terrei a sottolineare "per caso"): hanno detto che il lanciatore di duomi ha rivisto il video dal carcere e ha detto "ho tirato proprio bene" e anche, rispondendo al giudice, "mi piace Di Pietro".
Sto Tartaglia, sempre che le frasi siano farina del suo sacco, ha fatto più danni della grandine: ha spaccato la faccia a Berlusconi, che, per quanto odioso, non meritava quello che gli è successo e ha resuscitato un cdx morente
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Gli ha dato un iniezione di fiducia, ma il partito "rianimato" ha pensato bene di provare a fare la maratona, ed è facile che gli prenda il coccolone per strada.
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Registered User
|
Quote:
gli elettori del cavaliere non possono che essergli riconoscenti, mentre ho il sospetto che sia la causa per cui travaglio abbia tuonato con tanto fervore in quel filmato batendo il pugno, troppo più del necessario di quanto fosse dovuto, sul fatto che l'opposizione con lui non c'entrasse nulla. facci caso, è davvero eccessiva la sua reazione, nelle parole e nei toni. io invece sono rimasta indignata di fronte a quelle parole di travaglio. anche se in cura per problemi mentali, rimane una persone che ha una sua dignità, che va rispettata. immagina i suoi genitori e i suoi amici più cari a sentirlo chiamare in quei modi a mio avviso offensivi tipo "psicopatico", davanti a tutto il popolo del web. boh sto poraccio mi fa veramente pena, è stato messo in mezzo a cose molto più grandi di lui. i denti rotti si riparano, ma temo che tartaglia, già problematico di lui, non uscirà da questa storia tanto bene. |
|
|
|
|
|
|
#298 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#299 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Tartaglia agli inquirenti: "Ho votato per Di Pietro" Il gip convalida l'arresto
http://www.ilgiornale.it/interni/e_t...e=0-comments=1 Io non mi fido mai di nessun giornale e meno ancora di quelli schierati........... però riporto la notizia per ribadire, qualora fosse vera, il mio concetto...... Se gli italiani che votano Berlusconi sono "plagiati"....... perchè quelli che votano Di Pietro & Company non possono esserlo?? |
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Quote:
a quando "ho l'abbonamento al fatto", "pago il canone solo per vedere Santoro", "sono stato incitato del web a farlo" emigrate gente... andrà sempre peggio
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30