Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2009, 13:12   #1
anonimizzato
 
Messaggi: n/a
L'Era Glaciale viaggia con circa 50 min di ritardo ...

Quote:
Bignardi, giallo sulla puntata In onda con 50 minuti di ritardo
Sotto osservazione la Mannoia che, fra gli applausi della platea, si è detta «disposta a votare anche Fini»

MILANO — I cartoni animati Disney al posto di Daria Bignardi. Ed è giallo sui 50 minuti di ritardo della messa in onda dell’ultima puntata. Venerdì sera «L’era glaciale» è stata posticipata per problemi tecnici fa sapere Raidue. Altre fonti lasciano intendere che ci sia stato qualche problema politico. Le interviste di Fiorella Mannoia, Morgan, Fabio Volo, Sergio Rubini, Riccardo Scamarcio e Valeria Golino avrebbero destato qualche perplessità e forse qualche funzionario si sarebbe preso la briga di rivedere le registrazioni fatte nel pomeriggio.

PUNTATA SOTTO OSSSERVAZIONE - Sotto osservazione sarebbe stata in particolare la Mannoia che, fra gli applausi della platea, non ha risparmiato critiche al governo dicendosi «disposta a votare anche Fini» se questo servisse a riportarci «ad essere un Paese civile, trasparente, democratico, dove si pensa al bene della collettività e non al bene personale». Il ritardo ha colto di sorpresa anche la Bignardi che, terminata la puntata, era andata a festeggiare la fine della produzione con tutto lo staff. Neutro il commento di Endemol, la società che produce il programma: «L’era glaciale si è ritagliata uno spazio preciso nel panorama della tv. Il programma è stato un luogo di discussione di idee, di confronto mai banale. Ancora una volta Daria Bignardi a cui siamo legati da anni, ha dimostrato di essere una professionista con un suo stile preciso, capace di infondere la sua personalità ai programmi che conduce e, per questo, di meritare il ruolo di protagonista della televisione».

A. Laf.
06 dicembre 2009
http://www.corriere.it/spettacoli/09...4f02aabc.shtml


Ultima modifica di blamecanada : 07-12-2009 alle 13:34. Motivo: Eliminati gli asterischi.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 13:34   #2
blamecanada
Senior Member
 
L'Avatar di blamecanada
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Messaggi: 571
Se pubblichi ancora un articolo con tutti quegli asterischi ti bandisco dal forum per un mese .
__________________
Trattative concHIuse: 1, 2, 3, 3, 4
blamecanada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 13:51   #3
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20128
io non vedo asterischi ...




C;,a,a,;la,;l,;la
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 13:55   #4
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12340
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
io non vedo asterischi ...




C;,a,a,;la,;l,;la

hai problemi anche con i font piccoli oltre che con gli asterischi?

Ultima modifica di blamecanada : Oggi alle 13:34. Motivo: Eliminati gli asterischi.
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 13:57   #5
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20128
quali font piccoli ?




c;,a;,z;,a;,za
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 14:15   #6
anonimizzato
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
Se pubblichi ancora un articolo con tutti quegli asterischi ti bandisco dal forum per un mese .
Eh lo sò ma deve essere automatico perchè io ho fatto copia incolla dal sito del Corriere.

Ah già che ci sono approfitto per chiedere una cosa: in fondo all'articolo (sul Corriere) viene riportata la dicitura: "© RIPRODUZIONE RISERVATA"

Che tua sappia è comunque possibile, come ho fatto, copiare-incollare l'intero testo dell'articolo, ovviamente citando la fonte, oppure sarebbe vietato?

Tnx.

Comunque: prove tecniche di censura?

Ricordo ancora quando al posto de "Il fatto" di Biagi ci misero "Nip e Tuc".
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 14:16   #7
first register
Member
 
L'Avatar di first register
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 326
le interviste!!! cribbbbbbbio!!!



link alla puntata ?
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 14:28   #8
redsith
Bannato
 
L'Avatar di redsith
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Messaggi: 870
Forza mafia!
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 19:56   #9
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1535
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Ricordo ancora quando al posto de "Il fatto" di Biagi ci misero "Nip e Tuc".
Era "Max & Tux"

A me faceva ridere, ma é durato poco
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 20:35   #10
::::Dani83::::
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Messaggi: 3395
Forse se la sono un pò presa per Morgan che ha tirato fuori sottocultura della tv, p2 e berlusconi

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...f4efe.html?p=0
__________________
.
::::Dani83:::: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 14:50   #11
SeThCoHeN
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
Messaggi: 2509
RaiDue - Via Daria Bignardi, arriva Gianluigi Paragone. Il direttore di RaiDue Liofredi: "Non sono un censore"

Quote:
Era nell’aria, l’addio (momentaneo, per carità) di Daria Bignardi a RaiDue. Già l’ultima puntata de L’Era Glaciale aveva fatta discutere, con quei 50 minuti di ritardo ch’erano serviti a “coprire” alcune dichiarazioni politicamente pesanti di certuni ospiti presenti, non propriamente filo-governative. Arriva in queste ore l’ufficialità: al posto della trasmissione della Bignardi ecco partire, dal 15 gennaio, l’annunciato magazine di approfondimento politico condotto da Gianluigi Paragone, già vicedirettore di rete ed ex direttore de La Padania, nonché attuale condirettore di Libero insieme a quel Maurizio Belpietro che, anche lui, a breve condurrà qualcosa di ancora non meglio precisato utile a “bilanciare”, secondo loro, Annozero. Si vede che alla Rai ritengono che la trasmissione di Michele Santoro pesi un bel po’, se la “controprogrammazione” prevista è di cotanta forma. Il programma di Paragone si chiamerà 90 Minuti: difficile fare meglio della Bignardi, molto facile, per il neo-conduttore, fare meglio della sua ultima avventura catodica, quel Malpensa Italia transitato nelle nostre coscienze di telespettatori come lacrime nella pioggia. Le 13 puntate previste del secondo corso de L’Era Glaciale vanno a finire in ghacciaia in attesi di tempi migliori. Endemol non ha affatto gradito e chissà che il tutto non verrà spostato nuovamente su un’altra rete. Precisa il direttore di RaiDue Massimo Liofredi:

“Io non sono né un censore né un epuratore. Non ce l’ho con la Bignardi, per me lei può tornare a aprile con dieci nuove puntate della sua trasmissione, salvo che qualcuno sopra di me non decida diversamente. Ho solo scritto una lettera per una variante sul contratto di Daria: lei aveva dieci prime serate, io le ho trasformate in dieci seconde serate, anche per proteggerla. Io credo nel suo lavoro, ma penso che nella seconda serata potesse dare il meglio”.
http://www.tvblog.it/post/17274/via-...ono-un-censore
SeThCoHeN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 15:32   #12
elect
Senior Member
 
L'Avatar di elect
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Messaggi: 2757
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
io non vedo asterischi ...




C;,a,a,;la,;l,;la
Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi
hai problemi anche con i font piccoli oltre che con gli asterischi?

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
quali font piccoli ?




c;,a;,z;,a;,za


elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 20:00   #13
indelebile
Member
 
L'Avatar di indelebile
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 297
cioè fatemi capire su raidue faranno due programmi per bilanciare santoro?

cioè secondo me basta vespa e avanza dato che c'è più volte alla settimana...ma oramai qua è impossibile ragionare su questi punti
__________________
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit)
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 00:15   #14
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11543
Quote:
Originariamente inviato da SeThCoHeN Guarda i messaggi
RaiDue - Via Daria Bignardi, arriva Gianluigi Paragone. Il direttore di RaiDue Liofredi: "Non sono un censore"



http://www.tvblog.it/post/17274/via-...ono-un-censore
Hanno segato anche il marito da Radio2...
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v