|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
2) Europa 7 avrebbe anch'essa voluto far gioire qualcuno del nuovo. Non le è stato permesso. Delle due l'una: o questo principio vale per tutti o non vale affatto. |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
No, non sono opinioni, sono fatti
Per essere dei partiti non basta essere sulla scheda elettorale, ma avere degli strumenti di democrazia interna, una vita interna al partito Gridare costantemente "Libertà, Libertà" e "Comunisti, Comunisti" non è esprimere dei valori Difendere il proprio leader non è un progetto politico
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
per tutti gli altri vale " si cambia la legge ma finche' resta bisogna rispettarla " tanto cara ai destrorsi dato che l'ho letta in milioni di loro post in sta sezione.. quanta ipocrisia... C;,a;,z;.,a;.,za
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
in realtà non esisteva nessuna legge ad impedirlo, visto che le trasmissioni non erano in contemoranea su tutto il territorio nazionale. Fu piuttosto quel giudice che interpretò delle norme arrivando alla conclusione che si stava violando la legge e arrivando a decretare l'oscuramento d'imperio delle trasmissioni. Intervento degno delle migliori dittature dell'Est sovietico.
|
|
|
#127 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tanto mi segno il post e poi lo ri nfaccero' al prox " le leggi vanno rispettate comunque " ![]() C'.a'.z'.a'.za
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Inoltre la legislazione farraginosa in tema di TV dell'epoca faceva prevalere una filosofia del più forte in base alla quale chi prima arriva meglio alloggia,era un far west e la denucia dell'ANTI rientrava in questo clima. |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Venivano sottoposte a sequestri ma più per questioni legate alla novità del fenomeno che per vera azione legale, tant'è che la trasmissione in sè non portava ad alcun tipo di reato. Difatti nel 1976 la norma 103/75 fu dichiarata incostituzionale ed apri alle radio locali la trasmissione nazionale. Quindi le radio libere nacquero senza infrangere alcuna legge e di certo non sono paragonabili all'iter berlusconiano anche dei primi tempi |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Member
|
Quote:
Qualunque cosa combattesse i comunisti dell'epoca a me e a milioni di italiani stava benissimo.E' inutile che tiri in ballo facili moralismi da quattro soldi. |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
Perchè io starei cercando di dire che tutti hanno le loro colpe, quindi continuare a dire "questo ha fatto quello" "questo ha fatto quell'altro" non ha senso, perchè TUTTI hanno delle colpe. Io però non ti ho ancora visto ammettere che anche berlusconi istiga. Io la mia parte l'ho fatta. Dal vostro lato, non ce n'è ancora uno che l'abbia fatto... PS: ah io poi su quello che è successo prima di berlusconi non lo so davvero (sai com'è, dovevo ancora nascere, praticamente), quindi è ovvio che io mi riferisca più spesso a lui che a quelli prima. Tra l'altro, qui in Italia, a differenza della Germania, non insegnano nulla a scuola della storia recente, quindi come possono i giovani farsi una coscienza critica? Ultima modifica di leolas : 15-12-2009 alle 00:00. |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ti riferisci a qualcuno in particolare o dai aria alla bocca ?
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però c'era un referente politico ad attutirne le conseguenze (quantomeno necessario ed insipensabile per tutti all'epoca, non dimentichiamo il sistema). Spuntasse uno che volesse replicare la rottura Berlusconiana degli anni '80 senza avere un referente politico gli direi: "Don't try this at home". |
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quindi tifavi per i talebani.
|
|
|
|
#136 | |
|
Member
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() " le leggi vanno rispettate " (cit.) ![]() C;.a;.z;.a;.z;.a
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Junior Member
|
Quote:
In realtà Berlusconi non fu nemmeno l'unico attore televisivo sulla scena, gruppi ben più forti e attrezzati ci si erano buttati in quegli anni (Rusconi e Mondadori, ad esempio) fu però Berlusconi che seppe valorizzarlo meglio probabilmente perché ci credette di più. Basti ricordare il caso del Mundialito che suscitò un vespaio di polemiche e procurò a Canale 5 una rilevanza nazionale assolutamente insperata e inattesa.
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una norma postale attinente il monopolio della rete nazionale. Roba vecchia per carità che si è scontrata contro il nuovo "di fatto", ma sempre legge. |
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Member
|
Ti dirò,anche certe ex colonie inglesi non rispettarono una imposizione opprimente e TA DAAAAAN,nacquero gli USA.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!