|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
i berluscones dovrebbero leggerne qualche scritto..ma si sà:loro vorrebbero riscriverla....la storia.
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
non se la corda s'è spezzata o si sta spezzando;non è da escludersi che possiamo aver già oltrepassato un limite sociale critico.
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
quella madonnina ha fatto dei danni tremendi, tra l'altro nel momento peggiore. Adesso giustificheranno qualsiasi cosa
Berlusconi, appena superato lo shock, ci farà un mazzo così che paese di merda |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Sono i primi anticomunisti al mondo ad avere il leader amico intimo dell'ex direttore del KGB e le stesse idee in materia di libertà della Cina.
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Mi auguro che tu abbia ragione, perche' io non sono cosi' ottimista, prevedo anzi un sostanzioso rincaro della dose.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
La Russa : Faremo una legge per proibire le contestazioni ai comizi del Pdl , per renderle possibili ai comizi del Pd e per renderle obbligatorie ai comizi di Idv .
cit. C.àaà.zà.aà.za
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
subito ???
diciamo che se la moda di rompere i coglioni ai comizi fosse terminata parechio tempo addietro non si sarebbe arrivati a questo ... Mi chiedo se è cosi' difficile stare a casa invece di andare ai vari comizi solo per insultare , perchè di questo si tratta , chi vuole parlare ! C'è qualcuno che ti piace lo vuoi ascoltare e applaudire ? benissimo ti rechi al comizio ... C'è qualcuno che ti sta sui coglioni al punto che gli tireresti una statuina in acciaio in faccia ? bene stai a casa che non c'è problema ... Eviterai di danneggia il premier e potrai sempre contestarlo il giorno del voto ! Concetto semplice , CIVLISSIMO e per nulla difficile da comprendere ... |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quindi stai diffamando. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
quà qualche garante dello stato si è dimenticato un pezzo fondamentale di una certa carta, che dice circa così
tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, con lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione ..... sempre più amareggiato
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè questo è il problema dei comizi e delle manifestazioni ! Insulti , tafferugli e ora statuette in faccia ! se per arginare questo problema bisogna arrivare a bandire i contestatori ben venga ! Prima si impari ad essere civili poi il resto ! come sempre cerchiamo prima di capire i doveri poi i diritti ! Ultima modifica di tdi150cv : 15-12-2009 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Tartaglia non ha partecipato a nessun comizio o contro manifestazione... Al contrario é andato assieme ai supporter, alla manifestazione del PdL.... Quindi anche avessero vietato la manifestazione contro, Tartaglia ci sarebbe stato comunque... Poi é chiaro che é solo una scusa, |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
TDI, dicci un po', dobbiamo mettere il coprifuoco per chi non è del PDL ?
Ci facciamo cucire una falce e martello sulla giacca ? Obbligo di presentarsi in questura quando B tiene comizi in città ?
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Fini? Di Pietro? Bersani? Bertinotti? Bindi? Fioroni? Luxuria? Casini? Bongiorno? D'alema? Storace? Ferrando? Mussolini? (La nipote eh! )Cappato? Ferrero? Bonino?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Il 31 ottobre del 1926 Benito Mussolini si recò a Bologna per inaugurare lo stadio littorio. Appostatosi in piazza del Nettuno, Anteo Zamboni sparò contro Mussolini, mancando il bersaglio... In seguito al fallito attentato, già un mese dopo furono approvate le "Leggi per la difesa dello Stato". Circa 120 deputati dell'opposizione furono dichiarati decaduti, fu istituito il Tribunale Speciale per la sicurezza dello Stato, fu approvata l'istituzione della pena di morte e tutte le pubblicazioni ostili furono sospese...
La storia si ripete sempre due volte: la prima volta in tragedia la seconda in farsa...
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
La gente ha il diritto di manifestare e di protestare, anche durante i comizi. Quando toglieranno questo diritto saremo in dittatura, e tu sarai contento, ma per ora le cose non stanno così. Ah e ovviamente per "protestare" non intendo lanciare duomi, quella è un'altra faccenda, lo capiscono anche i sassi. ps: dimmi un paese democratico, uno solo, dove esiste una norma contro le proteste ai comizi. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
leggi ---> LIBERTA' DI ESPRESSIONE |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
)