Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2009, 12:38   #8121
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
raga quando volete io ce sto per na pcw....
bella jonny ^^ mi è pure arrivata la g15v2 gg

però che delusione O.o
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 13:04   #8122
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
bella jonny ^^ mi è pure arrivata la g15v2 gg

però che delusione O.o
wee beltra!
ma come che delusione?in che senso?
mi era passato per l anticamera del cervello di cambiare la mia tarantula con la g19 ma poi nn c e l ho fatta...la razer ha vari problemini di driver e firmware ma ha una qualita' eccezionale....
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 16:00   #8123
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
wee beltra!
ma come che delusione?in che senso?
mi era passato per l anticamera del cervello di cambiare la mia tarantula con la g19 ma poi nn c e l ho fatta...la razer ha vari problemini di driver e firmware ma ha una qualita' eccezionale....
la razer ha problemi? o.o non me la sarei mai aspettata, ho la reclusa, con driver razer e non ha nessunissimo prblema

la delusione è stata nella qualità costruttiva, in confronto alla razer reclusa questa g15 è una scatoletta di plastica molle

resta cmq davvero bella!
ma già si nota che i tasti sono verniciati, e le scritte lettere risultano molto sbavate! anzi troppo sbavate u.u

le macro sono inutili visto che le puoi fare usl momento solo con i tasti G

i tasti m vanno premuti moltissimo altrimenti non passa tra i profili -.- se li premi normalmente infatti non si selezionano. i tasti multimediali sono molto duri! la barra spaziatrice balla come una donzella in discoteca XD

l'illuminazione è molto meglio della reclusa però, dove questa illumina solo le lettere, la reclusa ha anche tutti i bordi dei tasti illuminati ancor più delle lettere, e risulta difficile distinguere le lettere se si sta stravaccati sulla sedia

ma a parte questo, la reclusa è nettamente migliore come qualità costruttiva, pesa anche quasi il doppio

fine OT
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Old 12-12-2009, 11:41   #8124
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

bhe se mi dici così non mi pento di essere rimasto con la mia tarantula!
ecco l unico difetto: non ha i tasti restroillumintati....anche se poco mi importa visto alla fine che non gioco mai al buio totale, non fa bene.
Old 12-12-2009, 12:37   #8125
(master)
Senior Member

L'Avatar di (master)

Iscritto dal: Jan 2007
oh gente, se ogni tanto il gioco comincia a dare errore iw3mp.exe cos'è che bisogna fare?
Old 12-12-2009, 12:39   #8126
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da (master) Guarda i messaggi
oh gente, se ogni tanto il gioco comincia a dare errore iw3mp.exe cos'è che bisogna fare?
reinstallare? no cmq a parte gli scherzi, boh
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 12:49   #8127
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
bhe se mi dici così non mi pento di essere rimasto con la mia tarantula!
ecco l unico difetto: non ha i tasti restroillumintati....anche se poco mi importa visto alla fine che non gioco mai al buio totale, non fa bene.
vero. ho 2 schermi quasi in faccia e sono fastidiosi, in game però a luci spente non da problemi, ho un paio di led blu che illuminano tutta la stanza
e con un uso normali mi sono fornito di una lampada fluorescente molto leggera che da quella pochissima luce bianca perfetta e per niente fastidiosa
Old 12-12-2009, 13:36   #8128
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
Originariamente inviato da (master) Guarda i messaggi
Rinomina il file mssmp3.asi in mssmp3.bak

se persiste è un problema leagato ai driver audio realtek credo....dai un occhio su internet...
Old 12-12-2009, 13:37   #8129
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
vero. ho 2 schermi quasi in faccia e sono fastidiosi, in game però a luci spente non da problemi, ho un paio di led blu che illuminano tutta la stanza
e con un uso normali mi sono fornito di una lampada fluorescente molto leggera che da quella pochissima luce bianca perfetta e per niente fastidiosa
si ma credimi che è meglio giocare sempre con un po' di luce, soffusa percarita', ma mai al buio....aumenti il contrasto ma affatichi la vista
Old 12-12-2009, 14:30   #8130
alfreedom
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Lan combinato: PC + Console

Salve ragazzi,

la mia è proprio una richiesta specifica.
Già gioco in LAN o su hamachi con la versione PC.
Ho un amico che ha la ps3 e cod4.
Secondo voi riuscirà a partecipare ?
è possibile questa modalità di gioco ?

Grazie a tutti
alfreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 14:34   #8131
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da alfreedom Guarda i messaggi
Salve ragazzi,

la mia è proprio una richiesta specifica.
Già gioco in LAN o su hamachi con la versione PC.
Ho un amico che ha la ps3 e cod4.
Secondo voi riuscirà a partecipare ?
è possibile questa modalità di gioco ?

Grazie a tutti
No non si può
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 15:05   #8132
holyzot
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Banned - Perdono, perdono!

Premessa 1 = sono niubbo
Premessa 2 = vedi premessa 2

Vi scrivo per chiedervi un aiuto per come farmi togliere il Banned da un server
Questo quanto capitato: dopo aver iniziato a giocare e aver ottenuto i primi perk aggiorno finalmente i miei profili.
Riprendo a giocare forte dei miei nuovi (super)poteri, ma dopo un po' mi compare l'intimazione di togliere immediatamente lo Jugg pena l'essere bannato a vita
Panico!! Cosa è lo Jugg e perchè scrivono proprio a me? e nel caso cosa fare per obbedire a quanto richiestomi?
Ammetto di averci messo un po' a capire che Jugg stava per Juggernaut e che quindi dovevo operare sui perk, ma ormai era troppo tardi e nel giro di pochi secondi mi sono trovato Definitively Banned

Ora, ammettendo le mie colpe, come faccio a farmi riaccettare dal sito? Ho visto che c'è un admin del server, ma cosa devo comunicargli per farmi riconoscere? Il mio user?, un codice di registrazione? ...?

Grazie e Ciao a tutti
holyzot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 16:05   #8133
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da holyzot Guarda i messaggi
Premessa 1 = sono niubbo

Questo quanto capitato: dopo aver iniziato a giocare e aver ottenuto i primi perk aggiorno finalmente i miei profili.
Riprendo a giocare forte dei miei nuovi (super)poteri, ma dopo un po' mi compare l'intimazione di togliere immediatamente lo Jugg pena l'essere bannato a vita
Panico!! Cosa è lo Jugg e perchè scrivono proprio a me? e nel caso cosa fare per obbedire a quanto richiestomi?
Ammetto di averci messo un po' a capire che Jugg stava per Juggernaut e che quindi dovevo operare sui perk, ma ormai era troppo tardi e nel giro di pochi secondi mi sono trovato Definitively Banned

Ora, ammettendo le mie colpe, come faccio a farmi riaccettare dal sito? Ho visto che c'è un admin del server, ma cosa devo comunicargli per farmi riconoscere? Il mio user?, un codice di registrazione? ...?

Grazie e Ciao a tutti
contatta l'admin e digli il tuo nick, o meglio ancora gioca in promod

\connect 94.198.100.133:28960
Old 14-12-2009, 16:13   #8134
Duar
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Parma
Quote:
Premessa 1 = sono niubbo

Grazie e Ciao a tutti
Bah! Di solito le prime volte gli admin ti bannano il nick che usi in game...prova ad entrare cambiandolo...
Se proprio sono severi e vogliono bannarti sul serio,ti bannano la pbguid(codice univoco legato alla tua CD-KEY del gioco) e sei fritto...
Se fosse così,presumo che tu dovresti scrivere/parlare con l'admin del server spiegandogli che eri "nuovo" del gioco e non sapevi che cosa fosse il jug...
Lui poi ti chiederà eventualmente di fornirgliela e ti sbannerà dal banlist...

CPUINTEL I7 930 [email protected]DISSIWB CPU EKWB Ek-Supreme HF Cpu WaterBlock Nickel & PlexyMBAsus Rampage II ExtremeRAMOCZ DDR3 12GB PC3-12800 Platinum Low-Voltage Tri Ch.1600 CL 7-7-7-24VGA3 x GTX 580 SLI WB VGA EK-FC580 GTX Nickel Vga WaterBlock Nickel&PlexyHDOCZ Vertex 3 Solid Disk SSD 2,5" 120Gb (Sistema)HD2000gb (2Tb) Western Digital SATA 64Mb(Dati) PSUENERMAX REV.85+ EVR1250EGT 1250W CASECorsair Obsidian 800D Tower ATX BlackMONITORHP W2558HC

Ultima modifica di Duar : 14-12-2009 alle 16:16.
Duar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 16:56   #8135
holyzot
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Duar Guarda i messaggi
Bah! Di solito le prime volte gli admin ti bannano il nick che usi in game...prova ad entrare cambiandolo...
Se proprio sono severi e vogliono bannarti sul serio,ti bannano la pbguid(codice univoco legato alla tua CD-KEY del gioco) e sei fritto...
Se fosse così,presumo che tu dovresti scrivere/parlare con l'admin del server spiegandogli che eri "nuovo" del gioco e non sapevi che cosa fosse il jug...
Lui poi ti chiederà eventualmente di fornirgliela e ti sbannerà dal banlist...

Grazie 1000
Spero nella clemenza della corte
Old 14-12-2009, 16:58   #8136
holyzot
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
contatta l'admin e digli il tuo nick, o meglio ancora gioca in promod

\connect 94.198.100.133:28960
Grazie anche a te
Ma cos'è la modalità promod?
Old 14-12-2009, 20:57   #8137
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Grazie anche a te
Ma cos'è la modalità promod?
è una modalità un pò più seria, dove viene fuori il vero livello dei player perchè non esistono perks noob ot simila.

non devi scaricare niente, ti connetti al server(la prima volta può darti un errore, riconnettiti) ti scarica la mod e giochi
Old 14-12-2009, 21:36   #8138
g472vm
Senior Member

L'Avatar di g472vm

Iscritto dal: Nov 2007
Città: London, UK
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
è una modalità un pò più seria, dove viene fuori il vero livello dei player perchè non esistono perks noob ot simila.

non devi scaricare niente, ti connetti al server(la prima volta può darti un errore, riconnettiti) ti scarica la mod e giochi
cosa da dire è che la promod sblocca in automatico tutte le armi e le perks, ma per scelte di gioco limita quelle che è possibile usare, di solito ak, ak74, qualche fucile a pompa, solo 1 o 2 fucili da cecchino e altri fucili d'assalto. solo pochissimi perks, assolutamente nessuno di quelli "lamer" tipo martirio ecc., si gioca quasi come in mod veterano per quanto riguarda i colpi che servono ad uccidere. diciamo che è una modalità studiata per le competizioni, dove chi gioca impara molto(anche solo guardando gli altri )
My PC:Antec Nine Hundred Two | asus M4A79XTD-EVO | AMD AM3 PhenomII X4 965BE @3,40Ghz@default(per ora)cooled by arctic cooling freezer 7 Pro rev2 | Ati Sapphire HD6850 1Gb@790/1015 | 2*2Gb G.Skill DDR3 1333Mhz | Corsair HX520W | Monitor Samsung XL2370 LED 23" | ASUS Xonar DS - Trattato Positivamente con: Micene.1, gianlorenzo
g472vm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 00:25   #8139
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Quote:
Originariamente inviato da g472vm Guarda i messaggi
cosa da dire è che la promod sblocca in automatico tutte le armi e le perks, ma per scelte di gioco limita quelle che è possibile usare, di solito ak, ak74, qualche fucile a pompa, solo 1 o 2 fucili da cecchino e altri fucili d'assalto. solo pochissimi perks, assolutamente nessuno di quelli "lamer" tipo martirio ecc., si gioca quasi come in mod veterano per quanto riguarda i colpi che servono ad uccidere. diciamo che è una modalità studiata per le competizioni, dove chi gioca impara molto(anche solo guardando gli altri )
A me succede una cosa strana..
QUando gioco a CoD normale faccio punteggi normali tipo 30\25, 7\25 []
Quando gioco alla promod faccio punteggi molto migliori!

Saranno le 600 ore passate a giocare a CS:S

Comunque la promod non mi piace!
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 14:10   #8140
Pavide
Senior Member

L'Avatar di Pavide

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Medolla (MO)
ciao ragazzi.. vorrei chiedrvi una cosa.. ho guardato in prima pagine ma non ho trovato nulla..
allora, quando ci troviamo a fare delle lan a casa di qualcuno, giochiamo spesso in modalità veterano ma vorremmo ridurre il tempo di rientro.. c'è modo di farlo in qualche modo? magari anche permanentemente? in modo che uno crei sempre il server e sia già impostato senza rientro o con rientro minimo..
grazie!
CASE: Thermaltake S100 TG; CPU: AMD Ryzen 3600 con ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB; MB: Asrock Fatal1ty B450 Gaming-ITX/ac; VGA: EVGA GTX 970 RAM: G.Skill Trident Z F4-3600C15D-16GTZ; HD: Samsung 860 EVO 500GB+1TB; PSU: XFX P1-650X-XXB9
Pavide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian