|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
tu non dialoghi, hai poche discussioni aperte e tutte a senso unico senza risposte a chi fa domande precise, i pochi che ti rispondono dopo poco si trovano a ripagarti con la stessa moneta. è solo un consiglio se vuoi intavolare veramente discussioni
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
credo che questo sia l'ultimo atto per l'Italia, e senza esagerare...
dopo che avranno fatto passare Berlusconi per martire, faranno passare sotto banco scelte politiche impopolari per salvare baracca e burattini. Mi riferisco a quanto hanno detto Maroni e Ronchi, che fanno presagire una specie di censura collettiva di blog e spazi internet, ma anche manifestazioni di piazza, che osano dissentire dalla linea del governo, inneggiando a una nuova stagione di caccia alle streghe... Nel frattempo si stanno rendendo concrete le minacce di default dello stato, che fino ad adesso erano messe solo a mò di spauracchio, ma che adesso non danno altre speranze. Già il fatto che abbiamo superato 1800 miliardi di euro di debito pubblico, che il fabbisogno dello stato è aumentato, mentre gli investimenti, le esportazioni, e la produzione locale e non per ultima l'occupazione è scesa a picco, non ci permetteranno di avere un 2010 migliore... anzi... Unito alla disinformazione attorno al gesto di uno scellerato (mezzo litro di sangue perso? °_° ma fatemi il piacere...), con gente ottusa che non perde occasione per scaricare fango su Di Pietro, si rafforzerà l'elettorato di destra e accetterà ogni nefandezza politica, mentre chi invece fino ad adesso è stato il vero martire (i cittadini che pagano le tasse) si ritroveranno ridotti al silenzio. Per questo mi chiedo, ma quanto si sentiranno stupidi gli italiani (tutti) quando questo stato non sarà più tale?
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
che poi la gente che va su facebook a glorificare tartaglia è la stessa che esulta alle parole di dipietro. per una volta poteva mostrarsi più critico e non un cavalcatore di opportunità. (io lo ho votato) |
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
ottomila collegamenti in diretta per il passaparola di oggi...bravo travaggghio!
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
spiegami le differenze, se le vedi.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
è vero ceh al tg3 hanno mostrato attnetati dove ci sono stati decine di morti e li hanno paragonati a quello di berlusconi ???
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Se è per quesdto su Rai 2 hanno tirato in mezzo gli anni di piombo dicendo che Di Pietro e Repubblica sono i responsabili del clima di odio contro il Pdc..
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo stesso Boffo (porello che il Vaticano sia filo-conservatore mi sembra più che scontato.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Da "ignorante" dico la mia.....
Sto Tartaglia era un "malato di mente" in cura da una psichiatra...... Tutti noi sappiamo che la mente umana è abbastanza facilmente "manipolabile", nel senso che se sottoposta a continue sollecitazioni di un certo tenore è portata a prendere decisioni verso quella direzione...... E questo vale a maggior ragione per una "mente" instabile come quella di Tartaglia...... La domanda che mi faccio è: da dove provengono le sollecitazioni "anti-Berlusconiane" che hanno sollecitato il cervello di Tartaglia? La risposta che mi do è: dalla psichiatra o dai mass-media..... Escludo sia stata la psichiatra....... quindi mi restano i mass-media....... e se restano i mass-media qualcosa non mi torna....... se tutti stanno a dire che i mass-media sono in mano a Berlusconi...... com'è possibile che un "ritardato" abbia potuto elaborare un sentimento di odio contro Berlusconi? Il cervello di Tartaglia avrebbe dovuto elaborare il concetto che Berlusconi era Cristo in terra e quindi correre a "toccargli il mantello" per essere guarito..... Forse i mass-media non sono tutti in mano a Berlusconi??? Ho fatto un ragionamento troppo logico e razionale...... |
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Allora non ce ne fu bisogno, perché nonostante tutto la situazione oggi è più grave, il clima di tensione politica in questi giorni era alto.
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
di pietro deve sempre dire qualcosa di diverso dal pd per portare via elettori, anche stavolta l'ha fatto
|
|
|
|
|
#236 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Un conto è parteggiare, un conto esserne consigliere.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un pazzo non è un cretino: può anche aver elaborato si suo queto odio per Silvio. Può essere stato "contagiato" da conoscenti, da Internet, vattelapesca.
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
si, mi sono accorto che il messaggio era troppo criptico ... ero scettico sul fatto che lei potesse spiegarti ...
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non è che Baget bozzo fosse un particolare consigliere si Berlusca, era uno dei tanti, così come Don Verzè, probabilmente
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.

)