|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
la colpa è anche tua che non sei voluto andare a lurdis con la mia raccomandazione...
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
A livello fisico niente male questo 2009,idem il lavoro a dispetto della crisi,nel 2009 ho trovato lavoro,ho avuto anche diverse relazioni con diverse donne,rimpiango solo di aver fatto una vacanza pessima,rovinata da una testa di cazzo.
Il 2008 invece era stato un cesso terrificante,spero non ci sia più un anno simile
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Nel 2009 di bello c'e mia figlia, tutto il resto è merda ma penso che lei basti abbondantemente per rendere quest'anno speciale per me.
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
|
Mi sono separata, mi hanno fatto mobbing spinto al lavoro, mi sono trasferita e mi hanno molestata nella sede nuova ....
uccidete il 2009 per favore
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
(tengo a precisare, ond'evitare fraintendimenti, che non intendo quel mestiere, ne intendo uno nello spettacolo o in ambienti simili CIAWA
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
ma Irenina non lavoravi in un mediaworld?
mi pareva di ricordare che fossi piuttosto contenta dell'ambiente
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
minchia devo creare un altro logo:
sfigapgrade.it ps: irenina perche' ti sei separata? tuo marito ti tradiva? |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ancora sto a sconta le pene de sto 2009.. a volte vorrei non..... mmmmm non me fa parla
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io ho pagato 816€ di verbali in una botta sola...ma c'è ancora tempo per migliorarsi ancora.
Cmq,più o meno come gli altri anni.
|
|
|
#70 | |
|
|
Ho decisamente sbagliato mestiere
Ma diciamo che non l'ho scelto, ho preso quello che passava il convento Quote:
Ma no, poveretto. Diciamo che la storia non ha funzionato e che abbiamo un po' preso un abbaglio. Siamo comunque in ottimi rapporti. |
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ma chi è frankie?
|
|
|
#72 |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
mah, 2009, grande anno. Cose buone e cose cattive, sicuramente non un anno anonimo. Almeno due avvenimenti mi hanno cambiato la vita. Sono contento comunque che finisca.
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
per me un ottimo 2009,c'è stato un affitto nuovo in due e la prima convivenza....finalmente il distacco ombellicale dai genitori ( tra cui poi non è mai corso buon sangue..
che altro dire....per ora va alla grande e ci si vuole un sacco di bene!!!! quindi per me è uno degli anni in ripresa. buon tutto....a tutti. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Anno senza cambiamenti dal punto di vista studio/lavoro, positivo come il 2008 nei rapporti.
In compenso non buono perché si stanno accumulando le preoccupazioni per il domani. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
bah di positivo c'è solo una cosa, ho trovato la donna della mia vita(o meglio il rapporto si è solidificato, siamo assieme dal 28 luglio 2008
ho visitato la germania, avessi € scapperei al volo di negativo? perso il lavoro e non trovo na sega, 3 mesi prima che mi arrivasse il tfr, l'assegno di disoccupazione non arriva... altro? bah boh piu ci penso piu la lista si allunga
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
e che vuol dire avete preso un abbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
gigio, puoi anche scriverle in PVT per domande personali eh?!
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari.
|
Una m****
E' morto mio zio a Gennaio Dal punto di vista "lavorativo" ( scuola ) questo secondo anno sta andando uno schifo riguardo alcune materie. Quest'estate non ho avuto granchè da fare, quasi tutti i miei amici al lavoro o a scuola causa debiti/rimandature varie. Per lo meno ho dei veri amici ed ogni tanto c'è un pò di figa
PC1 (20.07.2019) Intel Core i3 4170 @3.7GHz «» Asus H97M-E «» 9GB DDR3 «» MSI GTX 1050 2GB «» SSD Crucial MX 525GB + Toshiba 2TB «» Enermax Liberty 400W «» CM 330 Utenti da evitare: LionelHutz Ultima modifica di Don Peppone : 15-12-2009 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
|
Quote:
Diciamo che non funzionava e che dopo tre anni di matrimonio non c'era più niente in comune e ognuno ha preso strade diverse Se poi vuoi maggiori dettagli, vuoi le foto del matrimonio e desideri sentire anche frankie sarò lieta di accontentarti in privato |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.