|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
[Thread ciclico]E anche il 2009 è passato ...
Anche questo anno stà per volgere al termine
Qual è la cosa più bella che vi porterete dietro di questo anno? Un evento, una giornata, una persona conosciuta ... Cosa invece c'è da dimenticare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
il vuoto pneumatico ... un anno mminghia ...
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
L'azienda per cui lavoravo come programmatore è fallita, mi sono morte sia la nonna paterna che materna, mi sono beccato solo due di picche...
Quest'anno di buono c'è stata solo un po' di crescita interiore
DFI LanParty DK P45-T2RS PLUS - Intel Core 2 Quad Q9550 - 4X2GB DDR2 PC2-8500 Corsair C5 XMS2 Dominator - Asus GeForce EN 9600 GT Magic 512MB - 2X Western Digital Caviar Raid Edition 320GB (RAID 0) - Western Digital Caviar Green Power 750GB - Radiatore Ybris Aircube X2 360 - Oil Cooled Silent overclock is better
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
buon anno dal punto di vista lavorativo ed economico
nessun problema rilevante a livello di salute anzi netto miglioramente fisico qualche storiella di breve durata ottima vacanza tutto sommato è stato un anno discreto da molti punti di vista... forse un giorno metterò la testa a posto e mi sistemerò mettendo su famiglia..... forse
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mi hanno fregato l'antenna alla macchina e ho pure forato, grazie 2009
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Un anno anonimo,come gli altri
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Questo anno è stato un tripudio di eventi orribili. Va proprio eliminato dai ricordi.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
un sacco di esperienze.
per lo più negative, che comunque aiutano nel percorso di crescita interiore. solo che, di questo passo, altri due anni ancora e diverrò un cinico bastardo (in quanto a cinismo, già adesso non scherzo... ma mi manca il fattore bastardimma
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
anno di merda. rimpiango il 2008....e anche il 2007
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
in aprile è morta mia sorella
in settembre è fallita l'azienda per cui lavoravo in Cina e quindi son tornato in itaGlia (almeno l'azienda ha trovato subito un nuovo proprietario e quindi almeno il lavoro in itaGlia è al sicuro... per ora) in ottobre mio padre ha avuto un piccolo ictus oggi un mio collega incivile ha lasciato in bacheca un cartello razzista direi che non è stato un anno dei migliori questo 2009 fortuna che almeno ho avuto la dimostrazione tangibile di avere qualche vero amico
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
E' andato meglio di quanto meritassi forse...prima o poi arriverà il conto però...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ho litigato con un sacco di gente, poco sesso e poco divertimento. Un annetto di m***a direi
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
tranquilli il 2010 sara peggio^^
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
legge di murphy rulez
![]() Sorridi, domani sarà peggio.
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Un anno durissimo a livello economico per me. Ho lavorato poco ed a sprazzi.
La salute è discreta. Ho conosciuto meglio me stesso, ho compreso il tipo di persona che sono con tutte le sue insicurezze e debolezze. L'amore è migliorato tantissimo. I rapporti con la mia ragazza sono maturati molto e dopo 3 anni di fidanzamento si è finalmente creato un equilibrio fatto di comprensione ed accettazione dell'altro. Quando l'abbraccio sono felice e c'è grande intesa. A livello materiale darei un 2 a quest'anno.. ho avuto giusto i soldi per sopravvivere col naso fuori dall'acqua. A livello "spirituale" 8. Ho viaggiato nei meandri della mia mente prendendo coscienza di me. Esperienza che andava fatta ma non ho trovato ciò che volevo. facendo una media.. 5. Mi ritrovo con questo giudizio, anno sicuramente carente ma non totalmente da cancellare. ------- Vorrei rimpiangere il 2006, anno unico e indimenticabile per tutta la sua durata. All'epoca i soldi non erano un problema, ne avevo e mi avanzavano pure (non sono mai stato spendaccione). Nel 2006 ho avuto la più alta densità di momenti da ricordare ed anche la salute era al TOP. Mi sentivo forte, felice e tranquillo.. Ultima modifica di Idontmind : 11-12-2009 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
vorrei dimenticare tutto il 2009, il peggiore della mia vita
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
il 2009 e 2008 sono stati gli anni peggiori di tutta la mia esistenza. Speriamo nel 2010 in qualcosa di NORMALE, neanche di positivo ma di NORMALE.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sembra che questo 2009 abbia portato peste e carestia a tutti
![]() Ma qualcuno soddisfatto c'è?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
credo sia stato l'anno più brutto della mia vita, non mi è successo niente di grave ma una monotonia assurda, l'unica nota positiva è che ho trovato un "buon" lavoro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.