|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
AHAHahahahaa mi fate morireeeeahahahahaahahahah
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Tanti anni fa (nemmeno troppo a dire il vero
) quando ancora credevo che le donne potessero essere esseri buoni e dolci e soprattutto DISINTERASSATI (lo so, credevo alle favole E c'ho pure ucciso Diablo insieme..... |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
No no, questa qui è mostruosamente e (in tema) diabolicamente donna |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Mah, secondo me è indifferente come si veste, sicché di per sé una suora può tranquillamente insegnare in una scuola pubblica se ne ha le competenze.
Certo, dal punto di vista personale, considerando che quando ero alle superiori il mio principale obiettivo era la lotta senza quartiere al cristianesimo, se l'avessi avuta ci sarebbero state delle situazioni imbarazzanti .
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
non ci avevo pensato
![]() comunque non in tutte le scuole, alle elementari io avevo l'insegnante unico di storia e scienze, e ai licei scientifici se non sbaglio storia la insegna l'insegnante di filosofia. se qusto è il caso in cui insegna anche storia allora è giusto che cambi, se no per me non da alcun problema. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
Non fu presentata come una dimostrazione scientifica, ma per spingerci a riflettere emozionalmente sull'onda di quello che ci fu fatto vedere (aspirazione del feto, che da incompetente in materia si distingueva comunque la fisionomia della testa). Alcune ragazze vomitarono e in molti protestammo, bollandolo come terrorismo psicologico. Non tanto per le immagini, dopotutto l'aborto è quello, quanto al fatto che non ci fosse stata lasciata facoltà di decidere se vedere o meno certe immagini, che furono proiettate a "tradimento", all'interno di un documentario più ampio. Però avevo già 16 anni Quote:
Io ho avuto pure un prete come preside, frequentavo aimhé un istituto cattolico pur non essendolo. Quell'uomo era veramente in gamba, il suo unico difetto era appunto quello di essere un prete. Mi ricordo che ci diceva sempre: "Il mio costante impegno è quello di aiutare i ragazzi a crearsi uno spirito critico, sfortunatamente ogni vota che lo acquisiscono il loro primo bersaglio sono io." ![]() Quote:
Così come, giustamente, non esiste l'obbligo di tenere il crocifisso negli edifici pubblici, spero non ci sia l'obbligo di vestirsi secondo un canone laico (che poi quale sarebbe?) all'interno di questi. Ultima modifica di Dreammaker21 : 12-12-2009 alle 15:46. |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.