|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
12-13°C, ma in camera ci sto solo per dormire, il pc ce l'ho in un'altra stanza
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
a casa mia si va dai 18 minimi ai 20 massimi, regolati da termostato. comunque abitiamo in un condominio all'ultimo piano, quindi prendiamo il calore di tutti gli altri. la caldaia è impostata per andare 2 ore al mattino e 4 la sera dopo le 18. mai scesi sotto i 18 gradi, al mattino alle 9 ci sono già 20 gradi e i caloriferi si spengono da soli.
abbiamo un efficienza energetica della casa al massimo possibile
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
21 gradi ma io sento freddo
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Oh, io con 15 gradi ho freddo.........sarà l'umidità che amplifica l'effetto........
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Scommetto che i vecchi che vogliono 26 gradi in inverno sono gli stessi che d'estate mettono il climatizzatore a 21 gradi.
Alla faccia del riscaldamento globale. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Como
|
Da 16 a 18 gradi
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
In camera, ma in casa in generale la temperatura ora come ora sta tra i 13 e i 16 gradi oltre i 16 non vado perchè il caldo mi dà fastidio, sotto i 12 accendo un pochino i termosifoni, ma in genere stanno sempre spenti, perchè a casa non ci sono quasi mai, e quando ci sono sono in cucina a farmi la cena o il pranzo, il che riscalda l'ambiente, o sono al pc, il che riscalda l'ambiente, o sono a letto e i termosifoni li tengo in genere spenti.
Una volta l'anno scorso avevo 9 gradi in casa, un bel freddo secco che non dava fastidio, però si vedeva il fiato .... ![]() Periodo ideale per sessioni di OC spinto al vecchio quad.... aprendo poi la finestra guadagnavo un -3-/4 in stanza ma un +200mhz e oltre alla cpu già spinta parecchio.... Solo quando piove parecchio son costretto a accandere i termosifoni perchè l'umido quando si fa sentire da abbastanza fastidio e si forma condensa ..... La mia ex fidanzata ODIAVA il freddo e eravamo sempre in discussione sulla temperatura in casa.... ( a 18 gradi io stavo già male, lei aveva freddo e voleva ALMENO 20 gradi....) ora faccio finalmente i miei comodi !!!!!
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Comunque in casa mia si sta sui 19 gradi ma io ci sto giusto giusto bene, per me l'ideale è 20 gradi. Diciamo che da quando siamo nella casa nuova con il riscaldamento a pavimento la situazione è molto migliore in quanto il caldo è molto omogeneo, a differenza di caloriferi. Però io a 15/16 gradi congelerei |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
in casa mia ci sono non meno di 18 gradi quando i termo sono spenti. la mia camera è piccola e molto calda, infatti a volte non li accendo manco e in estate si schiatta
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Mia madre soffre sempre di freddo e non di rado ( specie adesso che fa abbastanza freddo ) rimango in canottiera in camera..
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
regolato col termostato tra 18 e 19.5 gradi, di notte spento ovviamente!
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
in casa mia, con riscaldamento a pavimento, ci sono regolati da termostato 20 c°, in camera mia tra pc console e tv ci sono almeno 23 C°.. e si sta da dio... dormo in mutande e maglietta con il piumone...
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
In questo istante, 15°C
Anni fa, in vacanza in montagna a capodanno, dovevo dormire davanti al camino su di un materasso gonfiabile. La prima sera, con circa 20°C e camino quasi spento, ho passato una nottata d'inferno. La seconda sera un amico con tendenze piromani ha buttato di tutto nel camino: 30°C a fiamma viva nel momento in cui si andava a dormire. Davanti al camino ci saranno stati 35°C Stavo già soffocando. Gli altri non volevano rinfrescare perché stavano bene, perché dovevano far asciugare della roba da neve, uno era mezzo influenzato e menate varie. Insomma ero in minoranza assoluta. Ero stanchissimo dalla nottata pessima sommata alla giornata in giro. Non nevica... Balcone... Cassapanca... Piano B: maglione, coperta di lana, "Ciao ragazzi, ci vediamo domattina!" Verso l'alba ho sentito freddo ai piedi, però ho dormito... Notte!
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
D'inverno la temperatura oscilla tra i 16 ed i 22 gradi solitamente. Il minimo lo raggiungo quando il riscaldamento e la stufa sono spenti da qualche giorno (perchè siamo via) oppure quando lascio aperta la finestra tutto il giorno
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
24-25°C
odio profondamente il freddo e preferisco stare "agile" in casa cmq noto molti pinguini su hwupgrade (oltre ai linuxari) Ultima modifica di SilverLian : 12-12-2009 alle 09:56. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
con gli anni son diventato freddoloso...
di giorno gradisco i 20° --- di notte i 16 ° potrei anche abituarmi a 15° - 11° in realtà è l'umidità che mi spappola tolta quella il freddo si sopporta meglio. il brutto è passare fra posti con temperature assurdamente diverse (mezzi trasporto, casa, uffici, luoghi pubblici, aperto) gli sbalzi son tremendi imho, mentre per quanto rigida se una temperatura è costante e l'ambiente è secco ci si abitua bene.
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
a 22 ° inizio a star male, a 25 ° svengo ... e non per scherzo.
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
immagino che l'estate la passi steso a terra...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.