|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
non è cominciato nel migliore dei modi, mia zia è morta il primo gennaio
però nel complesso non mi sembra sia stato un anno cosi malaccio ho preso la patente della macchina, ho superato la maturità con 98 (con conseguente vincita della borsa di studio), mi sono fatto dei bei viaggi in moto questa estate, ho conosciuto nuovi amici all'uni e sto coltivando un rapporto con una ragazza conosciuta sempre all'uni forse il mio subconscio ha volutamente dimenticato i fatti brutti di quest'anno, però a me non sembra sia andato cosi male
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
...... 2009... di bello non c'è stato NIENTE.... completamente da dimenticare.... nonostante ci pensi non risco a ricordare in quest'anno un qualcosa degno di tornare alla mente con anche un pcoo di soddisfazione.... Da dimenticare, tante cose, troppe cose, tra le più brutte la morte di una mia carissima zia ( malata di tempo, purtroppo...) e di un amico, morto a poco più di 30 anni di età in un incidente .... Ma ci sarebbero ancora tantissime altre cose da ricordare in negativo.... Non vedo l'ora che questa annata del kaiser finisca, sperando che la prossima sie meno devastante delle ultime due..... ( perchè anche il 2008 non era stato da meno del 2009, anzi... In una annata fortunata oramai non spero più, spero almeno in una un poco tranquilla....
|
|
|
|
#43 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Guarda, a gennaio e' morto mio padre, dopo che a ottobre del 2008 e' morta mia madre..Non e' stato un anno mlto felice
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Un anno di riflessioni e di crescita dopo un grosso brutto colpo.. Ma penso sempre in positivo..
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Il momento in cui ho deciso di spostarmi a Vicenza.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
E' una nota positiva o negativa dell'anno appena trascorso ?
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
Ho finalmente trovato un lavoro fisso,
ho fatto la patente, mi son comprato la mia prima macchina, sto avendo una storia "seria" con una gnara, dopo decine di storielle.... Il 2009 mi ha cambiato parecchio PS: spendo decisamente di più
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
La notizia e' quando si riesce a spendere di meno
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Spostarmi dal ridente paesino in cui abitavo prima nella città è stato come ritornare a vivere.
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Tanta, tanta, tanta merda. Ma tanta, e robe grosse. Un solo aspetto positivo, che però si è esaurito giusto l'altro giorno. Il 2010 sinceramente mi spaventa a morte perchè sarà ancora peggio.
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
mi stavo sentendo una merda ad aver avuto un 2009 decente leggendo sta discussione
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
niente di cosi bello, niente di cosi brutto, un altro anno passato, un pò monotono... come gli ultimi già trascorsi.......... nulla di speciale
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
a parte il lavoro, direi abbastanza una merda...
meglio del 2008 comunque |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
L'azienda dove lavoravo è fallita.
Ho però trovato subito un nuovo lavoro. Ho conosciuto meglio alcune persone che credo di poter considerare ora veri amici. La salute dei miei è peggiorata sempre più. Economicamente non mi lamento, potrei stare peggio. Tutto sommato un anno in pareggio. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
anno abbastanza di m...a
Cmlamlzmlamlzaml
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Hai mostrato molto altruismo. Persone così rendono migliore il 2009 a quelli che gli stanno accanto. Quote:
L'anno più bello della tua vita? Quello in cui mi sono fidanzato L'anno più brutto? Tutti quelli dopo!
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Non male il 2009.
Bicentenario della morte di Haydn che mi ha permesso di comprare parecchi ottimi cd a prezzi stracciati. E anche pc nuovo. Non posso lamentarmi L'unica nota negativa è che dovrò aspettare almeno l'anno prossimo per cercare lavoro :/ |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
Quote:
speriamo ke finisca anke bene
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: München
|
Dopo un paio d'anni difficili, finalmente un ottimo 2009 (anche se da com'era iniziato lasciava presupporre catastrofi
Tante cose positive, ma soprattutto ho comprato la mia prima auto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!