|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
#42 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Uhm, peccato. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
la democrazia non prevede che i politici siano dittatori o incontestabili o addirittura sovrani, nessuno ha votato per la sovranità. il popolo può dimostrare il suo dissenso scendendo in piazza con i cortei anche per più volte in un mese bloccando non solo il traffico cittadino ma le stesse aziende inquanto private della "forza lavoro".
Ultima modifica di xcdegasp : 11-12-2009 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
|
Vogliono ancora occupare il parlamento per salvare il culo a Silvio invece che per risolvere le emergenze del paese?
Beh io sono APPENA stato lasciato a casa per ... "colpa della crisi". Un pò di piombo? Basta chiedere io ci sono. |
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
curioso pure questo topic, il presidente del consiglio sta facendo di tutto per diventare il nuovo duce e il problema è chi ne parla. Ultima modifica di -kurgan- : 11-12-2009 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Per l'autrice del 3D: giusto parlare di questo. Non ho diritto di aspettarmi nulla di più, certo, però mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensi delle dichiarazioni del PdC in quel di Bonn. Ce li vedi Ciampi, Prodi o Andreotti a dire simili BESTIALITA' in un CONTESTO EUROPEO? Di Pietro in confronto è acqua di rose e non solo: ha semplicemente esternato un ragionamento. Il PdC esterna continuamente INTENZIONI. Così, se permetti, delegittima la democrazia in quanto tale. E basta con la scemenza della "maggioranza degli italiani" perché è una balla colossale. I numeri parlano. E chi dice che il PdC è eletto dal popolo, sentita stamani
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#48 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
mah, non gli dò più peso, mi sono assuefatta. come non dò peso a quelle della lega quando fanno certe uscite pazzesche durante i comizi, o ai catastrofismi della sinistra qualunque cosa faccia il governo. sono parole fatte per raggranellare voti, punto. capisco questo e non mi presto a questo stupido gioco che ha raggiunto livelli davvero ridicoli. voi direte: e allora che caxxo vuoi da dipietro? niente di particolare, in principio forse le avevo intese male e quindi mi stupivo che anche lui scendesse a certi livelli, però + ci penso e - mi sembrano parole di minaccia come le avevo intese, quindi tutto a posto. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
il disastro del berlusconismo è, tra l'altro, aver innalzato uno come di pietro a salvatore della patria
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
Mah, vedremo come andranno le cose. Spero che si sistemino un po' per tutti anche se, ammetto, è una speranza utopistica: difficile accontentare tutti... e se poi sono italiani...
Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"Attento a ciò che desideri: potresti ottenerlo. Ultima modifica di Xspazz : 11-12-2009 alle 19:39. Motivo: Correzione ortografica |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
certo il fatto che non si trovi un personaggio più forbito e telegenico è un limite , ma per ora è un baluardo se paragonato alla maggiorparte degli oppositori e senza dubbio allla stragran parte della maggioranza
|
|
|
#53 | |
|
Registered User
|
Quote:
sono rassegnata per il momento attuale, ma ottimista per il futuro. oramai il punto centrale di tutto è silvio. una volta che lui passerà le consegne, sparirà sia il berlusconismo che l'antiberlusconismo, e il mondo diventerà un posto migliore
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: sta storia che lo cercavano tutti è stantia, in politica tutti tirano il vincente del momento per la manica, secondo gli interessi in ballo
|
|
|
|
#55 | |
|
Registered User
|
Quote:
chi vede di pietro come leader capace di guidare un governo? penso pochi. una volta sparito silvio, chi continuerà a votare di pietro? che anche il suo partito sia un onemanshow, e quindi speculare a forza italia, siamo d'accordo vero? |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è un po come dire ad un malato con insufficenza respiratoria : l'ossigeno vuoi ? non una bella porche ? e una laurea ad honorem ? magari un paio di veline ? proprio l'ossigeno vuoi ? la cosa più banale ? ps vedremo dopo il congresso l'evoluzione del partito , potrebbero esserci delle sorprese , io me lo auguro x luky la storia sarà stantia , ma non è che la verita passati un po d'anni diventi bugia ....
quanto mi piacerebbe essere napoletano ! come dice berlusconi tutte le volte che passa davanti al quirinale ... roberto benigni Ultima modifica di jan : 11-12-2009 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
ma... il figlio di Di Pietro cosa dice?......
non si sente più....perchè?....cosa ha combinato? è come se il figlio di Caselli, si rivelasse un mafioso secondo me Ultima modifica di tinazzone : 11-12-2009 alle 20:09. |
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non male per un baluardo della democrazia, non ti pare?
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.

)

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"